Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E aggiungo che per me il boss segreto del primo era molto più difficile![]()
ConE aggiungo che per me il boss segreto del primo era molto più difficile![]()
L'Odiosa è il mid Boss più stronzo che ci sia.Le secondarie di sto gioco sono veramente stupende . Anche i dialoghi nei tempi “morti” (tipo quando si gira in barca ) si ascoltano sempre con piacere . C’è una cura nei dettagli da lacrimuccia .
comunque ho notato che certi boss secondari se non si potenziano le armi/armature sono una roba allucinante per danno fatto/subito . Questo al di là di saper giocare o meno dico
Se fai tutte le secondarie le ultime boss figt di trama le puoi giocare a cervello spento anche alle difficoltà più alte.Secondo me cmq la quest principale è tarata su difficoltà più abbordabili. Nelle secondarie mi scannano alla prima distrazione mentre nella main fila sempre tutto liscio (per ora).
Il primo pare una demo, in confronto al secondo.A distanza di mesi che ne pensate preferite questo o il primo ? Più di qualche mio amico anche a causa della trama del pacing, qualche dialogo e anche del cambiamentoha preferito il primo.forse un po' troppo repentino di Kratos
Io dico Ragnarok a mani basse sotto quasi tutti gli aspetti perché sul lato trama ho apprezzato anche io di più il primo senza dubbio.
Specie sul lato bossIl primo pare una demo, in confronto al secondo.
A distanza di mesi che ne pensate preferite questo o il primo ? Più di qualche mio amico anche a causa della trama del pacing, qualche dialogo e anche del cambiamentoha preferito il primo.forse un po' troppo repentino di Kratos
Io dico Ragnarok a mani basse sotto quasi tutti gli aspetti perché sul lato trama ho apprezzato anche io di più il primo senza dubbio.
A distanza di mesi che ne pensate preferite questo o il primo ? Più di qualche mio amico anche a causa della trama del pacing, qualche dialogo e anche del cambiamentoha preferito il primo.forse un po' troppo repentino di Kratos