- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,891
Ma no ma perché![]()
Quel boss è veramente "disneiano" ahah Proprio fuori luogo imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no ma perché![]()
Quasi 20 ore, non mi succedeva da anni, mi sto privando pure del sonno la seraCi stai a dare sotto![]()
Ah quello sì però a me come bossfight in se è piaciuta moltoQuel boss è veramente "disneiano" ahah Proprio fuori luogo imho
SecondoMa il regno degli elfi lo considerate secondo o terzo?
Azz allora non ho fatto nulla finoraSecondo![]()
Credo di sì, anche perché nasconde un segreto mi sa, una volta aperti tutti i forzieri. Stasera quando torno dal lavoro ti dico, me ne mancano solo 2.Sai se per caso c'è anche il trofeo di raccogliere tutti i corvi di Odino?
Secondo me quella parte è proprio fuori luogo. Ha un ritmo perfetto il gioco, non serve metterci una parte così lunga solo per far evolvere un personaggio che spezza il ritmo. Non c'è nulla che vada spezzato.
Non dirmelo che sono due giorni che non lo toccoIeri sono stato fuori tutto il giorno e non ho avuto modo di giocarci. La voglia si fa sentire fortemente![]()
Sì scusami, con fuori luogo intendevo la realizzazione generale, non il significatoFuori luogo no, perché si fanno scoperte importanti e il personaggio accresce la sua consapevolezza , però son d’accordo che poteva essere molto più snella e sarebbe risultata molto più incisiva .. invece la curiosità iniziale viene smorzata da fasi di gameplay molto lunghe, guidate e facilotte …
Infatti appena finita quella fase,
BOOOM , di nuovo esaltazione a palla …
Un botta e risposta facilmente fraintendibileNon dirmelo che sono due giorni che non lo tocco![]()
AppuntoIl primo ha comunque elementi da metroidvania, ci sono porte e altro che in seguito sblocchi con nuove armi e potenziamenti
Un botta e risposta facilmente fraintendibile![]()