PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lago
dei Nove Ghiacciato
, sconfitta sudando marcio al 15° tentativo

Fraekni La Zelante
, sudata, ma che soddisfazione sconfiggerla e finirla :ivan::ivan:

Ci siamo lamentati dei Mid Boss e tiè :sard:

Che bellezza
contro Garm. :bruniii:

Ammetto che speravo finisse in modo diverso, e invece... :sadfrog:

Comunque favolosa, poco da dire. Chissà adesso che succederà :paura:

Le boss fight sono una più bella dell'altra :asd:

Che spettacolo affrontare un'Odiosa

Un combattimento ragionato, tutto parry e scudo e sfruttare gli stati elementali.

Anche se picchiano forte. :sard:

Io le Odiose non le sopporto proprio, il loro nome è perfetto e sono state proprio loro quelle con cui finora mi sono bloccato tipo mezz'ora....hanno delle movenze che fanno proprio venire il nervoso, preferisco molto di più affrontare gli Elfi che sono anche loro fortissimi ma mille volte più divertenti come combattimenti in sè :sisi:

Comunque dopo un momento di crisi, per adesso ho continuato a giocare a Nessuna Pietà e nelle ultime sessioni è andata un pò meglio, nel senso che non mi sono bloccato troppo in un singolo combattimento complice anche il fatto che finalmente sto sbloccando qualche potenziamento più utile per aumentare la Forza e la Difesa.....per adesso provo a non abbassare la difficoltà, vediamo poi che succede più avanti :sard:

Comunque nel frattempo ho fatto la parte del terzo regno....importantissima a livello di trama ma non la migliore a livello di gioco. Non che sia brutta attenzione, quel gameplay che c'è in quella determinata parte è comunque divertente....però per me non è appagante come quello classico diciamo :asd: e comunque credo avrebbero fatto meglio a renderla un pò più corta, la parte quando
si scende con Angrboda in quella caverna per liberare quelle tane
è stata un pò una smerigliatura di scroto e se la potevano tranquillamente risparmiare :asd: la parte finale invece molto meglio

Ciò che succede subito dopo e il regno successivo dove sono ora invece è uno vero spettacolo, fino ad ora il punto più alto del gioco insieme al Prologo.....come ambientazione ci sono degli scorci che mi sembrava di rivedere Uncharted 4 e mi stavo quasi commuovendo :bruniii: e poi .........che razza di Boss-Fight ho appena visto e fatto contro
la BESTIOLINA che proteggeva l'albero
Buon Dio, ditemi che ce ne sono ancora tante altre così :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

E non parliamo poi del dialogo che c'è subito dopo la fine dello scontro......Kratos è diventato un personaggio che mette la pelle d'oca solo ad osservarlo e a sentirlo parlare :bruniii:.

Qua si va OLTRE davvero.

Ultima modifica:
santo cielo certo che anche i ragazzi delle tombe non scherzano eh :asd:
2 sono riuscito a farli, ma altri con 1/2 colpi mi seccano malissimo (hard)
chiaramente ho desistito a quel punto :morris2:

Mi aiutate per favore.

Voglio fare il favore
della signora dove lavora Brook dopo aver aiutato Freya, ma come ci si arriva in quell'area?

Io le Odiose non le sopporto proprio, il loro nome è perfetto e sono state proprio loro quelle con cui finora mi sono bloccato tipo mezz'ora....hanno delle movenze che fanno proprio venire il nervoso, preferisco molto di più affrontare gli Elfi che sono anche loro fortissimi ma mille volte più divertenti come combattimenti in sè :sisi:
Lascia perdere che ieri ne ho affrontati in un squarcio tre di Elfi Guerrieri e me li ha fatti affrontare in due metri quadri di terreno :stress:

Io capisco solo che necessito di
altre sessioni di gioco con atreus.
Atre, pls, scappa di nuovo a papà :bruniii:

:asd:

C’è uno specchio su cui usare lo scalpello (che prima non potevi ancora utilizzare), fatto quello si apre un passaggio con tutta una nuova area da esplorare con la canoa , girandotela fino in fondo troverai alcune missioni minori e pure quella a cui ti riferisci …

Aspetta ma la missione secondaria
di Freya l’hai già fatta?

Diverse side quests a lungo termine, quelle che non sopporto. Trova quesi nei Nove Regni, trova quegl'altri nei Nove Regni, uccidi x nemici nei Nove Regni

Detto questo, superato il
Lago dei Nove ghiacciato
, altra area sand-box stupenda e densa di contenuti di tutti i tipi (equip, potenziamenti, armature, mid boss ecc.). Belli davvero i mid boss che ho incontrato, impegnativi e caratterizzati a dovere. Davvero un lavoro encomiabile fino a questo punto. :ahsisi:

Artisticamente sempre divino e la regia migliora a vista d'occhio, mi è piaciuto
l'incontro con le Norne, le Parche delle terre nordiche, strane, subdole e...irritanti :asd:

World building fantastico, non mancano mai incontri con creature mitologiche e tanta tanta lore norrena.

Io capisco solo che necessito di
altre sessioni di gioco con atreus.
Atre, pls, scappa di nuovo a papà
:bruniii:

:asd:
Più avanti migliora sempre di più :ahsisi:

C’è uno specchio su cui usare lo scalpello (che prima non potevi ancora utilizzare), fatto quello si apre un passaggio con tutta una nuova area da esplorare con la canoa , girandotela fino in fondo troverai alcune missioni minori e pure quella a cui ti riferisci …

Aspetta ma la missione secondaria
di Freya l’hai già fatta?
Nope.

Ho liberato
Freya
ora o vado via dal regno oppure ci sta una signora in carne dove lavora brook che vuole un favore. Recuperare una pietra dal fiume. Ma non so come arrivarci.

34 ore e tra tempo perso per enigmi e boss opzionali (sono lento e scarso) e tempo passato a fare roba secondaria

Ho sbloccato le sfide di Muspelehim

Mi sa che sto gioco mi durerà 60 ore :asd: . Comunque mi sa che stasera metto tutto in standby e vado avanti con la trama. E non ho ancora beccato il punto che avete nominato più volte qui dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro