- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,120
Circa metàPugni ai muri: a che punto mi trovo?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa metàPugni ai muri: a che punto mi trovo?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Porca troiaCirca metà![]()
finalmente ce l'ho fatta
(Spoiler Endgame)
Re Hrolf a UnVeroGoW senza subire danni!!
Esatto, a fine gioco tornando accadeva un evento che apriva a sorpresa quella zona. Sai lo stupore? Perche cosi e' talmente figo che tornarci dopo e' un po un coito interrottoHo pensato la stessa cosa.Il cratere sembra un gran bel dlc incluso.Talmente buono che lo avrei comprato pure a parte.
L'espediente era gia pronto e perfetto:a fine gioco,si scopriva di andare a fare un "soccorso" e via con il viaggio nuovo...semplice.
Oppure se in SM volevano ulteriori applausi,potevano pure lanciare dopo tot tempo, il cratere come dlc gratis.
Ora che sia incluso da subito,ovviamente mi sta benissimo,ognuno gestisce l'approccio al cratere come vuole,da fare immediatamente o post game.Sicuramente é una delle zone opzionali di un gioco,piú incredibili mai fatte!al momento non ricordo cose simili a livello di grandezza e contenuti...
Si si, di solito gioco passando da un'arma all'altra ma per questa bossfight ho trovato il moveset dell'ascia più efficace. A questa difficoltà gli attacchi runici spesso sono più controproducenti che altro quindi li uso solo nella necessità di interrompere mosse come la pozzaSticazzi Complimenti , l’ho sconfitto appena adesso pure io ma a normale e subendo danni, l’ho trovata una delle più belle bossfight secondarie, non difficilissima ma giusta e molto lunga quindi richiede concentrazione prolungata…
Vedo che ci vai solo e soltanto di Ascia …
Non voglio darti consigli perché un no damage a vero god of war non posso certo insegnarti nulla.
Ma Hai provato a sfruttare almeno gli attacchi runici di tutte le armi? questo boss viene stunnato dai runici quindi farglieli ti da quell’attimo di respiro mentre le esegui …
finalmente ce l'ho fatta
(Spoiler Endgame)
finalmente ce l'ho fatta
(Spoiler Endgame)
Devi soffrire prima di poterci arrivare
Due cose, una detta col cuore: COMPLIMENTI!
L'altra detta con goliardia: Tu sei pazzo![]()
ci ho messo 2 orette per masterarlo ma devo dire che venendo già dalle valchirie del 2018 a massima difficoltà, questo endgame sta andando più liscio del previstoComplimentoni!
Non oso immaginare quante volte hai dovuto riprovare..![]()
Questo aspetto del combat system è stato incomprensibilmente rimosso...forse nel 2018 erano un pelo troppo forti (c'era anche un glitch che permetteva di muoversi più velocemente) ma andavano nerfati piuttosto che diliuti in tutti gli scudi del giocoPeccato per i Pugni che hanno perso tanto, però congelare l'Ascia, infuocare le Lame del Caos e tutto il resto, hanno portato il CS di questo gioco a livelli altissimi per il genere. Meglio di un action puro![]()
Che cazz di gioco