Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovè la director's cut ?Jim Ryan: "In che senso è gratis?"
secondo me è un modo per far tornare a parlare del gioco e magari stimolare le venditeMa basta giocare un'oretta per essere d'accordo che è assurdo sia freeSecondo me è questione di "informazioni", è così importante per il futuro (anche se non l'ho finito, quindi magari no) che gli faceva schivo pensare a un futuro dove la gente avrebbe detto "se non hai giocato il DLC è normale non capisci" e metterlo a pagamento quindi cambiava il senso di quella cosa. Non vedo altri motivi. Se non il buon cuore
![]()
Ho goduto per ognuna di esse.E a proposito di hint per il futuro…
Le armi di Tyr…
Tra Giappone, Egitto e divinità azteche spero proprio che vadano con quest’ultime.
Abbassa la difficoltà no?Nel DLC e sono al secondo combattimento conMi fa smadonnare, ora ricordo perché non mi piacciono i rogue likeTyr
Direi che ci arrivavo anche da solo. Generalmente abbasso la difficoltà quando sta diventando troppo frustrante il rifare tutto daccapoAbbassa la difficoltà no?![]()
Ci sta. Per me comunque quel boss è impegnativo ma rispetto ai due boss segreti è una passeggiataDirei che ci arrivavo anche da solo. Generalmente abbasso la difficoltà quando sta diventando troppo frustrante il rifare tutto daccapo
Armi hai quelle del gioco base fin da subito compresi i move-set completi. Quello che perdi sono i potenziamenti e gli attacchi runici.Avrei una domanda sul dlc: si mantengono le armi e gli accessori guadagnati nella storia o si riparte da zero?
E a proposito di hint per il futuro…
Le armi di Tyr…
Tra Giappone, Egitto e divinità azteche spero proprio che vadano con quest’ultime.
Che si prendano il tempo necessario per un ritorno in grande stile, ora la palla passa a Cory.Sto male al pensiero di non vedere più kratos per un bel po'![]()
Ma quindi tutta la fatica che ho fatto per uccidereCi sta. Per me comunque quel boss è impegnativo ma rispetto ai due boss segreti è una passeggiata
Post automatically merged:
Armi hai quelle del gioco base fin da subito compresi i move-set completi. Quello che perdi sono i potenziamenti e gli attacchi runici.
Giuppy vai, fidati.Ma quindi tutta la fatica che ho fatto per uccidere
il re dei Berserker e la regina delle Valchirie
È stata vana![]()
Ok mi butto!Giuppy vai, fidati.
Con la scusa del DLC l'ho riscaricato dopo mesi (anche per fare un po' delle robe da endgame che mi erano rimaste in sospeso e riprendere confidenza con i controlli) e devo dire che non ricordavo avesse un impatto grafico del genere. Cioè giocato subito dopo Alan Wake 2 fa un certo effetto...