Hype per qualsiasi cosa facciano prima di God of War "2"Devon fare due giochi dopotutto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype per qualsiasi cosa facciano prima di God of War "2"Devon fare due giochi dopotutto![]()
Totale fiducia, se la sono guadagnataHype per qualsiasi cosa facciano prima di God of War "2"

Finalmente non c'è solo Druckcoso che ha fiducia totale.Totale fiducia, se la sono guadagnata![]()
Al momento Cory è il mio designer preferito fra quelli Sony (escludendo Kojima che resta a sé stante)Finalmente non c'è solo Druckcoso che ha fiducia totale.
Secondo me ci stupirà di nuovo col prossimo titolo, non sarà un semplice more of the same (che andrebbe comunque più che bene
)Vabbè per me non c'è proprio partita tra i 2Al momento Cory è il mio designer preferito fra quelli Sony (escludendo Kojima che resta a sé stante)Secondo me ci stupirà di nuovo col prossimo titolo, non sarà un semplice more of the same (che andrebbe comunque più che bene
)
PS: Druck chi? :hehe:
e come dici Kojima è un caso a parte.Che poi pure GoW2 fu eccellente, ma con sto GoW secondo me c'è stato uno step in più lato autorialità dell'opera per Cory. Vuoi la narrativa, vuoi la regia, vuoi il gameplay tutto suo. Questa è veramente un'opera che fa un curriculum.Vabbè per me non c'è proprio partita tra i 2e come dici Kojima è un caso a parte.
God of War II è il capolavoro della trilogia, già all'epoca Cory spaccava e Druckcoso che faceva?Che poi pure GoW2 fu eccellente, ma con sto GoW secondo me c'è stato uno step in più lato autorialità dell'opera per Cory. Vuoi la narrativa, vuoi la regia, vuoi il gameplay tutto suo. Questa è veramente un'opera che fa un curriculum.
ritornato con una bomba atomica
Esatto. In pratica GoWII prendeva la solidissima base ludico-narrativa-grafica di GoW e la portava al suo massimo: Boss, mondo più Adventure, Combat affinato, etc.God of War II è il capolavoro della trilogia, già all'epoca Cory spaccava e Druckcoso che faceva?![]()
Ma con questo Cory non è che si è rimesso in gioco di più, è tornato in un team che dopo God of War III praticamente stava uscendo dai radarritornato con una bomba atomica
![]()

Io non chiedo molto a TLOU2 mi basta che sia meno scontato del primo.Esatto. In pratica GoWII prendeva la solidissima base ludico-narrativa-grafica di GoW e la portava al suo massimo: Boss, mondo più Adventure, Combat affinato, etc.
Qui ha preso tutto (grafica, narrativa, regia, gameplay, mondo di gioco) e se l'è reinventato.. E' stato assurdo.
Druck farà i salti mortali con TLOUII mi sa![]()
Io gli chiedo solo "quel" gameplay visto all'E3 ampliato a tante aree del gioco. Già così sarei soddisfatto, lato trama mi aspetto roba molto classica.Io non chiedo molto a TLOU2 mi basta che sia meno scontato del primo.

Sul gameplay non ho dubbi per TLOU2 su una cosa mi ha fatto contento Druck però, chiedevo più cattiveria e con prima il trailer alla PGW e poi col reveal del gameplay sono stato accontentatoIo gli chiedo solo "quel" gameplay visto all'E3 ampliato a tante aree del gioco. Già così sarei soddisfatto, lato trama mi aspetto roba molto classica.
Da un GoW2 invece non saprei che chiedere a parte più Boss (e più articolati) e un bestiario un po' più grosso... Forse chiederei qualche altra arma tipo
Martello di Thor o Gungnir di Odino
Appunto.God of War II è il capolavoro della trilogia, già all'epoca Cory spaccava e Druckcoso che faceva?![]()
Ma con questo Cory non è che si è rimesso in gioco di più, è tornato in un team che dopo God of War III praticamente stava uscendo dai radarritornato con una bomba atomica
![]()
Ho provato un po' a combattere le valchirie o altri boss ma non riesco davvero a batterli. Inoltre è frustrante andare a trovare i collezionabili quanto ne mancano davvero pochi e la mappa è grande... Voi che equipaggiamento usate ?Craftati le armature di Ivaldi dal regno della nebbia, sarai molto più forteIeri ho finito la storia principale, bellaHo provato un po' a combattere le valchirie o altri boss ma non riesco davvero a batterli. Inoltre è frustrante andare a trovare i collezionabili quanto ne mancano davvero pochi e la mappa è grande... Voi che equipaggiamento usate ?

I collezionabili sono meno frustranti di quanto sembra, dato che si concentrano quasi solo a Midgard e per la maggior parte alIeri ho finito la storia principale, bellaHo provato un po' a combattere le valchirie o altri boss ma non riesco davvero a batterli. Inoltre è frustrante andare a trovare i collezionabili quanto ne mancano davvero pochi e la mappa è grande... Voi che equipaggiamento usate ?