PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MA PORCA TROIA

Non va bè ma non potete farmi scimmiare così :bruniii: Ho già 2 giochi da millemila ore in corso, non posso aggiungerci anche questo.

Tanta roba questo DLC potevano benissimo farlo pagare e nessuno si sarebbe lamentato... quante chicche che sto vedendo :ohyess:

Gioco capolavoro diventa even more capolavoro quindi :ohyess:

Ragazzi quanto è spoileroso Valhalla? Vorrei giocarlo ma sono ben lungi dal finire Ragnarock

Il finale è la conclusione di questa saga e anche un arrivederci a tempo indeterminato, secondo me.

God of Hope :bruniii:

Finale meraviglioso.
Forse per Kratos perfino più del gioco base, negli ultimissimi minuti.

Devo trovare un modo per condensare 8 ore di lavoro nelle prossime 2 ore e mezza per tornare a casa a giocare

Quanto dura più o meno?
Dipende in primis dalla difficoltà scelta, se non muori mai dura tre orette ad occhio, se fallisci i tentativi è chiaro che puoi anche raddoppiare.

Ps: sul tubo vedo una run da 4 ore e 20 minuti. Ma non l'ho aperta per controllare difficoltà e morti ovviamente.

Dipende in primis dalla difficoltà scelta, se non muori mai dura tre orette ad occhio, se fallisci i tentativi è chiaro che puoi anche raddoppiare.

Ps: sul tubo vedo una run da 4 ore e 20 minuti. Ma non l'ho aperta per controllare difficoltà e morti ovviamente.
Vabbe ho capito, run ignorante oggi che natale è per FFXIV

mi state facendo salire l'hype anche a me che devo ancora iniziare la storia principale :urlo:

E vabbe grazie King, questo DLC credo sia ESATTAMENTE il finale di Kratos stesso.
Per il prossimo direi proprio che
il protagonista possa essere più Atreus(ma sempre con Kratos presente).
Si.
Non lo faranno
perché “eH Ma KrAtOs” ma è quello che dovrebbero fare.
Ha dato tutto, fatelo riposare.

A che difficoltà lo state giocando?
Io pensavo di andare con la terza o quarta (la seconda più difficile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro