PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei un pazzo a girare per i campi minati così :asd:

Comunque allora già che ci sei... cerca la soluzione per me :rickds:
Lo so però le cose principali le ho fatte e completate tutte. Mid Boss compresi. Sono agli sgoccioli e certe aree non capisco proprio come arrivarci.

Per farlo vuol dire che sono arrivato alla saturazione :asd: voglio andarmene

Lo so però le cose principali le ho fatte e completate tutte. Mid Boss compresi. Sono agli sgoccioli e certe aree non capisco proprio come arrivarci.

Eh un po' anche io peró ho paura :rickds:

Mi manca solo una zona del Cratere da completare ed è la parte rialzata nord ovest della Giungla, qualcuno mi sa dire come si raggiunge? Son 20 minuti che giro a vuoto :asd:
Se ti manca solo una zona deduco hai finito i favori che si attivano in quella zona vero?

Si altro che mancarmi qualche area, ho appena fatto una cosa che praticamente ha cambiato tutto il Cratere, pazzesco :asd:

Per chi vuole godere, occhio rischio erezioni multiple

(NON APRA CHI NON HA FINITO IL GIOCO!)

4EiedY6b4HMR2lOS6xT5h2JwaShWlIQ_LNbpKgf3yiY.jpg

Edge 6 :azz:

Ha visto quanto si è parlato del sito coreano, e non voleva essere da meno. Non me l'aspettavo il 6 da loro, so che sono "stretti di cuilo" coi voti ma dare la sufficienza a questo gioco è alquanto ridicolo. Anche avesse il finale peggiore di sempre, o la scrittura totale di storie e secondarie da mani nei capelli, il resto?
Non ha senso :rickds:

Fetch quest...
Questa é davvero il più punto più basso di Edge della storia e di cazzàte ne dice eh
Post automatically merged:

Domanda: sono appena arrivato a
Asgard con Atreus

Dite che sono arrivato a metà gioco?

Mai visto una macroarea secondaria come il Cratere in vita mia, a livello di contenuti, quantità, qualità, divertimento, forse solo nei migliori RPG. Ma neanche... :asd:

Questa è roba da DLC, altro che finirla in un giorno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro