Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Eh ma Silksong lo si nomima solo per flammare-semi-cit.C'è un certo Silksong....ormai sti giochi devono alzare un po' l'asticella per rimanere...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma Silksong lo si nomima solo per flammare-semi-cit.C'è un certo Silksong....ormai sti giochi devono alzare un po' l'asticella per rimanere...

Non doveva costare 70 euro?Eh ma Silksong lo si nomima solo per flammare-semi-cit.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Onestamente, se dovessimo citare Silksong, dovremmo buttare via il 95% dell'output di videogiochi dell'industria moderna (indie, progetti budget, doppia A, tripla A, game as a service, non si salva letteralmente quasi nessuno davanti a Silksong e i suoi €20 di listino a fronte di tutto il ben di dio in quel gioco (tra l'altro che va già in sconto, a natale stava a €16)C'è un certo Silksong....ormai sti giochi devono alzare un po' l'asticella per rimanere...

Tutte e 2 le cose sono presenti anche in questo GOWUn team indie random con trentamila lire

Non doveva essere al livello di Metroid/PoP invece di un flash game?Non doveva costare 70 euro?
Chi ha mai parlato di qualità?Non doveva essere al livello di Metroid/PoP invece di un flash game?
Fondi usati malissimo peròTutte e 2 le cose sono presenti anche in questo GOW![]()

Non sono io che li ho tirati in ballo per parlare di 60€ di prezzo medio per i metroidvania (in quale universo boh) pur di non vedere l'elefante da 20€ nella stanzaChi ha mai parlato di qualità?

20x3 fa sempre 60, hai comunque detto una cazzataNon sono io che li ho tirati in ballo per parlare di 60€ di prezzo medio per i metroidvania (in quale universo boh) pur di non vedere l'elefante da 20€ nella stanza

Un pò di gameplay![]()
Apotheon è un giocone ed è stato pure dato "gratis", evitiamo i paragoni indegni

Così come il prezzo medio di 60€. Mi aspettavo i 70€ (ma non mi aspettavo nemmeno una roba così brutta), ma comunque il paragone contro Silksong resta così come è vero che lo stanno tirando fuori tutti quanti adesso, seppur per soli 10€ di differenza20x3 fa sempre 60, hai comunque detto una cazzata![]()

Ne esce con le ossa decisamente rotte rispetto al panorama indie attuale e non.