PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che cosa incredibile hanno sganciato con Valhalla? Sono senza parole. E io che mi aspettavo la solita, classica "torre"...

Se il prossimo GOW lo danno da dirigere a Velazquez e l’altro, la serie è in buonissime mani :yeahmini:

Si vero, alcune stanze di passaggio troppo lunghe. Ma anche la spiaggia dove si inizia ogni volta troppo lunga…farsi due piani di scale…perché…

Le meccaniche rogue like sono la piaga di questa gen di console, quasi rimpiango le dinamiche souls like

Si vero, alcune stanze di passaggio troppo lunghe. Ma anche la spiaggia dove si inizia ogni volta troppo lunga…farsi due piani di scale…perché…
Perché tra una parte e l’altra c’è della narrazione, poi sembra passino 2 ore, ci vogliono a dire tanto 5 secondi

Beh in realtà hanno sostiuito egregiamente le modalità "Arcade" consentendo una rigiocabilità sempre divertente e appagante.
Una modlita' che nonc 'entra nulla con il gioco
Io che voglio vedere l'epilogo devo giocarmi una modalita' che detesto messa in un gioco nato come non rogue like

Una modlita' che nonc 'entra nulla con il gioco
Io che voglio vedere l'epilogo devo giocarmi una modalita' che detesto messa in un gioco nato come non rogue like
Ma non credo abbiano messo una difficoltà ultratecnica come per Hades o Dead cells per completare le parti di trama. La vera sfida roguelike è solo per chi vuole divertirsi approfondendo il combat system.

Più che la modalità è una rottura stare sempre a reinstallare i giochi e aspettare Season pass, dlc, new game+, patch mastodontiche.... praticamente finisci un gioco e dopo 6 mesi è un'altra roba:tè:

Ma non credo abbiano messo una difficoltà ultratecnica come per Hades o Dead cells per completare le parti di trama. La vera sfida roguelike è solo per chi vuole divertirsi approfondendo il combat system.

Più che la modalità è una rottura stare sempre a reinstallare i giochi e aspettare Season pass, dlc, new game+, patch mastodontiche.... praticamente finisci un gioco e dopo 6 mesi è un'altra roba:tè:

Viva il cloud :eucube: Un click e pronti

Hades se impari a fare le build (e ovviamente ti capitano le cose giuste) non ha nulla di difficile. Ci vuole solo un po' di pazienza.

Provato il DLC...sinceramente sono stupefatto che sia gratis e che abbia praticamente una narrativa predominante...
Oltre la parte rogue like che sinceramente con il BS che si ritrova, rimane fighissimo.
Va detto, grandi i santa Monica e Sony per questo DLC

Per me rimane una modalita' i serita a forza per seguire la moda del momento.
La puoi mettere come parte extra la modalita' ma non mi strutturi il dlc come un rogue like

Not Funny Lol GIF by WWE

A longevità come siamo messi? Si sa già?
4-6 ore minimo, a seconda di quanto muori e del livello di sfida. Anche di più visto che come sembra ci sono chicche ulteriori da scoprire anche dopo aver visto i crediti

Qualcuno mi riassume brevemente (in spoiler) tutte le cose che conviene fare post finale? A sto punto se lo reinstallo mi finisco anche le cose che ho lasciato in sospeso.
ho visto già il finale del funerale dello gnomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro