PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la vorrei fare ma ovviamente su ps5 non sono recuperabili e no non dirmi ps premium perché ho già provato ma lo streaming dei giochi PS3 mi va da schifo quindi non posso recuperare le collection... Bello schifo

va a tutti da schifo, forse solo se hai la 100 mb/1gb è accettabile xD

Sì ma ogni sito ti chiede di pagare al momento della spedizione. Ho capito che preferisci pagare solo quando hai la console in mano, ma visto che PS5 non si trova è praticamente impossibile per ora che tu riesca a trovarla a prezzo base in un negozio.
Ieri per la prima volta dopo due anni ne ho viste ben 3 esposte al mediaworld in bundle con god of war in vendita libera a 619 euri , non credevo flsse vero:asd:

Comunque niente, sono a piiù di 10 ore di gioco e mi sta piacendo nel complesso.

Concordo con chi diceva di tenercelo stretto, perché un gioco del genere, con una cura magnifica in tutto, non lo vedremo per un bel po.

Per chi lo ha finito,con la storia sono a
dopo che incontri le norne e devi tornare a Svart
A che punto sono circa?

L'ho finito. Minchia che viaggio ragazzi, in sti giorni finisco le ultime cose da fare e sblocco il platino, per il resto, che dire? È un sequel della Madonna che mi rimarrà impresso, incredibile dall'inizio alla fine, poi più avanti vorrei parlare del finale che mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
Sai se per caso c'è anche il trofeo di raccogliere tutti i corvi di Odino?

Gioco mastodontico con una cura assurda per tante cose, è un colossal videoludico.
Ho appena finito
Midgard con Kratos e Freya facendo tutte le quest disponibili, tantissima roba
Post automatically merged:

Sai se per caso c'è anche il trofeo di raccogliere tutti i corvi di Odino?
Ovviamente, è una quest pure
Post automatically merged:

Per chi lo ha finito,con la storia sono a
dopo che incontri le norne e devi tornare a Svart
A che punto sono circa?
Siamo allo stesso punto, e ho fatto tutte le quest disponibili fino ad ora.

Ultima modifica:
Che bello il dialogo tra Kratos e Atreus, circa 15/16 h
a midgard quando kratos gli sbarra il passaggio tra i regni
..
Dialogo realistico , tra due persone vere, comunque vada a finire il gioco voglio che in qualche modo continuino a volersi bene …

Inutile, anche questo gow ragnarok tocca le vette maggiori nel rapporto tra i due , tutte le altre vicende ovviamente servono a far progredire la storia e sono comunque belle ma non sono paragonabili..
Tutta la sequenza prima del suddetto dialogo un po’ tirata per le lunghe che a mio parere poteva essere addensata non poco …
Visto che poi ho sentito dire che nel finale si corre un po’ sta cosa mi urta .

Cmq bellissimi i discorsi tra kratos e mimir durante i viaggi, parlano di tantissime cose interessanti sulla lore e... kratos

..
Dialogo realistico , tra due persone vere, comunque vada a finire il gioco voglio che in qualche modo continuino a volersi bene …

Inutile, anche questo gow ragnarok tocca le vette maggiori nel rapporto tra i due , tutte le altre vicende ovviamente servono a far progredire la storia e sono comunque belle ma non sono paragonabili..
Tutta la sequenza prima del suddetto dialogo un po’ tirata per le lunghe che a mio parere poteva essere addensata non poco …
Sì anche a me è sembrata troppo lunga, però molto bella l'ambientazione.
Adesso sono al regno dopo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

La seconda secondaria del gioco é na roba che é così assurda che davvero non può essere vera.

Non so quante ne sono ma se il livello resta questo ara tranquillamente TW3 (che é uno dei miei giochi preferiti di sempre)

La seconda secondaria del gioco é na roba che é così assurda che davvero non può essere vera.

Non so quante ne sono ma se il livello resta questo ara tranquillamente TW3 (che é uno dei miei giochi preferiti di sempre)

Leggo che in molti lo stanno finendo in meno di 30 ore, quindi saltando praticamente tutte le secondarie.
Molto male

..

Io sono un po' prima, a 12 ore, ma ho pensato la stessa cosa quando finendo la secondaria nel deserto di Alfheim c'è stato un dialogo tra padre e figlio dove

Kratos dice ad Atreus di volerlo aiutare per passare un po' di tempo con lui, con tanto di intervento di Mimir a "Richiamare" il giovane. Sono piccoli particolari, ma tratteggiano dei personaggi realistici e tridimensionali, che non stanno solo a preoccuparsi di una missione da svolgere.

Diciamo che, come un po' in The Last of Us, io apprezzo molto di più giochi attenti a questi dettagli rispetto a quelli con una mega trama dove però il focus è solo sugli avvenimenti e poco sui personaggi.

In ogni caso, indipendentemente da come ne uscirà alla fine dal paragone con il predecessore, è un gioco di spessore, destinato a diventare un classico e concordo con chi dice che è uno di quei lavori che si vede una volta ogni tanto.

Ho rispolverato la PS4 per questo gioco, e probabilmente morirà con questo gioco, ma direi che sia il canto del cigno. Sono a tipo 12-14ore di gioco, ho fatto le 2 secondarie (principali) nei 2 regni che te lo lasciano fare, e giro tutti gli angolini per trovare robe, bello bello. I dialoghi tra i vari personaggi che non finiscono mai, fanno compagnia per tutto il tempo, e in generale scorre benissimo.
Una cosa che ho notato giocando a normale,
è che le sezioni con Atreus, al momento ne ho fatte 2, son appena tornato indietro dal regno dei
giganti /SPOILER]
le trovo più semplici da fare. Normalmente nei boss muoio qualche volta, li zero.

Aspettate di fare la secondaria “principale” del quarto regno, vi esploderà la testa per quanto è bella a livello di lore e approfondimento di determinati personaggi. Veramente, se questo è il livello per tutto il gioco, abbiamo un nuovo benchmark di qualità delle side quests in un videogioco

Intanto lato storia ieri sono arrivato ad una parte che mi ha fatto godere tantissimo per bellezza e per quanto inaspettata. Assurdo.
Purtroppo ho dovuto staccare sul più bello e dovrò attendere stasera per continuare :bruniii:

Ho rispolverato la PS4 per questo gioco, e probabilmente morirà con questo gioco, ma direi che sia il canto del cigno. Sono a tipo 12-14ore di gioco, ho fatto le 2 secondarie (principali) nei 2 regni che te lo lasciano fare, e giro tutti gli angolini per trovare robe, bello bello. I dialoghi tra i vari personaggi che non finiscono mai, fanno compagnia per tutto il tempo, e in generale scorre benissimo.
Una cosa che ho notato giocando a normale,
è che le sezioni con Atreus, al momento ne ho fatte 2, son appena tornato indietro dal regno dei
giganti /SPOILER]
le trovo più semplici da fare. Normalmente nei boss muoio qualche volta, li zero.
È
mostruosamente OP Atreus, mi piace tanto che abbiano voluto dare un gameplay articolato anche a lui. Ma i colpi ravvicinati con l'arco fanno veramente troppo danno

Io sto cercando di fare tutte le sidequest aperte dopo il quarto regno (+ sidequests) e aver preso
Freya, mi sto facendo tutti gli altri regni. Per ora sto finendo le sidequests nella seconda tempesta di sabbia ad Alfheim
in piu c'e' una specie di buco nero che fa uscire mostri tipo 3 livelli piu alti che devo tartassare..
Appena mi ripasso tutti i regni, torno sulla storia :asd:
Al momento sono a 19 ore in modalita' difficile (bella impegnativa, ma ti sforza a ragionare nelle fight)

Comunque la cura che c'e' dietro non mi pare di averla vista in altre produzioni. I collegamenti specialmente e le zone di pura lore sono immense e scritte benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro