PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" data-source="post: 7937141" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Finalmente ho trovato

il vero Tyr nella prigione asgardiana precipitata a Niflheim (dove si sente anche il pianto della compagna di Surtr, Sinmara) e l’ho già rincontrato a Midgard, Vanaheim e Svartalfheim. Credo che con lui avrò altre linee di dialogo…

Ho provato anche ad affrontare

la regina delle valchirie Gna a Muspelheim dopo aver completato tutti i resti di Asgard: nettamente il boss più ostico del gioco, come lo era Sigrun nel precedente capitolo. Pur avendo potenziato Kratos a metà livello 8, settato a difficoltà senza pietà (giocato cosi sin dall’inizio dell’avventura) è coriacea da far venire l’artrite alle mani. :asd:
Va affrontata con tutto potenziato al massimo a livello 9 fidati.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Piu che livello 9, c’è bisogno di una buona strategia
Più che strategia è tutta questione di build. Rispetto al primo puoi fare un sacco di build diverse (una per massimizzare il danno, una per la difesa ecc.) inoltre hai 3 tipi di

Rabbia da usare

Quindi basta che uno trovi quello con cui si trova meglio e il gioco è fatto.

FkbogBWXEAAb24A

Ma se il nemico di fronte a me ha la barra arancione, vuol dire che è quasi imbattibile per il Kratos attuale giusto? Perchè con i berserker e con un boss di una quest secondaria vengo massacrato dopo pochi colpi. :unsisi:

Ma se il nemico di fronte a me ha la barra arancione, vuol dire che è quasi imbattibile per il Kratos attuale giusto? Perchè con i berserker e con un boss di una quest secondaria vengo massacrato dopo pochi colpi. :unsisi:

Nulla è imbattibile, il colore indica quanti livelli è sopra il tuo. Viola dovrebbe essere il massimo.

• Yellow - Kratos = Enemy
  • Orange - Kratos < Enemy by 1 level
  • Purple - Kratos < Enemy by 2 levels
  • Purple + Skull - Kratos < Enemy by 3 or more levels

Nulla è imbattibile, il colore indica quanti livelli è sopra il tuo. Viola dovrebbe essere il massimo.

• Yellow - Kratos = Enemy
  • Orange - Kratos < Enemy by 1 level
  • Purple - Kratos < Enemy by 2 levels
  • Purple + Skull - Kratos < Enemy by 3 or more levels
Ti ringrazio, ci riprovo magari tornando dopo in quella zona a chiudere la quest del fantasma. :unsisi:

Era un pò di tempo che un gioco non mi assorbiva così tanto, ho appena finito una sessione di due ore che è letteralmente volata :asd:

Il Prologo è pazzesco: nello stesso tempo in cui è impegnato col tutorial a reintrodurre il giocatore nel suo mondo, non si preoccupa di dargli fiato alternando una dopo l'altra scene che ora sono shockanti, ora commoventi, ora gasanti a mille
Cioè, già la prima ora ti restituisce più di quanto facciano giochi anche buoni come Fallen Order ad es :asd:
Le anteprime tiepide della stampa erano per forza dovute all' embargo, non può essere altrimenti :saske:

Poi nel primo regno il gioco si apre e un mare di nostalgia ti travolge, le storie di mimir, il rapporto padre-figlio, l'esplorazione del mondo e della sua storia: è tutto come 4 anni fa per ora e non potrei esserne più felice

Passando al combat, è abbastanza traumatico iniziare subito con ascia e lame ma ci sto prendendo a mano e quando ogni tanto passo alla modalità ultra-istinto si gode abbastanza
tipo battere un' odiosa sottolivellato :powah:

Graficamente è un quadro, la build definitiva (e il vederla sull'oled a 60 fps rock solid) è un netto passo avanti rispetto al materiale promozionale ed uno ancora più grande rispetto a GoW2018

Era un pò di tempo che un gioco non mi assorbiva così tanto, ho appena finito una sessione di due ore che è letteralmente volata :asd:

Il Prologo è pazzesco: nello stesso tempo in cui è impegnato col tutorial a reintrodurre il giocatore nel suo mondo, non si preoccupa di dargli fiato alternando una dopo l'altra scene che ora sono shockanti, ora commoventi, ora gasanti a mille
Cioè, già la prima ora ti restituisce più di quanto facciano giochi anche buoni come Fallen Order ad es :asd:
Le anteprime tiepide della stampa erano per forza dovute all' embargo, non può essere altrimenti :saske:

Poi nel primo regno il gioco si apre e un mare di nostalgia ti travolge, le storie di mimir, il rapporto padre-figlio, l'esplorazione del mondo e della sua storia: è tutto come 4 anni fa per ora e non potrei esserne più felice

Passando al combat, è abbastanza traumatico iniziare subito con ascia e lame ma ci sto prendendo a mano e quando ogni tanto passo alla modalità ultra-istinto si gode abbastanza
tipo battere un' odiosa sottolivellato :powah:

Graficamente è un quadro, la build definitiva (e il vederla sull'oled a 60 fps rock solid) è un netto passo avanti rispetto al materiale promozionale ed uno ancora più grande rispetto a GoW2018
Pensa che ci sono persone che lo hanno criticato graficamente.

Questo gioco è magnifico
Inizia un po lento, però poi...
Mamma mia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro