Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne hai ancora da fare, goditeloHo appena
Per ora è perfetto, mole di contenuti enorme, main che procede molto lentamente ma è scritto da dio ed è un piacere da seguire.preso la lancia, che figata mamma miaNon so a che percentuale sono con la main ma per quanto mi riguarda potrebbe andare avanti pure altre 40 ore così.Freya mi ha rubato il cuore, secondo me best pg dopo Kratos, poi a livello di gameplay è forte forte ed avercela come partner é tanta roba
Lo comincio domani. Quanto è più grande del primo? Ci sono robe tipo l arena di Horizon o come quella del primo? Armi bonus?
Tutto, tutto e di piú.
L’unica cosa su cui non so risponderti è l’ultima, intendi nuove oppure relative a bonus preorder e cose simili? Perché nel primo caso (metto sotto spoiler)si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè oltre arco pugni e le 3 armi ci sta altro?
Visto che stai parlando di equipaggiamenti avanzati, USA IL TAG SPOILER.Cioè oltre arco pugni e le 3 armi ci sta altro?
No, dopo Ragnarok hanno fatto un secondo reboot della saga, adesso è più vicino ad una specie di Musou.Adesso chiedo: questo Ragnarok é uguale? Volevo prenderlo ma ora che ho giocato al 2018 mi é passata la voglia.
No, lascia perdere. Certi giochi non sono fatti per tutti. Ci sta che non piacciano.Ho appena finito God of War 2018 e per me é stato un autentico strazio... la storia non mi ha preso proprio, abbastanza strana ed anonima, ambientazioni ripetitive e riciclate, gameplay noioso dove il tutto si traduce in avanzi, chiaccheri col figlio, puzzle (noiosissimi) da risolvere, ondata di nemici (sempre i soliti), risciacqua e ripeti. Ritmo troppo lento. Progressione del personaggio troppo dispersiva e nn si ha mai la sensazione di un miglioramento. Mondo aperto che lascia il tempo che trova e che non ti invoglia ad esplorare, asettico e vuoto. Salvo la grafica, le musiche e le animazioni. X il resto mi sembra un gioco molto sopravvalutato. Mi sono imposto di finirlo x capire se migliorava ma niente mi sn annoiato.
Adesso chiedo: questo Ragnarok é uguale? Volevo prenderlo ma ora che ho giocato al 2018 mi é passata la voglia.
Visto quanto hai scritto, direi di lasciar perdere. E' un seguito diretto 1:1 nel genere, per quanto alcune cose sono secondo me fatte meglio, ciò che a te non è piaciuto non è cambiato, quindi passa ad altro senza rimpiantiHo appena finito God of War 2018 e per me é stato un autentico strazio... la storia non mi ha preso proprio, abbastanza strana ed anonima, ambientazioni ripetitive e riciclate, gameplay noioso dove il tutto si traduce in avanzi, chiaccheri col figlio, puzzle (noiosissimi) da risolvere, ondata di nemici (sempre i soliti), risciacqua e ripeti. Ritmo troppo lento. Progressione del personaggio troppo dispersiva e nn si ha mai la sensazione di un miglioramento. Mondo aperto che lascia il tempo che trova e che non ti invoglia ad esplorare, asettico e vuoto. Salvo la grafica, le musiche e le animazioni. X il resto mi sembra un gioco molto sopravvalutato. Mi sono imposto di finirlo x capire se migliorava ma niente mi sn annoiato.
Adesso chiedo: questo Ragnarok é uguale? Volevo prenderlo ma ora che ho giocato al 2018 mi é passata la voglia.
Il gioco di fondo è sempre quelloHo appena finito God of War 2018 e per me é stato un autentico strazio... la storia non mi ha preso proprio, abbastanza strana ed anonima, ambientazioni ripetitive e riciclate, gameplay noioso dove il tutto si traduce in avanzi, chiaccheri col figlio, puzzle (noiosissimi) da risolvere, ondata di nemici (sempre i soliti), risciacqua e ripeti. Ritmo troppo lento. Progressione del personaggio troppo dispersiva e nn si ha mai la sensazione di un miglioramento. Mondo aperto che lascia il tempo che trova e che non ti invoglia ad esplorare, asettico e vuoto. Salvo la grafica, le musiche e le animazioni. X il resto mi sembra un gioco molto sopravvalutato. Mi sono imposto di finirlo x capire se migliorava ma niente mi sn annoiato.
Vi chiedo una mano perfavore perché sto finendo in un limbo di depressione perché forse mi si è buggato il gioco e non so più cosa fare:ho finito il gioco ma non riesco a tornare a niflheim e jotunheime inoltre le missioni di ratatoskr non riesco a completarleper battere il berseker perche non c'è il secondo portale a nif e nemmeno a jot e nkn capisco come sia possibileeeHo finito tutto il resto ma non so più cosa devo fare,ho pure disinstallato e re installato il giocoperché ho catturato i 6 mostri dei portali lindwyrms ma lui non c'è a casa di Sindri e la missione di dare da mangiare ai cervi non riesco a farla perché mi dovrebbe dare il cibo ma ovviamente se non riesco a parlarci non lo posso prendereVisualizza allegato 7874Visualizza allegato 7875
Io non ci posso credere...non l'avevo fattonon ricordo il modo specifico per sbloccare i portali aggiuntivi che a te mancano perché è stato praticamente automatico andando avanti …
Per ratatosker, sarà un’osservazione stupida, ma l’hai chiamato lanciando l’ascia su quel gong ?