Però puoi salvare durante una sessione (in certi punti) e riprendere da lì. Non tipo returnal che all'inizio dovevi fare una sola tirataSe è tipo Rogue-Like muori e ricominci dall'inizio penso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però puoi salvare durante una sessione (in certi punti) e riprendere da lì. Non tipo returnal che all'inizio dovevi fare una sola tirataSe è tipo Rogue-Like muori e ricominci dall'inizio penso
Si, potevi farlo anche in Returnal, però li dovevi trovare un meccanismo appostaPerò puoi salvare durante una sessione (in certi punti) e riprendere da lì. Non tipo returnal che all'inizio dovevi fare una sola tirata![]()
È molto importante per la storia di Kratos, c’è tanta narrativaCiao ragazzi, il dlc è legato alla storia? Cioè aggiunge cose utili/necessarie o è del tutto superfluo da questo punto di vista?
Piace affrontare le sfide che ti propone anche quando la build non ti esce come vuoi per sfiga. Poi se ti aspetti di migliorare con un solo giro proprio o non è nelle tue corde o devi fartene qualcuno in più.Comunque non so come faccia a piacere sto genere...l'avrei già mollato non fosse GOW. Voglio sapere come finisce e avanzo, ma alla terza volta che faccio una certa area mi son rotto i coglion*Poi purtroppo non è che vai più veloce, quel punto pare diventare più difficile nonostante qualche statistica l'ho alzata rispetto al giro precedente. Non è purtroppo possibile mi pare arrivare tipo poco prima e morire apposta per potenziarsi perchè ho poca roba fino a quel punto. E' un genere davvero che mi fa schifo c'è poco da fare.
manco a me non piace e sta per diventare una piaga perchè stanno iniziando ad usarlo sempre di piu . E' un metodo che ti permette di creare contenuto al risparmio però nessuno se ne lamentaComunque non so come faccia a piacere sto genere...l'avrei già mollato non fosse GOW. Voglio sapere come finisce e avanzo, ma alla terza volta che faccio una certa area mi son rotto i coglion*Poi purtroppo non è che vai più veloce, quel punto pare diventare più difficile nonostante qualche statistica l'ho alzata rispetto al giro precedente. Non è purtroppo possibile mi pare arrivare tipo poco prima e morire apposta per potenziarsi perchè ho poca roba fino a quel punto. E' un genere davvero che mi fa schifo c'è poco da fare.
Ma non voglio farmene, non trovo bellezza nel rifare sti giri. Non mi piace la struttura del genere ed è per questo che non li gioco. Speravo qui nel DLC fosse più corto, speravo di cavarmela abbassando la difficoltà ma quel puntoPiace affrontare le sfide che ti propone anche quando la build non ti esce come vuoi per sfiga. Poi se ti aspetti di migliorare con un solo giro proprio o non è nelle tue corde o devi fartene qualcuno in più.
Non sto giudicando il fatto che ti piaccia o meno, ma o li fai o difficilmente lo finisci.Ma non voglio farmene, non trovo bellezza nel rifare sti giri. Non mi piace la struttura del genere ed è per questo che non li gioco. Speravo qui nel DLC fosse più corto, speravo di cavarmela abbassando la difficoltà ma quel punto
mi da noia, a pensare che devo farlo la quarta volta ora (spero sia l'ultima) mi viene la febbrequello a tempo che via via diventa più "difficile" col passar del tempo
Questo DLC mi conferma tutto. Non comprerò mai un gioco che di base è così.
Sì lo so, è ovvio che se arrivo a quel punto, lo faccio al meglio delle possibilità e perdo, e lo faccio alcune altre volte, miglioro il pg. Ma è quello il punto, non mi piace come struttura, preferisco che nell'avanzare delle cose ci siano zone diverse, insomma, gli altri generiNon sto giudicando il fatto che ti piaccia o meno, ma o li fai o difficilmente lo finisci.
Sì lo so, è ovvio che se arrivo a quel punto, lo faccio al meglio delle possibilità e perdo, e lo faccio alcune altre volte, miglioro il pg. Ma è quello il punto, non mi piace come struttura, preferisco che nell'avanzare delle cose ci siano zone diverse, insomma, gli altri generi
Quindi sì, o lo faccio o non lo finisco, lo so, è il saperlo che mi da poco interesse a giocare questo genere. Ora sono al punto in cui spero finisca il prima possibile.
A me l'amore è scoccato con Returnal. Prima li schifavo sti tipi di giochi. Ora li apprezzo di più. Sto dlc comunque è molto all'acqua di rose come rogue-lite, soprattutto alla difficoltà standard. Penso che pure TLOU sarà così. Son comunque modalità accessorie che per sti giochi vanno benissimo e anzi danno un surplus pazzesco. La preferisco molto di più rispetto ad altre modalità più classiche multiplayer che mi annoiavano dopo 5 minuti.Comunque non so come faccia a piacere sto genere...l'avrei già mollato non fosse GOW. Voglio sapere come finisce e avanzo, ma alla terza volta che faccio una certa area mi son rotto i coglion*Poi purtroppo non è che vai più veloce, quel punto pare diventare più difficile nonostante qualche statistica l'ho alzata rispetto al giro precedente. Non è purtroppo possibile mi pare arrivare tipo poco prima e morire apposta per potenziarsi perchè ho poca roba fino a quel punto. E' un genere davvero che mi fa schifo c'è poco da fare.
Monumentale, nel finale poiComunque Judge al momento uno dei migliori.
Cioè questi hanno dato gratuitamente uno dei monologhi migliori dell’intera saga, parliamone.Monumentale, nel finale poi![]()
La crescita che hanno dato a Kratos è incredibile.Cioè questi hanno dato gratuitamente uno dei monologhi migliori dell’intera saga, parliamone.
Brividi.
Già in Ragnarok mi aveva rapito per il modo in cui erano riusciti a mettere sul palco la tenerezza del rapporto padre/figlio, qui invece vanno all in nel mettere in mostra la fragilità e i ricordi di un passato che non molla.
Complimentoni…hanno team fantastici, c’è poco da dire.