PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero solo non censurino Kratos, mostro era e mostro deve rimanere. Non voglio perbenismi moderni su quest'aspetto.

Scusa pensavo fossimo nel topic di Sons. Sui Remake non ho intenzione di parlare. Su questo progetto specifico non sarò io a darvi info.
Penso di aver capito. Comunque non che c'è ne fosse bisogno ma d ora in poi penderò dalle tue parole, Sons Of Sparta è cicciato fuori, ora manca solo Faye :asd:

Sono un po' confuso da questo progetto, forse ero uno dei pochi per sarebbe stato bene una serie di port dei giochi originali. Ma sono comunque interessato, dato che gli OG li ho giocati un po' a caso: ho giocato GOW1 su PS2, copia andata persa, GOW2 con la versione HD su PS3 (unico che ho comprato e quindi ho ancora), e GOW3 con la versione PS4 data col Plus (non sono più abbonato quindi niente). Ci starebbe una rerun con le nuove versioni e comprandoli in modo da porterli rigiocare liberamente :asd:

Confido che siano remake alla N. Sane/Spyro Reignited, è comunque un ottimo modo per rinfrescarli se si occupano del QoL del caso. Giusto GoW1 ha bisogno forse di qualche accortezza lato gameplay, per il resto sono tutti e tre giochi che rendono benissimo ancora e sarebbe un peccato prendersi un rischio con un cambio repentino di prospettiva ed altro.

Una cosa carina dell'aver scelto i remake è che i giochi arriveranno anche su PC visto il comportamento della Sony attuale con i port, che è un bene (lo so che mi guardarete male quasi tutti, ma rimango della mia idea che più gente può giocare a giochi che hanno fatto la storia come questi e meglio eh; senza contare che su PC sono usciti comunque i giochi norreni quindi la situazione è paragonabile a quella di Uncharted, anche se in misura minore).

Non penso di poter reggere al remake del II.

Povero Ascension :sadfrog:
Ma ha senso escluderlo, ma povero.
Accidenti è vero.

Sarebbe carino avere perlomeno dei port, ma mentre per i due giochi PSP credo che sia inevitabile un loro arrivo come retrogiochi del Premium (pur con la lentezza dei drop dei classici), per Ascension a questo punto la vedo durissima :ahsn:

Da ridere questa situazione, non c'era alcun bisogno.
Ma quando uscirà God Of War 1 e 2 avranno più di venti anni e il terzo probabilmente 20, escluso quest ultimo gli altri due sono "irrecuperabili". Non sappiamo l' entità del progetto se full remake o solo grafico e diciamo "non c'è n era bisogno" caspita fanno remake di giochi usciti 3 anni fa e di quelli di 20 e passa c'è ne lamentiamo. Non dimentichiamoci che un Bloodborne remake farebbe venire giù l' internet ed uscito l altro ieri a confronto

Il primo per me è quello invecchiato peggio, per forza di cose fisiologiche, quindi quello che va più rivisto. Il 2 e 3 camminano ancora oggi con un pene abbastanza grosso tra le gambe.
Si il primo l ho giocato au ps vita qualche tempo fa. Alcune sezioni sono peggio terrificanti per il platform. Non è poco il lavoro da fare

Bellissima questa foto, secondo me le due "epoche" di Kratos si integrano a vicenda (non ho mai avvertito una certa ostilità del nuovo corso verso il vecchio, anzi, a differenza di altri utenti - almeno in base ai loro post) e mi sento un po' rappresentato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro