U
Utente cancellato 9101
Dopo circa 8 ore di gameplay posso fare una prima analisi rapida e poi eclissarmi nuovamente.
Il gioco è divertentissimo, si ha sempre un’idea di progressione costante e al momento nessun momento morto. Anche le poche missioni secondarie sono state di alto livello.
Graficamente eccelso (anche se le zone innevate mi sembrano meno ispirate) mi ha ricordato un po’ anche Demon’s Souls in alcune situazioni.
Punti negativi:
Mi eclisso ciao. Ritorno a fine gioco.
Il gioco è divertentissimo, si ha sempre un’idea di progressione costante e al momento nessun momento morto. Anche le poche missioni secondarie sono state di alto livello.
Graficamente eccelso (anche se le zone innevate mi sembrano meno ispirate) mi ha ricordato un po’ anche Demon’s Souls in alcune situazioni.
Punti negativi:
- Art direction per me di livello bassino. Come per Horizon trovo sia pieno di scelte stilistiche di dubbio gusto. Da questo punto di vista sia Elden Ring che Stray (rimanendo sui candidati principali dei TGA) sono di un livello molto molto superiore.
- Level Design. Girare per i mondi di gioco è divertente e abbastanza appagante ma essere bloccati spesso e volentieri da muri invisibili nel 2022 e in una produzione del genere è abbastanza frustrante. Anche da questo punto di vista Elden Ring gli da le piste.
- Utilizzo del Dual Sense a corrente alternata. Dai cazzo fammi usare le levette invece che il tasto O
Mi eclisso ciao. Ritorno a fine gioco.
Post automatically merged:
Io alcuni li ho beccati ma il leviatano ha solo fatto un rumore.Si.Ci ho messo una vita per beccarne alcuni.Maledetti volatili![]()