PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si fa non trovare intimo anche Ragnarok? Cioè la scena dell'abbraccio, quando parlano a Helheim dopo la boss battle, la scena della tenda prima della battaglia ..... Ci sono un sacco di momenti intimi!

Per non parlare delle scene alla marvel, le hanno viste solo loro :rickds: Io l'ho trovato perfettamente in linea al capitolo precedente come messa in scena generale. Le battutine c'erano anche nel primo eh
A boh, la storia della Marvel la hanno tirata fuori i due divanati e alcuni nel web gli sono andati dietro da bravi leccaculo che non sanno farsi un'opinione personale, il che non significa non poter comunque criticare il gioco. Credo sia una cosa solo nostra, non so se all'estero abbiano parlato di scene alla Marvel. Aggiungo anche l'assurdo cercare l'epicità dei primi 3 episodi, significa non capire una fava della direzione presa dal gioco e oltretutto è un controsenso voler quel tipo di epicità e poi volere che la storia rimanga come quella del 2018.

A boh, la storia della Marvel la hanno tirata fuori i due divanati e alcuni nel web gli sono andati dietro da bravi leccaculo che non sanno farsi un'opinione personale, il che non significa non poter comunque criticare il gioco. Credo sia una cosa solo nostra, non so se all'estero abbiano parlato di scene alla Marvel.
i "divanisti" si lamentavano della troppa marvelizzazione sopratutto per sta scena:

Io ancora oggi non capisco il collegamento xD

i "divanisti" si lamentavano della troppa marvelizzazione sopratutto per sta scena:

Io ancora oggi non capisco il collegamento xD

I divanati non sanno una mazza di mitologia nordica, io dopo la mia run ho seguito uno streamer (che poi ho scoperto essere della mia stessa città) che è espertissimo in merito, conosce pure le rune, e quasi tutto l'adattamento secondo lui è sensato. Ma poi pure questa scena è padre e figlio all'ennesima potenza.

Aspè ma i divanisti so mr camicia e l'altro fenomeno?

Per me scena Marvel è quando in Avengers tutti vanno a mangiare al Mc.

Qui è solo spettacolarità come si converrebbe in scontri tra dei e incontri in un mondo mitologico.
Hanno scritto Marvel, ma non hanno spiegato cosa intendevano.

?? Ma che stai a di? XD

Riguardati il video dei tga di QUEST’ANNO, altro che 15 anni fa
Ah del dlc intendi? Avevo capito del video sopra dove scoppiava il boato dell’ annuncio, ma non vedi che è mezzo deceduto come personaggio?
Post automatically merged:

Sta fissa di alcuni di mandare in pensione Kratos la devo capire.
Per certi versi sono sulla stessa lunghezza d’onda del creatore originale

Pure più forte :sisi:
Free dlc, c’era pure per tlou2 rema se era aggratisse

Ultima modifica:
Ah del dlc intendi? Avevo capito del video sopra dove scoppiava il boato dell’ annuncio, ma non vedi che è mezzo deceduto come personaggio?

Per certi versi sono sulla stessa lunghezza d’onda del creatore originale

Free dlc, c’era pure per tlou2 rema se era aggratisse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro