PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito pure io, allora il finale oddio non fa cagare ma non è nemmeno bello perché in pratica
il finale non esiste
comunque non era la
fine della storia norrena?
chi ha mentito? Maledetti!! :asd:

Non ho capito
cosa vede Kratos nell’armadio di dietro, forse la sua anima? Era tutta oro
se qualcuno ha recepito mi spieghi pure, grazie mille!!

30 ore di gioco e sono al punto in cui
Atreus scaglia la freccia nel cielo insieme ai lupi
A che punto sono con la trama principale?

Finito pure io, allora il finale oddio non fa cagare ma non è nemmeno bello perché in pratica
il finale non esiste
comunque non era la
fine della storia norrena?
chi ha mentito? Maledetti!! :asd:

Non ho capito
cosa vede Kratos nell’armadio di dietro, forse la sua anima? Era tutta oro
se qualcuno ha recepito mi spieghi pure, grazie mille!!

Come il finale non esiste? ahah

Per la roba di Krato d'orato è semplicemente una "profezia" che Kratos verrà finalmente adorato come entità buona e non più come il fantasma di sparta e il mostro che porta dolore e sofferenza come dice Odino in un dialogo con lui dopo aver preso la lancia. Ed è dorato perché è fatto con la stessa pittura che usava faye, come ad indicare che l'abbia fatto lei.

Arrivato ad
Asgard

Artisticamente sublime e
Odino
è caratterizzato da dio, mi piace troppo come antagonista :asd: subdolo e infingardo

No vabbè

ho appena incontrato la sirena. La lancia... :hall:
Oltre ad ascia e lame, ora c'è anche l'arma classica degli spartani :ooo:

Bellissima questa parte con Brok, ci sono proprio dei bei dialoghi. Più che altro che crescita per Kratos, l'hanno davvero approfondito rispetto al passato, poco da fare.

Tolto questo, ma McCreary si è superato, le musiche sono molto molto belle :asd:

Comunque, vediamo come prosegue :gogogo:

Domanda con risposta lampo: ci sono side missabili oppure posso farle anche nel post game?
Con tutto l’amore per il pelato, però un’area opzionale mi ha prosciugato la linfa vitale.

Non sono pronto infatti :bruniii:

Comunque non penso neanche di essere tanto vicino alla fine, 2/3 di gioco tipo
Io ho bisogno psicofisico di continuare a leggere post. Quindi non finirlo :tè:

Come il finale non esiste? ahah

Per la roba di Krato d'orato è semplicemente una "profezia" che Kratos verrà finalmente adorato come entità buona e non più come il fantasma di sparta e il mostro che porta dolore e sofferenza come dice Odino in un dialogo con lui dopo aver preso la lancia. Ed è dorato perché è fatto con la stessa pittura che usava faye, come ad indicare che l'abbia fatto lei.
Ok recepito, il finale dai
e come il finale di ritorno al futuro 2, lo chiami finale quello? Pure qui ci mancava la scritta “to be continued—->
:sard:

Comunque il BS mi lascia a volte basito (in senso positivo), concede tante di quelle opzioni possibili che spesso mi trovo spaesato su quello che posso fare in combattimento e mi confondo. :sard:

Infatti sto usando sta sessione di Backtracking anche per masterarlo un po', imparando abilità e smanettando con i vari equip.

Comunque il BS mi lascia a volte basito (in senso positivo), concede tante di quelle opzioni possibili che spesso mi trovo spaesato su quello che posso fare in combattimento e mi confondo. :sard:

Infatti sto usando sta sessione di Backtracking anche per masterarlo un po', imparando abilità e smanettando con i vari equip.
È assurdo oltretutto come si adatti perfettamente a tutte le tipologie di scontri, funziona alla grande sia in boss fights 1vs1, sia in crowd fight ignoranti in cui devi andare di crowd control e aoe pesanti :asd:

Studiato veramente a puntino, il gioco ti da tutti gli strumenti necessari ed è una goduria imparare ad utilizzarli in maniera efficiente a seconda degli scontri che si hanno davanti

Succede anche a me :rickds:

Comunque, sempre a Svartalfheim

ho appena avuto un dialogo - quando son spariti i nani - con Odin. :sard:

Madonna. Santa.

"Return my SON. Or you may meet the GOD I once was.

:tunak:

Fantastica sta parte :asd:

Sempre meglio, non vedo l'ora di scoprire che diavolo succederà :ahsisi:

Domanda con risposta lampo: ci sono side missabili oppure posso farle anche nel post game?
Con tutto l’amore per il pelato, però un’area opzionale mi ha prosciugato la linfa vitale.
Puoi fare tutto nel post main game.
L'unica cosa è che avrai sempre lo stesso compagno che ti accompagnerà (non vado oltre per non fare spoiler :asd: )

Nel mentre a me restano i due boss "segreti" più forti per il 100% , prevedo una due giorni di forti imprecazioni :sard:

È assurdo oltretutto come si adatti perfettamente a tutte le tipologie di scontri, funziona alla grande sia in boss fights 1vs1, sia in crowd fight ignoranti in cui devi andare di crowd control e aoe pesanti :asd:

Studiato veramente a puntino, il gioco ti da tutti gli strumenti necessari ed è una goduria imparare ad utilizzarli in maniera efficiente a seconda degli scontri che si hanno davanti

Aggiungo anche oltre a quello che hai detto è che trovo incredibile, come il BS evolva man mano che passano le ore. E' una continua aggiunta più o meno grande, che inserisce varietà negli scontri a livello incredibili, un combattimento nelle prime 3 ore è totalmente diverso da uno superato le 15 e così via.

Son hyppato a bestia nel fare le sfide post-game. :asd:

L'unica cosa che mi spiace e che i pugni hanno perso tantissimo, togliendo le combo, relegandole agli scudi, a volte non li uso più. Nel primo erano ottimi per Stordire.

In compenso hanno migliorato sensibilmente le possibilità con l'Ascia e le Lame del Caos

Nessuno lo sa?
È Gabriele Sabatini.

Il cast italiano all'inizio era riportato su Wikipedia ma un utente lo ha rimosso perchè "senza fonte".

Comunque alcuni doppiatori sono stati confermati altrove quindi Sabatini dovrebbe essere corretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro