Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eric Williams a IGN, apra solo chi ha finito il gioco e endgame
He says that the real Tyr will appear in 6 realms after you save him from the prison in Niflheim. And in each location there's a reason why he's doing these little animations. So I think that's the big hint for where the next game is going.
Non vedo l'ora di esplorarloIl cratere è da prendere e da far studiare a chiunque voglia occuparsi di level design
È costruita in maniera maniacale eppure enoro
Di fatto è cosìNon vedo l'ora di esplorarlo
Da come ne parlate pare un dlc con un'area a parte![]()
Io l'ho fatto per primo quelloPenso di aver ammazzato tutti i boss dell'area del cratere (sono tipo tantissimi). Tuttavia me n'è rimasto uno
Il drago di ghiaccio
Mi sa che dovrò alzare di livello, quindi mi spingo per le battute finali pure io per poi ritornarci. Sono a circa 36 ore e ancora penso mi manchino un bel paio di ore
He says that the real Tyr will appear in 6 realms after you save him from the prison in Niflheim. And in each location there's a reason why he's doing these little animations. So I think that's the big hint for where the next game is going.
È cosìNon vedo l'ora di esplorarlo
Il Crater ha quasi più boss/midboss di GOW2018Non vedo l'ora di esplorarlo
si va in Asia allora, le pose, la meditazione, ciò di cui parla, è tutto un riferimento alla cultura asiatica. Ora bisogna vedere solo se la direzione è Giappone, Cina o India
Per lo spoilerE comunque ancora non riesco a esplorarlo per bene... Stasera mi ci metto che voglio capire come funziona che voglio finirlo prima di proseguire... Consigli anche su comegiostrare il ciclo giorno e nottw?e?
Mi sa che ti confondi con Muspheleim (il regno del fuoco dove ci sono le sfide), mentre il Cratere è il nome di una data area opzionale di un certo altro regnoAzz ma al cratere c'è anche dell'altro oltre alle sfide?
Io ci sono stati ma credevo di trattasse solo di quello...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
In quell'area è più importante secondo meFar tornare attivo il fiume, più del ciclo giorno notte.
Capito... ho fatto un giro normale senza dare troppo peso alle aree che non riuscivo a raggiungere perchè sulla strada tracciata si trovavan cose abbastanza fighePer lo spoiler
Io mi sono fatto prima un giro completo sia in notturna che di giorno, anche perchè spawnano anche nemici differenti a seconda dei casi
Forse l'ideale è fare prima un giro di notte, così da avere la maggior parte delle strade sbloccate (solo di giorno crescono quelle barriere arancioni), per poi recuperare singole aree o quest mancanti passando al giorno. Comunque la distribuzione degli altari è generosa, ne hai uno in ogni microarea più o meno e potrai raggiungerli anche tramite viaggio rapido, quindi non farti troppi calcoli e vai come viene
Ah ecco adesso è chiaro, grazie.Mi sa che ti confondi con Muspheleim (il regno del fuoco dove ci sono le sfide), mentre il Cratere è il nome di una data area opzionale di un certo altro regno![]()