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Perché tra una parte e l’altra c’è della narrazione, poi sembra passino 2 ore, ci vogliono a dire tanto 5 secondiSi vero, alcune stanze di passaggio troppo lunghe. Ma anche la spiaggia dove si inizia ogni volta troppo lunga…farsi due piani di scale…perché…
Beh in realtà hanno sostiuito egregiamente le modalità "Arcade" consentendo una rigiocabilità sempre divertente e appagante.Le meccaniche rogue like sono la piaga di questa gen di console, quasi rimpiango le dinamiche souls like
Una modlita' che nonc 'entra nulla con il giocoBeh in realtà hanno sostiuito egregiamente le modalità "Arcade" consentendo una rigiocabilità sempre divertente e appagante.
Ma non credo abbiano messo una difficoltà ultratecnica come per Hades o Dead cells per completare le parti di trama. La vera sfida roguelike è solo per chi vuole divertirsi approfondendo il combat system.Una modlita' che nonc 'entra nulla con il gioco
Io che voglio vedere l'epilogo devo giocarmi una modalita' che detesto messa in un gioco nato come non rogue like
Ma non credo abbiano messo una difficoltà ultratecnica come per Hades o Dead cells per completare le parti di trama. La vera sfida roguelike è solo per chi vuole divertirsi approfondendo il combat system.
Più che la modalità è una rottura stare sempre a reinstallare i giochi e aspettare Season pass, dlc, new game+, patch mastodontiche.... praticamente finisci un gioco e dopo 6 mesi è un'altra roba![]()
Hades se impari a fare le build (e ovviamente ti capitano le cose giuste) non ha nulla di difficile. Ci vuole solo un po' di pazienza.Ma non credo abbiano messo una difficoltà ultratecnica come per Hades o Dead cells per completare le parti di trama. La vera sfida roguelike è solo per chi vuole divertirsi approfondendo il combat system.
Più che la modalità è una rottura stare sempre a reinstallare i giochi e aspettare Season pass, dlc, new game+, patch mastodontiche.... praticamente finisci un gioco e dopo 6 mesi è un'altra roba![]()
Per me rimane una modalita' i serita a forza per seguire la moda del momento.Ma non credo abbiano messo una difficoltà ultratecnica come per Hades o Dead cells per completare le parti di trama. La vera sfida roguelike è solo per chi vuole divertirsi approfondendo il combat system.
Più che la modalità è una rottura stare sempre a reinstallare i giochi e aspettare Season pass, dlc, new game+, patch mastodontiche.... praticamente finisci un gioco e dopo 6 mesi è un'altra roba![]()
4-6 ore minimo, a seconda di quanto muori e del livello di sfida. Anche di più visto che come sembra ci sono chicche ulteriori da scoprire anche dopo aver visto i creditiA longevità come siamo messi? Si sa già?