PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Va bè comprato, purtroppo torneró in possesso di un dualsense solo martedì ma almeno non mi prude più l'anima

madonna quanta roba c’è :rickds:
Mi si stanno sbloccando avventure e missioni che manco nel GOW main. Sparta è talmente grande che mi ci sto perdendo :rickds:

Anche la OST mi sta piacendo per adesso.

Ah ok. Ma con challenge mode che voi sappiate di solito si intende una difficoltà superiore o una modalità a parte diversa dalla story?

Però sigh, in ogni caso non si può giocare da subito in due entrambi blind.
[automerge]1771016405[/automerge]
Ma infatti é perché si chiama God of war. Reanimal é venduto a 40 euro e dura 3 ore. Carmageddon a 40 euro ed é un progetto da due spiccioli. Ma giustamente li non se li incula nessuno e nessuno fa rumore.
Io salvo ghiribizzi nemmeno un Reanimal prendo a 40 eh. :asd:

Preso e fatto due orette: non è male, graficamente ha un suo stile ma è curato. Ma anche a voi ogni tanto scatta? Tipo fa qualche secondo a 20/30fps poi torna a 60?

Mi avete fatto salire l'hype e l'ho preso pure io avendo €10 d'avanzo sul PSN ed avendo annullato Reanimal tra spedizione di Amazon in ritardo e durata infima per il prezzo chiesto

Domani finalmente lo inizio :sisi: sono fiducioso che sia meglio del trailer da quanto sta emergendo

Lo sto giocando. Non fatevi ingannare dallo stile grafico inaspettato perché sembra essere un bel gioco. Pad alla mano funziona ed è soddisfacente. Visivamente giocandolo mi sta piacendo, anche lo stile di animazioni. Dualsense ben sfruttato. Menu e potenziamenti stile saga norrena. Componenti metroidvania che da subito sono presenti. Un archivio dati bellissimo esteticamente con le immagini fatte a mosaico. Interamente doppiato che non fa male.
Il trailer di presentazione non gli rende minimamente giustizia.

Ma poi è ambientato a Sparta. Non si può non giocare per un appassionato della saga.

Bello bello.
Ed è doppiato interamente in italiano, roba che ormai fa quasi solo Sony e qualche altro che si contano sulle dita di una mano di uno che lavora alla sega circolare

Avete sempre speso 30 euro per dei DLC pessimi negli anni, o comprato abbonamenti vari truffa dove si è normalizzato pagare mensilmente l'uso dell'online multiplayer, e adesso fate gli schizzinosi per un gioco ben fatto (visivamente non eccezionale eh) che dura ben 10-12 ore, strapieno di contenuti, ma va va, capirei se fosse stato lanciato a 50 euro :sowhat:
Detto dagli stessi che non si sono cagati altre perle che costavano pure meno ma ehi, è GoW ed è first party Sony quindi compriamo sempre e comunque.

Mi starei fomentando sinceramente

Anche per via della coop

Ho capito bene, si sblocca una volta finito?

Ore totali???

Quasi quasi me lo gioco con il backbone su un promax a pausa pranzo:morris2:

Boni, state boni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro