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Non credoIo comunque ho cercato di pensare a come potevano fare nella parte finale con l'obbligo del piano sequenza a mettere quello che molti hanno detto mancare. Per me era impossibile. Andava quindi fatto prima ma se certe cose, per logica, cambiano in quel momento (non specifico, ma dovreste capire che intendo in generale) rimaneva complicato.
Per me il piano sequenza ha distrutto la narrativa precisa che avevano creato, e aspettate, si sono salvati un botto con l'idea di
Ovviamente se fai quella scelta devi scrivere le cose bene su quella scelta, quindi colpa loro. Per me è tutto passabile, mi è andato tutto abbastanza bene ma secondo me il piano sequenza va cestinato. Il primo gioco era facile perchèpassare ad Atreus, o campa cavallo
ma col secondo quando tutto deve concludersi, espandersi ecc è un bel casino. Non c'avevano pensato forse? Bho. O forse sono poco avvezzo in fantasia a trovare un'ovvia soluzione che avrebbe potuto mettere i puntini sulle "i" tanto criticate anche senza modificare l'essenza del gioco, perchè il piano sequenza capisco sia l'essenza dell'esperienza che hanno previsto.Vivevi cose attorno a Kratos
Nel primo hanno fatto lanciare Kratos su un drago in volo, potevano inventarsi qualcosa con Thor e Jormungandr e risparmiarsi quella che difatti è stata una riproposizione debole della boss fight del Prologo
La parte di Helheim poteva essere espansa prima della missione finale, quando Hildisvini chiede loro aiuto potevano essere loro a confrontarsi con l'aquila (non necessariamente con una boss fight) e non il solo Mimir off screen
Quando Freya sparisce per un minuto per spezzare il legame degli enherjar con il valhalla potevano mandare Kratos insieme a lei dove magari avrebbe potuto affrontare Gna
Al di là di quelle che possono essere aspettative personali disattese (ad es la mancanza di Sleipnir, di Hela [che non ho capito se è stata assimilata all'aquila], lo stesso Valhalla, la possibilità di usare il Mjolnir, ecc) che hanno il giusto peso poiché i devs devono sviluppare la propria visione e non quella del GoW fan #3298, c'è roba PRESENTE nel gioco che sembra messa tanto per far numero e stona tantissimo col resto fatto da Dio
La parte di Helheim poteva essere espansa prima della missione finale, quando Hildisvini chiede loro aiuto potevano essere loro a confrontarsi con l'aquila (non necessariamente con una boss fight) e non il solo Mimir off screen
Quando Freya sparisce per un minuto per spezzare il legame degli enherjar con il valhalla potevano mandare Kratos insieme a lei dove magari avrebbe potuto affrontare Gna
Al di là di quelle che possono essere aspettative personali disattese (ad es la mancanza di Sleipnir, di Hela [che non ho capito se è stata assimilata all'aquila], lo stesso Valhalla, la possibilità di usare il Mjolnir, ecc) che hanno il giusto peso poiché i devs devono sviluppare la propria visione e non quella del GoW fan #3298, c'è roba PRESENTE nel gioco che sembra messa tanto per far numero e stona tantissimo col resto fatto da Dio