- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,482
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sono alla fine del bosco di ferro.. più o meno a che punto starò?
Madò, che goduriaAncora ne hai un botto di strada da fare![]()
Best arma, e narrativamente uno dei momenti più belli del gioco.Mamma mia che goduria, ho presola lancia![]()
Momento stranissimo, oserei dire disturbanteBest arma, e narrativamente uno dei momenti più belli del gioco.
Come storia? Non tantissimo.Momento stranissimo, oserei dire disturbante
a quanto starò? Quanta roba mi manca da giocare?
ottimoCome storia? Non tantissimo.
Come parte puramente ludica? Ehhhh...![]()
Io non lo voglio e non ti azzardare a provare a darmeloStronzi, ascoltate.
Ho un codice della versione digital (PS5) e detto in maniera molto sintetica, non me ne faccio un bel nulla e tanto vale darvelo aggratis perché oggi mi sento benevolo.
Serve a qualcuno? Sappiate che sono un mezzo stalker, non vi azzardate a mentire o vi faccio scoppiare lo showcase.
So se l’avete già giocato, se l’avete platinato e quante ore avete impiegato.
So anche il vostro indirizzo di casa.
State attenti.
E invece te lo do, perché tu sei più stronzo degli altri.Io non lo voglio e non ti azzardare a provare a darmelo
Ellamado che tempismo.Penso di stare a buon punto con la storia, di God of War ha solo il nome del protagonista
Se proprio non te ne fai nulla, io ancora non l'ho preso e ci giocherei molto volentieri!Stronzi, ascoltate.
Ho un codice della versione digital (PS5) e detto in maniera molto sintetica, non me ne faccio un bel nulla e tanto vale darvelo aggratis perché oggi mi sento benevolo.
Serve a qualcuno? Sappiate che sono un mezzo stalker, non vi azzardate a mentire o vi faccio scoppiare lo showcase.
So se l’avete già giocato, se l’avete platinato e quante ore avete impiegato.
So anche il vostro indirizzo di casa.
State attenti.
Affermazione alquanto esagerata senza allegare almeno due righe di motivazionePenso di stare a buon punto con la storia, di God of War ha solo il nome del protagonista