PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso di aver ammazzato tutti i boss dell'area del cratere (sono tipo tantissimi). Tuttavia me n'è rimasto uno
Il drago di ghiaccio

Mi sa che dovrò alzare di livello, quindi mi spingo per le battute finali pure io per poi ritornarci. Sono a circa 36 ore e ancora penso mi manchino un bel paio di ore

Eric Williams a IGN, apra solo chi ha finito il gioco e endgame

He says that the real Tyr will appear in 6 realms after you save him from the prison in Niflheim. And in each location there's a reason why he's doing these little animations. So I think that's the big hint for where the next game is going.

He says that the real Tyr will appear in 6 realms after you save him from the prison in Niflheim. And in each location there's a reason why he's doing these little animations. So I think that's the big hint for where the next game is going.

Azz e anche sta sera si continua allora, nonostante il platino già fatto :rickds:

Non vedo l'ora di esplorarlo

Da come ne parlate pare un dlc con un'area a parte :asd:
Di fatto è così :asd:

Penso di aver ammazzato tutti i boss dell'area del cratere (sono tipo tantissimi). Tuttavia me n'è rimasto uno
Il drago di ghiaccio

Mi sa che dovrò alzare di livello, quindi mi spingo per le battute finali pure io per poi ritornarci. Sono a circa 36 ore e ancora penso mi manchino un bel paio di ore
Io l'ho fatto per primo quello :rickds:

È stata una sudata ma mi è servita, gli altri due sono andati giù in uno sputo :asd:

Io lo ho trovato a Hel dopo averlo liberato che faceva i suoi gesti da fattone davanti a Hræsvelg

si va in Asia allora, le pose, la meditazione, ciò di cui parla, è tutto un riferimento alla cultura asiatica. Ora bisogna vedere solo se la direzione è Giappone, Cina o India

Non vedo l'ora di esplorarlo

Da come ne parlate pare un dlc con un'area a parte :asd:
Il Crater ha quasi più boss/midboss di GOW2018 :segnormechico:

Che spettacolo di area, sia per i combattimenti, sia per il level design e relative interconnessioni tra le varie microaree. Di certo uno degli highlight del gioco per me

E comunque ancora non riesco a esplorarlo per bene... Stasera mi ci metto che voglio capire come funziona che voglio finirlo prima di proseguire... Consigli anche su come
giostrare il ciclo giorno e nottw?e?

E comunque ancora non riesco a esplorarlo per bene... Stasera mi ci metto che voglio capire come funziona che voglio finirlo prima di proseguire... Consigli anche su come
giostrare il ciclo giorno e nottw?e?
Per lo spoiler

Io mi sono fatto prima un giro completo sia in notturna che di giorno, anche perchè spawnano anche nemici differenti a seconda dei casi :asd:

Forse l'ideale è fare prima un giro di notte, così da avere la maggior parte delle strade sbloccate (solo di giorno crescono quelle barriere arancioni), per poi recuperare singole aree o quest mancanti passando al giorno. Comunque la distribuzione degli altari è generosa, ne hai uno in ogni microarea più o meno e potrai raggiungerli anche tramite viaggio rapido, quindi non farti troppi calcoli e vai come viene :asd:

In quell'area è più importante secondo me
Far tornare attivo il fiume, più del ciclo giorno notte.

Azz ma al cratere c'è anche dell'altro oltre alle sfide?
Io ci sono stati ma credevo di trattasse solo di quello...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Azz ma al cratere c'è anche dell'altro oltre alle sfide?
Io ci sono stati ma credevo di trattasse solo di quello...

Mi sa che ti confondi con Muspheleim (il regno del fuoco dove ci sono le sfide), mentre il Cratere è il nome di una data area opzionale di un certo altro regno :sisi:

In quell'area è più importante secondo me
Far tornare attivo il fiume, più del ciclo giorno notte.
Per lo spoiler

Io mi sono fatto prima un giro completo sia in notturna che di giorno, anche perchè spawnano anche nemici differenti a seconda dei casi :asd:

Forse l'ideale è fare prima un giro di notte, così da avere la maggior parte delle strade sbloccate (solo di giorno crescono quelle barriere arancioni), per poi recuperare singole aree o quest mancanti passando al giorno. Comunque la distribuzione degli altari è generosa, ne hai uno in ogni microarea più o meno e potrai raggiungerli anche tramite viaggio rapido, quindi non farti troppi calcoli e vai come viene :asd:
Capito... ho fatto un giro normale senza dare troppo peso alle aree che non riuscivo a raggiungere perchè sulla strada tracciata si trovavan cose abbastanza fighe :asd:

Forse semplicemente non mi sono impegnato per questo mi sentivo bloccato :asd:

Grz! :geddoe:

Mi sa che ti confondi con Muspheleim (il regno del fuoco dove ci sono le sfide), mentre il Cratere è il nome di una data area opzionale di un certo altro regno :sisi:
Ah ecco adesso è chiaro, grazie.
Ho visto che praticamente ieri ho spento proprio durante la sub quest che lo sblocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro