PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Comunque ce n'è di roba da fare :asd:

Sì il gioco è più grande del previsto
È gigantesco. È un gow moderno in tutto e per tutto per quanto riguarda le sfide, arene, missioni e boss. Il tutto con una varietà disarmante.

Onestamente rosico ancora di piu per lo stile grafico che cozza con la mole di contenuti, qualità storia, nemici e personaggi assolutamente di altissimo livello. Ci sta una discrepanza tra le due cose. Che scelta strana

Ho preso i
sandali di Ermes

Sessione incredibile tra varietà di ambientazioni, nemici, sfide al tempio e roba che si sta sbloccando piano piano. Ora prima di andare avanti mi dedico a un po' di back tracking che con le abilità che ho sbloccato fino ad ora posso fare un po' di cosucce. Ma quanto sono belli i minotauri? 4 tipi fino ad ora, ognuno di loro diverso per design e abilità :powah: Bellissimo il rapporto tra Kratos e Deimos, chissà se alla fine ci sarà quella scena...

Piccolo consiglio, studiatevi bene l'aura che talvolta sprigionano i nemici in base ai loro attacchi: gialla, blu e rossa e soprattutto ad agire di conseguenza. Imparate bene anche i parry che se assimilati per bene soprattutto su attacchi aura gialla possono ribaltare immediatamente qualsiasi combattimento

È gigantesco. È un gow moderno in tutto e per tutto per quanto riguarda le sfide, arene, missioni e boss. Il tutto con una varietà disarmante.

Onestamente rosico ancora di piu per lo stile grafico che cozza con la mole di contenuti, qualità storia, nemici e personaggi assolutamente di altissimo livello. Ci sta una discrepanza tra le due cose. Che scelta strana
Vero.

Se ci fosse stata una cura migliore ... beh così è andata

" data-source="post: 9537713" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Piccolo consiglio, studiatevi bene l'aura che talvolta sprigionano i nemici in base ai loro attacchi: gialla, blu e rossa e soprattutto ad agire di conseguenza. Imparate bene anche i parry che se assimilati per bene soprattutto su attacchi aura gialla possono ribaltare immediatamente qualsiasi combattimento
Faccio molta fatica ad assimilare la differenza tra schivata e capriola, venendo dai main purtroppo per me la schivata É la capriola e se non paro rotolo, ma mi sto rendendo conto che perdo tantissime opportunitá di attacco così e i mob stanno diventando dei muri di mattoni da tirare giù...

Comunque a livello di varietá é pazzesco, a mani basse é il capitolo col bestiario più grosso in assoluto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Faccio molta fatica ad assimilare la differenza tra schivata e capriola, venendo dai main purtroppo per me la schivata É la capriola e se non paro rotolo, ma mi sto rendendo conto che perdo tantissime opportunitá di attacco così e i mob stanno diventando dei muri di mattoni da tirare giù...

Comunque a livello di varietá é pazzesco, a mani basse é il capitolo col bestiario più grosso in assoluto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Capriola con attacco rosso, parry con giallo.

Ripeto che il mondo creato e il loop di gameplay e varietà di approccio è piu profondo di quel che credo chiunque qui dentro si aspettasse.
Ho sbloccato ieri sera i
sandali
E sono fantastici da usare

Presi i sandali anche io

Non avete idea i collezionabili quanti sono ed è bello cercarli
Le sfide delle musa ho già visto che non fanno per me

Comunque gioco con mole di contenuti spaventosa

Presi i sandali anche io

Non avete idea i collezionabili quanti sono ed è bello cercarli
Le sfide delle musa ho già visto che non fanno per me

Comunque gioco con mole di contenuti spaventosa
Si mi hanno svoltato il muoversi nella mappa. Clamorsi.

Sto combattendo contro un uccellaccii gigante solo che ci sono altri 5 nemici. Mi massacrano in 30 secondi. Non so se sono troppo debole io ed è meglio tornarci dopo o cosa…
Perche arrivano dopo che prendo un frutto da un albero

Sto combattendo contro un uccellaccii gigante solo che ci sono altri 5 nemici. Mi massacrano in 30 secondi. Non so se sono troppo debole io ed è meglio tornarci dopo o cosa…
Gli alberi sono come i buchi fra i regni degli ultimi GOW. Potresti trovarne con nemici troppo forti per il tuo livello attuale. Se per dire sono 2 livelli sopra di te diventa tosta affrontarli. Falli più avanti.

Quelli sono i frutti da offrire nei templi dedicati agli Dei, sono difficili per ovvie ragioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro