Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
Menomale che non ti piaceFinito, mi sarà durato 8 ore madò
Ora vedo se non devo scemunire troppo per i trofei che mi mancano, altrimenti fa nulla![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale che non ti piaceFinito, mi sarà durato 8 ore madò
Ora vedo se non devo scemunire troppo per i trofei che mi mancano, altrimenti fa nulla![]()
Ho detto che volevo vedere la fine, se non era GOW l'avrei mollatoMenomale che non ti piace![]()
![]()
Ho detto che volevo vedere la fine, se non era GOW l'avrei mollato![]()
Si si, ti vedo già a giocare Hades.Ho detto che volevo vedere la fine, se non era GOW l'avrei mollato![]()
Con Kratos va bene tuttoPiaciuto?
Fatto
Tyr
Per la terza volta. Quanto mi manca per finirlo?
LaComunque c'è roba di lore post finale, bisogna fare altri giri, esattamente
Non so che succede, domani vedo, ora pausa3, raccogliendo una chiave all'inizio.
EDIT: e continuano a parlare un botto fra un posto e l'altro. Sarà monotono ormai dirlo, ma il sol pensare ai doppiaggi (e ai costi dello stesso) questi solo con quello hanno speso migliaia di dollari. E' fuori dal mondo sia gratuito. Una cosa che non vedremo mai più probabilmente![]()
Sì.La
chiave viola del capitano?
Sì.
Sono 3 in tutto, una per giro (e devi finirlo per salvarla) mo non so se c'è roba nuova come prendi la terza o al quarto giro in cui le hai tutte