- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,474
Spero solo non censurino Kratos, mostro era e mostro deve rimanere. Non voglio perbenismi moderni su quest'aspetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di aver capito. Comunque non che c'è ne fosse bisogno ma d ora in poi penderò dalle tue parole, Sons Of Sparta è cicciato fuori, ora manca solo FayeScusa pensavo fossimo nel topic di Sons. Sui Remake non ho intenzione di parlare. Su questo progetto specifico non sarò io a darvi info.

Accidenti è vero.Povero Ascension
Ma ha senso escluderlo, ma povero.

Ne godremo noi anche per teDa ridere questa situazione, non c'era alcun bisogno.

È solo grafico il remake, ovviamente.Spero solo non censurino Kratos, mostro era e mostro deve rimanere. Non voglio perbenismi moderni su quest'aspetto.
Minca contento tuNe godremo noi anche per te![]()
Il gameplay va rivisto comunque. Il primo giocato oggi è frustrante in alcuni punti.È solo grafico il remake, ovviamente.
Ma vi pare che rifanno 3 giochi? E dai su
C'è un intero topic e sezione, sei tu l'eccezione. Dovrei dirlo io "(S)contento tu"Minca contento tu

Possono anche modificare qualcosina.È solo grafico il remake, ovviamente.
Ma vi pare che rifanno 3 giochi? E dai su
Ma quando uscirà God Of War 1 e 2 avranno più di venti anni e il terzo probabilmente 20, escluso quest ultimo gli altri due sono "irrecuperabili". Non sappiamo l' entità del progetto se full remake o solo grafico e diciamo "non c'è n era bisogno" caspita fanno remake di giochi usciti 3 anni fa e di quelli di 20 e passa c'è ne lamentiamo. Non dimentichiamoci che un Bloodborne remake farebbe venire giù l' internet ed uscito l altro ieri a confrontoDa ridere questa situazione, non c'era alcun bisogno.
Rifiniscono qualcosa sicuramente ma senza esagerareIl gameplay va rivisto comunque. Il primo giocato oggi è frustrante in alcuni punti.
Il primo per me è quello invecchiato peggio, per forza di cose fisiologiche, quindi quello che va più rivisto. Il 2 e 3 camminano ancora oggi con un pene abbastanza grosso tra le gambe.Il gameplay va rivisto comunque. Il primo giocato oggi è frustrante in alcuni punti.
E' pur sempre farina del sacco di Santa Monica eh.Povero Ascension
Ma ha senso escluderlo, ma povero.
Non penso di poter reggere al remake del II.

Si il primo l ho giocato au ps vita qualche tempo fa. Alcune sezioni sono peggio terrificanti per il platform. Non è poco il lavoro da fareIl primo per me è quello invecchiato peggio, per forza di cose fisiologiche, quindi quello che va più rivisto. Il 2 e 3 camminano ancora oggi con un pene abbastanza grosso tra le gambe.
Proprio a questa pensavoLa battaglia col Colosso di Rodi remakata![]()