MA PORCA TROIA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi finire ragnarock assolutamenteRagazzi quanto è spoileroso Valhalla? Vorrei giocarlo ma sono ben lungi dal finire Ragnarock
Quanto dura più o meno?Finale meraviglioso.
Forse per Kratos perfino più del gioco base, negli ultimissimi minuti.
Dipende in primis dalla difficoltà scelta, se non muori mai dura tre orette ad occhio, se fallisci i tentativi è chiaro che puoi anche raddoppiare.Quanto dura più o meno?
Vabbe ho capito, run ignorante oggi che natale è per FFXIVDipende in primis dalla difficoltà scelta, se non muori mai dura tre orette ad occhio, se fallisci i tentativi è chiaro che puoi anche raddoppiare.
Ps: sul tubo vedo una run da 4 ore e 20 minuti. Ma non l'ho aperta per controllare difficoltà e morti ovviamente.
E vabbe grazie King, questo DLC credo sia ESATTAMENTE il finale di Kratos stesso.Finale meraviglioso.
Forse per Kratos perfino più del gioco base, negli ultimissimi minuti.
Si.E vabbe grazie King, questo DLC credo sia ESATTAMENTE il finale di Kratos stesso.
Per il prossimo direi proprio cheil protagonista possa essere più Atreus(ma sempre con Kratos presente).
Inutile dire che mi trovi d'accordo, con un cambio di protagonista potrebbe portare nuova linfa alla serie stessa.Si.
Non lo farannoperché “eH Ma KrAtOs” ma è quello che dovrebbero fare.
Ha dato tutto, fatelo riposare.