- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Messaggi
- 6,978
- Reazioni
- 1,802
Online
Tipo? Escluso alcuni boss
Si ma continuate a nominare solo chronos perche solo quello e poche altre boss f son realmente epiche il resto no. Su ragnarok e il cap sel 2018 l epicita sta ovunque, nella costruzioone di scenari mastodontici, agli scontri anche con nemici pseudo comuni fino a veri momenti di gioco. Tralasciando le memorabili boss fight specie di ragnarokI setpieces creati dalla scorsa trilogia erano una roba fuori di testa eh, ma anche come questi si correlavano a parti giocate ad ampio respiro, tipo quando scali Crono.
Poi piacciano o no, o che la storia generale la si seguisse a cervello spento specie da un certo punto in poi, non toglie che il lavoro svolto a riguardo fu fuori di testa e onestamente senza troppi concorrenti per l'epoca
In Ragnarok c'è quell'ampio respiro in più nelle fasi concitate (ma in realtà anche nel 2018 aveva i suoi momenti), ma decisamente più circostanziato ad una storia dal soffio introspettivo e più contemplativo in linea generale. La vecchia trilogia era una macchina che sfornava scene epiche ogni 30 minuti, ma soprattutto in scala gigantesca, proprio perché il suo punto di forza era quello.
Questo poi a prescindere dal gusto personale eh, che può comunque farti tutto cagare a priori.
Post automatically merged:
Scelta che condivido al 100%, hanno fatto un lavoro incredibile.a parte che tematicamente hanno reso la lancia da vero spartano, specie per contestualizzare il lanciarla come un giavellotto, ma soprattutto personalmente parlando quel martelletto del cazzo m'ha sempre fatto piuttosto cagare come arma
Su feedback e feeling delle armi il lavoro è sensazionale, ma anche come hanno variegato e differenziato le peculiarità di tutte e 3.