PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho bellamente saltato il cratere perché la storia mi stava prendendo troppo e non volevo perdere il ritmo, che robe stanno succedendo :asd:

finalmente ce l'ho fatta :asd:

(Spoiler Endgame)
Re Hrolf a UnVeroGoW senza subire danni!!

Sticazzi Complimenti , l’ho sconfitto appena adesso pure io ma a normale e subendo danni, l’ho trovata una delle più belle bossfight secondarie, non difficilissima ma giusta e molto lunga quindi richiede concentrazione prolungata…

Vedo che ci vai solo e soltanto di Ascia …
Non voglio darti consigli perché un no damage a vero god of war non posso certo insegnarti nulla .
Ma Hai provato a sfruttare almeno gli attacchi runici di tutte le armi? questo boss viene stunnato dai runici quindi farglieli ti da quell’attimo di respiro mentre le esegui …

Ho pensato la stessa cosa.Il cratere sembra un gran bel dlc incluso.Talmente buono che lo avrei comprato pure a parte.
L'espediente era gia pronto e perfetto:a fine gioco,si scopriva di andare a fare un "soccorso" e via con il viaggio nuovo...semplice.
Oppure se in SM volevano ulteriori applausi,potevano pure lanciare dopo tot tempo, il cratere come dlc gratis.
Ora che sia incluso da subito,ovviamente mi sta benissimo,ognuno gestisce l'approccio al cratere come vuole,da fare immediatamente o post game.Sicuramente é una delle zone opzionali di un gioco,piú incredibili mai fatte!al momento non ricordo cose simili a livello di grandezza e contenuti...
Esatto, a fine gioco tornando accadeva un evento che apriva a sorpresa quella zona. Sai lo stupore? Perche cosi e' talmente figo che tornarci dopo e' un po un coito interrotto

Sto facendo il cratere. Gesù santo una secondaria ogni mezzo secondo :sard: meno male me lo sono tenuto per l'endgame

Sticazzi Complimenti , l’ho sconfitto appena adesso pure io ma a normale e subendo danni, l’ho trovata una delle più belle bossfight secondarie, non difficilissima ma giusta e molto lunga quindi richiede concentrazione prolungata…

Vedo che ci vai solo e soltanto di Ascia …
Non voglio darti consigli perché un no damage a vero god of war non posso certo insegnarti nulla .
Ma Hai provato a sfruttare almeno gli attacchi runici di tutte le armi? questo boss viene stunnato dai runici quindi farglieli ti da quell’attimo di respiro mentre le esegui …
Si si, di solito gioco passando da un'arma all'altra ma per questa bossfight ho trovato il moveset dell'ascia più efficace. A questa difficoltà gli attacchi runici spesso sono più controproducenti che altro quindi li uso solo nella necessità di interrompere mosse come la pozza :asd:

Che cazz di gioco :asd:

Peccato per i Pugni che hanno perso tanto, però congelare l'Ascia, infuocare le Lame del Caos e tutto il resto, hanno portato il CS di questo gioco a livelli altissimi per il genere. Meglio di un action puro :asd:

Due cose, una detta col cuore: COMPLIMENTI!

L'altra detta con goliardia: Tu sei pazzo :sard:
:sard: effettivamente m'è presa una scimmia allucinante di doverlo fare così, comunque grazie!
Complimentoni!
Non oso immaginare quante volte hai dovuto riprovare.. :dsax:
ci ho messo 2 orette per masterarlo ma devo dire che venendo già dalle valchirie del 2018 a massima difficoltà, questo endgame sta andando più liscio del previsto :asd:
Post automatically merged:

Peccato per i Pugni che hanno perso tanto, però congelare l'Ascia, infuocare le Lame del Caos e tutto il resto, hanno portato il CS di questo gioco a livelli altissimi per il genere. Meglio di un action puro :asd:
Questo aspetto del combat system è stato incomprensibilmente rimosso...forse nel 2018 erano un pelo troppo forti (c'era anche un glitch che permetteva di muoversi più velocemente) ma andavano nerfati piuttosto che diliuti in tutti gli scudi del gioco :asd:

Che goduria il post game, sto trovando delle cose semplicemente esplorando
Tornando al cratere a me è piaciuto così ma capisco chi lo critica, secondo me si poteva fare che
(Spoiler cratere)
La prima parte la si faceva in quel punto del gioco mentre per fare tornare l'acqua si faceva nel post game, magari si inventavano un oggetto speciale

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

69h e 43m per platinarlo e completare ogni singola cosa del gioco!

Che dire?
Per quanto continui ad essere uno che se n’è lamentato di più del finale, me ne rendo conto , ma l’amaro in bocca è tanto e non cambio assolutamente idea su questo…

Il gioco ludicamente e narrativamente per 3/4 è forse il più completo e bello a cui abbia mai giocato, mastodontico in tutto!
È quasi un mese che mi accompagna con il suo gameplay e le sue storia, personaggi davvero strepitosi e combat system pressoché perfetto (se proprio devo dire una cosa, il cambio d’arma con il dpad, non so se è il mio Pad, ma in momenti molto concitati non sempre me lo prendeva… soprattutto con i boss secondari di alto livello dell’endgame ) ,

Non lo metto tra i capolavori ma “solo” tra i giochi eccellenti appunto per quello che penso del finale ma passare ad altro sarà mooolto difficile…

Magari opterò per qualche titolo indie completamente su altri livelli produttivi.

Ultima modifica:
C'è un boss, fortunatamente secondario, che sto trovando, parere personale, ingiusto. Parlo del
berserker impavido,ho dovuto spegnere perché mi stavo stufando. Il boss in sé è la copia esatta, come moveset, di un altro berserker su cui ho già perso parecchio tempo e che ho battuto, cambia solo l'elemento. Il problema sono le evocazioni continue che si porta appresso, mi è impossibile tenerli sotto controllo tutti, e pure cercando di levarmi dal cazzo subito gli incubi usando le lame sono gli sgherri armati il problema.
Ci riproverò ancora un po' poi piuttosto lo lascio li, la difficoltà non la abbasso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro