PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che combat system che ha sto gioco mammamia.

lo sto giocando all'ultima difficoltà ed è una goduria pazzesca. Bisogna stare concentratissimi e non concedersi neanche mezzo errore 👿

Comunque c'è roba di lore post finale, bisogna fare altri giri, esattamente
3, raccogliendo una chiave all'inizio.
Non so che succede, domani vedo, ora pausa :asd:

EDIT: e continuano a parlare un botto fra un posto e l'altro. Sarà monotono ormai dirlo, ma il sol pensare ai doppiaggi (e ai costi dello stesso) questi solo con quello hanno speso migliaia di dollari. E' fuori dal mondo sia gratuito. Una cosa che non vedremo mai più probabilmente :asd:

Ultima modifica:
Comunque c'è roba di lore post finale, bisogna fare altri giri, esattamente
3, raccogliendo una chiave all'inizio.
Non so che succede, domani vedo, ora pausa :asd:

EDIT: e continuano a parlare un botto fra un posto e l'altro. Sarà monotono ormai dirlo, ma il sol pensare ai doppiaggi (e ai costi dello stesso) questi solo con quello hanno speso migliaia di dollari. E' fuori dal mondo sia gratuito. Una cosa che non vedremo mai più probabilmente :asd:
La
chiave viola del capitano?

Sì.
Sono 3 in tutto, una per giro (e devi finirlo per salvarla) mo non so se c'è roba nuova come prendi la terza o al quarto giro in cui le hai tutte :asd:
Non ci sono solo le chiavi, è pieno di lore :morris2:

Ammetto che un po' di rottura di coglioni alla terza volta che devo fare i Rift comincio a accusarla :asd:
Poi il level design di quella zona è da ergastolo

Ultima modifica:
Anche io sento un po' di stanca alla 4 run da fare :asd: tra l'altro ho beccato un bug di "caduta infinita" in una run che ero quasi alla fine e ho dovuto rifare tutto :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro