the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,147
Ah ok capito grazieSe segui le radici lo dovresti trovare, è piú grande e non ti attacca.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok capito grazieSe segui le radici lo dovresti trovare, è piú grande e non ti attacca.
È scontatissimo che lo metteranno, ci stanno già lavorando secondo me.. vogliono aspettare un attimo per vedere bene il bilanciamento del gioco raccogliere feedback dei giocatori e sistemare eventuali bug, inoltre sicuramente vogliono che i giocatori si prendano tutto il tempo per finire il gioco al 100% con qualsiasi build ognuno preferisce e poi avremo a breve il new game plus come aggiornamento, secondo me entro un paio di mesi massimo.Spero che mettano il ng+ a breve con nuove armature ecc.
Ma è strano che non lo hai capito, mi sembra che la prima volta che appaiono viene detto e devi quasi farlo per forza, ma forse sbaglioAh ok capito grazie![]()
Vero, è un piacere risentire in questo soft reboot delle storie del passato che hanno segnato la vita di Kratos e che noi avevamo vissuto nei vecchi gloriosi capitoli.Infatti ne parla talmente tanto che mi ha fatto venire voglia di rigiocare tutta la prima trilogia ahah
Lo ripeterò fino alle fine, il sand-box >>> open world del cazzo.Quell’area opzionale continua ad espandersi
Per me questa struttura linear-wide che hanno adottato per il sandbox è proprio la perfezione. Anche perché ti permette di avere questi contenuti secondari di caratura massima, che nulla hanno da invidiare alla main
Cioè ho appena affrontato un boss/midboss opzionale unico, totalmente missabile se si tira dritto con la main
(Spoiler)
Il drago
Bellissima fight, fantastica la possibilità di abbatterlo in volo mentre sputa fuoco e bellissima la finisher finale quando gli chiude le fauci con le lame
E ora sono sulle tracce didi un altro bestione gigante, a giudicare dalle impronte trovate. Immagino sia un Draco (fino ad ora ho combattuto solo quello opzionale di Alfheim)
Poi vabbe’ la meccanica del ciclo giorno/notte estesa pure a questa area opzionale, per sbloccare zone non accessibili e cambiare la morfologia del tutto. Ma di che parliamo…
Siamo esattamente allo stesso punto. È mastodontico.Quell’area opzionale continua ad espandersi
Per me questa struttura linear-wide che hanno adottato per il sandbox è proprio la perfezione. Anche perché ti permette di avere questi contenuti secondari di caratura massima, che nulla hanno da invidiare alla main
Cioè ho appena affrontato un boss/midboss opzionale unico, totalmente missabile se si tira dritto con la main
(Spoiler)
Il drago
Bellissima fight, fantastica la possibilità di abbatterlo in volo mentre sputa fuoco e bellissima la finisher finale quando gli chiude le fauci con le lame
E ora sono sulle tracce didi un altro bestione gigante, a giudicare dalle impronte trovate. Immagino sia un Draco (fino ad ora ho combattuto solo quello opzionale di Alfheim)
Poi vabbe’ la meccanica del ciclo giorno/notte estesa pure a questa area opzionale, per sbloccare zone non accessibili e cambiare la morfologia del tutto. Ma di che parliamo…
Come ti hanno già risposto, devi seguire le radiciAh ok capito grazie![]()
Sono nella tua stessa situazione e penso proprio che abbasserò la difficoltà, anche perché a difficile non riesco nemmeno a provare le nuove tecniche, non ne ho mai l'occasione visto che menano fortissimoIo sono alla soglia delle 20 ore e sono ancora ad Alfheim
Ho perso molto tempo con alcuni mid-boss........ho paura di aver fatto un errore mettendo la penultima difficoltà disponibile, non pensavo che i nemici picchiassero così forte.....molto ma molto più del primo. A livello di combat-system devo praticamente re-imparare tutto da capo, il primo è praticamente come se non lo avessi mai giocato. Anche se di base è lo stesso è comunque molto più ampliato e stratificato e per gestirlo bene devi imparare e memorizzare una marea di comandi che quasi quasi diventi scemo
Non so.....ho un pò la tentazione di abbassare la difficoltà a sto giro anche se è una cosa che non faccio praticamente mai. Comincio a temere di non godermelo per bene in questo modo......è vero che quando alla fine riesci a vincere è una sensazione molto appagante, però allo stesso tempo mi scoccia starmene tipo mezz'ora/tre quarti d'ora bloccato su un singolo combattimentonon so che fare cazz0
![]()
Si a me quel boss, parlo di SUPER SPOILEROh mamma allora è normale quello che è successo a me. Il gioco l'ho platinato l'altro giorno ma non ho detto nulla perchè "non lo sento mio", ho barato peggio di voi. Credevo di essere peggio di quel che sapevo essere ma leggervi mi mette di "buon umore" adesso. E' tutto come al solito, sono una pippa ma voi siete leggermente meglioIo a raccontami una storia ho fatto entrambi (sicuramente parliamo degli stessi due) ma uno dei due proprio non riuscivo. Per me ha un paio di problemi a cui non hanno pensato ma non sono in grado di dirlo con certezza, non ho quel tipo di esperienza e non faccio mai sfide grosse (o giochi di quel tipo) quindi ne ho ben poca...però quando i boss li fai in modo che devi studiarti le azioni, se queste sono casuali è un po' un dito in cul* no? M'è sembrato esagerato anche nel numero di cose che faceva, ed il combat system qui non è alla souls con "un paio" di cose a cui pensare e stop...c'è un delirio di roba. Son stato un paio di ore e poi un'ora il giorno dopo, li ci ho rinunciato, sono uno che non apprezza per nulla le sfide in generale, figuratevi quel tipo di sfida
Avevo solo voglia di finire le cose per magari qualche info di lore post boss (che ci sono state ovviamente) e proprio non mi andava di starci sopra, quindi ho attivato due cose che praticamente nell'accessibilità rendono "impossibile" morire e....l'ho battuto senza manco resuscitare o usare una delle due opzioni, quindi è stato poi troppo facile, non c'era una via di mezzo, pazienza
Ma l'avevo capito dai primi boss opzionali che qui era peggio delle valchirie del primo, l'occhio c'e l'ho per ste cose almeno, è che faccio schifo
Post automatically merged:
Sì, credo abbiano superato anche i guardiani della galassia come quantità di dialoghi forse, è difficile dirlo, ma se calcoliamo tutto tutto forse siamo lì. Chiaramente questo è un gioco che dura il doppio o più, quindi magari lo supera. I guardiani hanno fatto una roba assurda (anche come qualità, non è solo questione di quantità o chiaramente ci sono rpg o jrpg superiori). Davvero un enorme lavoro per questo gioco in ogni cosa![]()
Ma non tolgono manco molto di vita sono solo fastidiosiMa è strano che non lo hai capito, mi sembra che la prima volta che appaiono viene detto e devi quasi farlo per forza, ma forse sbaglioPerchè ricordo che quando li ho ribeccati mi son detto "ah sì vero, qui devo..." ricordandomi del primo incontro. Vabbè l'importante è che ora lo sai perchè se non ricordo male in alcuni punti opzionali sarai obbligato a farlo o non avanzi
![]()
Buongiorno, c'è un modo di togliere la linea con gli obiettivi a schermo?
Ho paura del burn in.