PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato Valhalla
:sard:

Ma 10 euro glieli posso caricare comunque?

Mamma mia che sessione paura stasera :coosaa:

Sono ancora nella parte che ho giá giocato (l’ho ricominciato di recente) ma stavolta me lo sto godendo molto ma molto di più. Mamma mia la narrativa

Ragazzi sono alla fine del bosco di ferro.. più o meno a che punto starò?

Quanto mena quel bastardone di
Tyr, credo di essere arrivato alla sua ultima fight e già due volte mi ha rotto il culetto in scioltezza :hmm:

Dal quel momento in poi per quanto mi riguarda la trama si rovina completamente…pare l’abbiano ben scritto fino a li e poi si siano rotti le balle

Stronzi, ascoltate.
Ho un codice della versione digital (PS5) e detto in maniera molto sintetica, non me ne faccio un bel nulla e tanto vale darvelo aggratis perché oggi mi sento benevolo.
Serve a qualcuno? Sappiate che sono un mezzo stalker, non vi azzardate a mentire o vi faccio scoppiare lo showcase.
So se l’avete già giocato, se l’avete platinato e quante ore avete impiegato.
So anche il vostro indirizzo di casa.

State attenti.

Stronzi, ascoltate.
Ho un codice della versione digital (PS5) e detto in maniera molto sintetica, non me ne faccio un bel nulla e tanto vale darvelo aggratis perché oggi mi sento benevolo.
Serve a qualcuno? Sappiate che sono un mezzo stalker, non vi azzardate a mentire o vi faccio scoppiare lo showcase.

State attenti.
Io non lo voglio e non ti azzardare a provare a darmelo

Penso di stare a buon punto con la storia, di God of War ha solo il nome del protagonista

Stronzi, ascoltate.

State attenti.
Se proprio non te ne fai nulla, io ancora non l'ho preso e ci giocherei molto volentieri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro