PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però puoi salvare durante una sessione (in certi punti) e riprendere da lì. Non tipo returnal che all'inizio dovevi fare una sola tirata :asd:
Si, potevi farlo anche in Returnal, però li dovevi trovare un meccanismo apposta :sisi: (se lo trovavi) mi pare di ricordare (e ripartivi senza potenziamenti). Parlo però della campagna, la Torre non lo so.

Ma da come mi dici qui è molto più semplice allora.

Contate anche che qua vi potete portare dietro parecchi perk alle stats che sono permanenti.
Sotto quest' aspetto e' molto lite, quello che si azzera sono gli attacchi runici e i boost vari delle abilità

Ciao ragazzi, il dlc è legato alla storia? Cioè aggiunge cose utili/necessarie o è del tutto superfluo da questo punto di vista?
È molto importante per la storia di Kratos, c’è tanta narrativa :sisi:

Comunque non so come faccia a piacere sto genere...l'avrei già mollato non fosse GOW. Voglio sapere come finisce e avanzo, ma alla terza volta che faccio una certa area mi son rotto i coglion* :asd: Poi purtroppo non è che vai più veloce, quel punto pare diventare più difficile nonostante qualche statistica l'ho alzata rispetto al giro precedente. Non è purtroppo possibile mi pare arrivare tipo poco prima e morire apposta per potenziarsi perchè ho poca roba fino a quel punto. E' un genere davvero che mi fa schifo c'è poco da fare.

Comunque non so come faccia a piacere sto genere...l'avrei già mollato non fosse GOW. Voglio sapere come finisce e avanzo, ma alla terza volta che faccio una certa area mi son rotto i coglion* :asd: Poi purtroppo non è che vai più veloce, quel punto pare diventare più difficile nonostante qualche statistica l'ho alzata rispetto al giro precedente. Non è purtroppo possibile mi pare arrivare tipo poco prima e morire apposta per potenziarsi perchè ho poca roba fino a quel punto. E' un genere davvero che mi fa schifo c'è poco da fare.
Piace affrontare le sfide che ti propone anche quando la build non ti esce come vuoi per sfiga. Poi se ti aspetti di migliorare con un solo giro proprio o non è nelle tue corde o devi fartene qualcuno in più.

manco a me non piace e sta per diventare una piaga perchè stanno iniziando ad usarlo sempre di piu . E' un metodo che ti permette di creare contenuto al risparmio però nessuno se ne lamenta :asd:

Piace affrontare le sfide che ti propone anche quando la build non ti esce come vuoi per sfiga. Poi se ti aspetti di migliorare con un solo giro proprio o non è nelle tue corde o devi fartene qualcuno in più.
Ma non voglio farmene, non trovo bellezza nel rifare sti giri. Non mi piace la struttura del genere ed è per questo che non li gioco. Speravo qui nel DLC fosse più corto, speravo di cavarmela abbassando la difficoltà ma quel punto
quello a tempo che via via diventa più "difficile" col passar del tempo
mi da noia, a pensare che devo farlo la quarta volta ora (spero sia l'ultima) mi viene la febbre :asd:

Questo DLC mi conferma tutto. Non comprerò mai un gioco che di base è così.

Eh, ci sta.. sono gusti personali c’è a chi piace moltissimo, chi non lo sopporta proprio

Ma non voglio farmene, non trovo bellezza nel rifare sti giri. Non mi piace la struttura del genere ed è per questo che non li gioco. Speravo qui nel DLC fosse più corto, speravo di cavarmela abbassando la difficoltà ma quel punto
quello a tempo che via via diventa più "difficile" col passar del tempo
mi da noia, a pensare che devo farlo la quarta volta ora (spero sia l'ultima) mi viene la febbre :asd:

Questo DLC mi conferma tutto. Non comprerò mai un gioco che di base è così.
Non sto giudicando il fatto che ti piaccia o meno, ma o li fai o difficilmente lo finisci.

Non sto giudicando il fatto che ti piaccia o meno, ma o li fai o difficilmente lo finisci.
Sì lo so, è ovvio che se arrivo a quel punto, lo faccio al meglio delle possibilità e perdo, e lo faccio alcune altre volte, miglioro il pg. Ma è quello il punto, non mi piace come struttura, preferisco che nell'avanzare delle cose ci siano zone diverse, insomma, gli altri generi :asd:
Quindi sì, o lo faccio o non lo finisco, lo so, è il saperlo che mi da poco interesse a giocare questo genere. Ora sono al punto in cui spero finisca il prima possibile.

Sì lo so, è ovvio che se arrivo a quel punto, lo faccio al meglio delle possibilità e perdo, e lo faccio alcune altre volte, miglioro il pg. Ma è quello il punto, non mi piace come struttura, preferisco che nell'avanzare delle cose ci siano zone diverse, insomma, gli altri generi :asd:
Quindi sì, o lo faccio o non lo finisco, lo so, è il saperlo che mi da poco interesse a giocare questo genere. Ora sono al punto in cui spero finisca il prima possibile.

Metti facile e passa la paura :asd:

A me l'amore è scoccato con Returnal. Prima li schifavo sti tipi di giochi. Ora li apprezzo di più. Sto dlc comunque è molto all'acqua di rose come rogue-lite, soprattutto alla difficoltà standard. Penso che pure TLOU sarà così. Son comunque modalità accessorie che per sti giochi vanno benissimo e anzi danno un surplus pazzesco. La preferisco molto di più rispetto ad altre modalità più classiche multiplayer che mi annoiavano dopo 5 minuti.

Comunque Judge al momento uno dei migliori.

Nel DLC e sono al secondo combattimento con
Tyr
Mi fa smadonnare, ora ricordo perché non mi piacciono i rogue like

Monumentale, nel finale poi :morris2:
Cioè questi hanno dato gratuitamente uno dei monologhi migliori dell’intera saga, parliamone.
Brividi.

Già in Ragnarok mi aveva rapito per il modo in cui erano riusciti a mettere sul palco la tenerezza del rapporto padre/figlio, qui invece vanno all in nel mettere in mostra la fragilità e i ricordi di un passato che non molla.
Complimentoni…hanno team fantastici, c’è poco da dire.

Cioè questi hanno dato gratuitamente uno dei monologhi migliori dell’intera saga, parliamone.
Brividi.

Già in Ragnarok mi aveva rapito per il modo in cui erano riusciti a mettere sul palco la tenerezza del rapporto padre/figlio, qui invece vanno all in nel mettere in mostra la fragilità e i ricordi di un passato che non molla.
Complimentoni…hanno team fantastici, c’è poco da dire.
La crescita che hanno dato a Kratos è incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro