PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È da quando è saltato fuori nel 2018 che mi piace, è un personaggio troppo bello :asd:
Saggio, ironico, mentore, assolutamente fondamentale per i due capitoli :sisi:

Per quanto mi riguarda
non ha bisogno di una reale evoluzione, non è quello il suo scopo. E anzi, entrare nel cuore di Kratos la trovo già una splendida evoluzione di per sé :uhmsisi:

Comunque no, non so nient'altro, ieri l'ho finito e ho giusto visto fino ai titoli di coda.

No ma ci mancherebbe che ti piaccia , piace anche a me , però il MIGLIORE ….
]Entrare nel cuore di kratos è un’evoluzione di kratos , non di mimir

Però ripeto capisco il gusto personale.

Il finale aggiuntivo non credo che ti soddisfi ugualmente per quanto riguarda la storia di quell’altro personaggio …. Però fallo, per me è molto potente !! E non richiede nulla di che farlo

Secondo me è una bella cosa che ogni tanto qualcosa finisce "male". La morte spesso fa incaxxare le persone, in mondi come quello di GOW e con eventi di quel tipo poi vedere qualcosa di diverso da "tutti amici e come se non fosse successo nulla" mi ha onestamente sorpreso e fatto piacere :asd:
No ma infatti a me ha messo tristezza ma ci sta che finisca così. Soprattutto perché

la colpa di tutto è comunque di Sindri

No ma infatti a me ha messo tristezza ma ci sta che finisca così. Soprattutto perché

la colpa di tutto è comunque di Sindri

Aspetta … cioè cornuto e mazziato
non solo ha aiutato tutti e ora ha anche la colpa ?! Secondo me la sua unica colpa (in buonissima fede) è stato riportare in vita Brok la prima volta, e mancando un pezzo dell’anima la fatto completamente scomparire con la seconda morte , per il resto non ha colpe… anzi da una parte capisco che “incolpi” krstos e Atreus per averlo portato a quell’epilogo….
Ma non è assolutamente colpa sua se è morto la seconda

Ultima modifica:
Sono alle battute finali, stasera dovrei finirlo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Aspetta … cioè cornuto e mazziato
non solo ha aiutato tutti e ora ha anche la colpa ?! Secondo me la sua unica colpa (in buonissima fede) è stato riportare in vita Brok la prima volta, e mancando un pezzo dell’anima la fatto completamente scomparire con la seconda morte , per il resto non ha colpe… anzi da una parte capisco che “incolpi” krstos e Atreus per averlo portato a quell’epilogo
Appunto quello è il suo peccato più grande :sisi:

Non l'ha lasciato andare quando doveva (non era una sua scelta) e gli ha mentito e regalato una mezza vita (dove era schifato anche dal suo popolo, tranne quei tre) e una morte senza post. Cioè non proprio una roba da poco. Alla fine Odino ha fregato tutti quindi non è manco giusto che li incolpi (anche se nel dolore giustamente si dicono anche cose che non si pensano).

Appunto quello è il suo peccato più grande :sisi:

Non l'ha lasciato andare quando doveva (non era una sua scelta) e gli ha mentito e regalato una mezza vita (dove era schifato anche dal suo popolo, tranne quei tre) e una morte senza post. Cioè non proprio una roba da poco. Alla fine Odino ha fregato tutti quindi non è manco giusto che li incolpi (anche se nel dolore giustamente si dicono anche cose che non si pensano).

Si sì ma infatti la reazione è giustissima, c’è senso di colpa , rabbia con il mondo , delusione …

Sinceramente è la cosa che mi è piaciuta più del finale …

Domanda stupida, come si ammazzano

le piante rampicanti che ti sparano quei colpi velenosi? Intendo quelle piccole attaccate al muro che sparano a raffica

le piante rampicanti che ti sparano quei colpi velenosi? Intendo quelle piccole attaccate al muro che sparano a raffica

Devi seguire le radici che ti portano ad un bulbo più grosso … gli tiri una freccia runica e gli dai fuoco (se non è il fuoco è il ghiaccio ma mi pare fuoco ) …
Brucerà insieme ai bulbi più piccoli che sparano

Devi trovare il bulbo principale a cui sono collegate e bruciarlo con freccia sigillo + lame

Che giocone platinato da piu di una settimana e continuo a pensarci. Veramente bellissimo. Sono sicuro che un dlc non uscirà mai quindi tra qualche mese forse mi faccio un altra run

La genialità di questo gioco la vedi anche quando arrivi al cratere dove, a parte la quantità di roba assurda, vorrei sottolineare il COME ci arrivi

finita la tua bella missione segui delle orme che stanno li e che fai le lasci da parte? Anche perché la direzione è quella della trama principale. Dopodiché intuisci che il tuo amico possa essere ancora vivo, e che fai lo lasci al suo destino? Da lì quindi parte una secondaria praticamente una principale camuffata visto l'importanza del soccorso. Nel raggiungerlo ti imbatti in altre 3-4 secondarie, che cercano di spiegarti dove ti trovi e perché quel posto è importante. Arrivi finalmente al punto di soccorso (dopo aver affrontato due boss fight belle intense) e ti ritrovi in uno scontro con Viverna che molti altri titoli avrebbero messo come principale tanta è l'epicità. Lo scontro in questione oltre ad essere pazzesco è praticamente suddiviso in più fasi quindi diciamo una secondaria che interferisce col viaggio tramite il quale scopri altri segreti e storie

Voglio UN nome di qualcosa del genere che è uscita fuori negli ultimi anni. C'è da impazzire

La genialità di questo gioco la vedi anche quando arrivi al cratere dove, a parte la quantità di roba assurda, vorrei sottolineare il COME ci arrivi

finita la tua bella missione segui delle orme che stanno li e che fai le lasci da parte? Anche perché la direzione è quella della trama principale. Dopodiché intuisci che il tuo amico possa essere ancora vivo, e che fai lo lasci al suo destino? Da lì quindi parte una secondaria praticamente una principale camuffata visto l'importanza del soccorso. Nel raggiungerlo ti imbatti in altre 3-4 secondarie, che cercano di spiegarti dove ti trovi e perché quel posto è importante. Arrivi finalmente al punto di soccorso (dopo aver affrontato due boss fight belle intense) e ti ritrovi in uno scontro con Viverna che molti altri titoli avrebbero messo come principale tanta è l'epicità. Lo scontro in questione oltre ad essere pazzesco è praticamente suddiviso in più fasi quindi diciamo una secondaria che interferisce col viaggio tramite il quale scopri altri segreti e storie

Voglio UN nome di qualcosa del genere che è uscita fuori negli ultimi anni. C'è da impazzire
Il Cratere è veramente una delle aree opzionali migliori mai inserita in un videogioco, proprio per come è pensato e integrato nell'esperienza, l'intreccio con la main e la roba che poi ci trovi dentro :asd:

Ad una certa sembra di giocare a Monster Hunter, assurdo :adrian:

E pensare che nei vecchi GOW roba come lo scorpione del 3 veniva considerata boss fight main, mentre qui ti trovi roba di gran lunga migliore come "semplici" boss opzionali :asd:

Il Cratere è veramente una delle aree opzionali migliori mai inserita in un videogioco, proprio per come è pensato e integrato nell'esperienza, l'intreccio con la main e la roba che poi ci trovi dentro :asd:

Ad una certa sembra di giocare a Monster Hunter, assurdo :adrian:

E pensare che nei vecchi GOW roba come lo scorpione del 3 veniva considerata boss fight main, mentre qui ti trovi roba di gran lunga migliore come "semplici" boss opzionali :asd:
Certo manca un po' di "roba grossa" (proprio come dimensione) però non ci si può lamentare. Altro fattore importante é che ci sono tantissimi tocchi qui e lì che ricordano la vecchia trilogia: ora una mossa, poi il forziere, poi le chicche narrative raccontate, gli enigmi. Bella storia

Me la sto prendendo comoda tra le secondarie e i midboss
sarà la terza volta che becco L'odiosa :asd:

Comunque che atmosfera
Midgard nel fimbulwinter, perfetta con l'inverno alle porte. :sisi: Per non parlare dei numerosi richiami ai vecchi God Of War, i primi due giocati lo scorso anno insieme a mio fratello sull'emulatore RPCS3.

Per il resto la storia mi sta prendendo come non mi accadeva da 4/5 anni a questa parte, aspettando di finirlo e sviscerarlo per bene.

certo che il (spolier boss post game)
re dei berserker è andato giù moooooolto più facilmente del trio ad alfheim,
quellə mi han fatto veramente dannare :granma:
ora sotto con l'altra regina :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro