PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
incredibile come questo gioco stia dando fastidio ad un sacco di gente , nelle chat su twitch di gente che lo stanno giocando è pieno di continui commenti negativi imbarazzanti

Mazza Young Kratos é doppiato dal doppiatore degli ultimi Spiderman (film), Alex Polidori.

Sentire il doppiatore originale di Kratos dopo tutti questi anni devo dire che fa un certo effetto :asd:

Ho appena affrontato i seguenti nemici/mini boss in ordine e invece hanno proprio un bel design e un parco mosse ben distinto, unico e caratterizzato.

prima il generale centauro
E ora il
Minotauro

Quando ho visto il trailer in diretta ho facepalmato non poco. Adesso provo a leggere qualche commento per vedere com'è la situazione.

Ho potuto fare un ora precisa. Ragazzi è bellissimo :bruniii: il ciclope, il centauro, la fionda :powah: Deimos :urlo: e sinceramente artisticamente sembrava peggio dal trailer, comunque ho dovuto spegnere causa forze maggiori ma non vedo l ora sia domani per continuare

Giocato per diverse ore ed è una piccola perla.
Non siamo ai livelli di Hollow Knights o Prince of Persia ma è bellissimo da vedere, da giocare e da sentire.

In realtà se fai un gioco “minore” come Chain of Olympus non ci vuole un budget enorme e sicuramente venderebbe abbastanza da rientrare.
Tempo fa sì

Ormai però pretendono di fare il giocone AAA pure per gli spinoff, perchè boh, quindi sono meno motivati a farli e si vede

Onestamente uno spinoff di 10h, magari a prezzo budget e curato il giusto mi andrebbe più che bene, ma probabilmente pensano non valga più la pena investirci

Tempo fa sì

Ormai però pretendono di fare il giocone AAA pure per gli spinoff, perchè boh, quindi sono meno motivati a farli e si vede

Onestamente uno spinoff di 10h, magari a prezzo budget e curato il giusto mi andrebbe più che bene, ma probabilmente pensano non valga più la pena investirci
Non so se siano in grado di fare un gioco alla Morales perché Insomniac beh.. è Insomniac
[automerge]1771035379[/automerge]

Speriamo venda bene.

Per il momento Aldilà dei colori mi sta divertendo parecchio

ci sono elementi dell'aspetto che non mi fanno impazzire (soprattutto i personaggi) ma tutto l'astio iniziale non l'ho capito
sono rimasto piacevolmente sorpreso anzi in prima battuta, ma principalmente perché avevo aspettative bassissime. forse lo scrissi quando se ne parlava mesi fa, mi aspettavo un sidescroller 3d ma di quelli tendenti al blando

anche sul prezzo non ci vedo particolari scandali per quello che è il mercato odierno, ninja gaiden ragebound(che secondo me è l'operazione più simile tra quelle viste recentemente anche per come si accompagna a progetti grossi 3d nella stessa serie) costa uguale. purtroppo il prezzo base negli ultimi anni è aumentato tantissimo anche per le fasce più basse, non solo per gli AAA

comunque mi fa tanto piacere vedere pareri positivi almeno sul gameplay e sulla qualità generale

Ma quando i nemici sono storditi c'è un modo di fare la finisher alla GoW? Quando si preme il cerchio per capirci. Perché il nemico ciondola ma se attacco con attacco base non fa nessuna animazione :mmh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro