Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono troppo impegnati a lavorare su GOW2 per farlo uscire a fine 2021Alla fine non han fatto virtualmente nulla, suppongo abbiano semplicemente testato il gioco per assicurarsi che funzionasse tutto nella performance mode.

Azzarderei che a nessun First Party Sony freghi qualcosa di fare update consistenti dei titoli (al di là di sblocco di res e frame), se non dietro compenso come è stato per Spider-ManSono troppo impegnati a lavorare su GOW2 per farlo uscire a fine 2021![]()

e ma per forza, per sbloccare e alzare un po' il frame, per forza di cose da qualche parte devi levare sopratutto in Res. Così come in altri giochi, come Horizon.Si belli i 60 fps...ma la risoluzione in performance mod?
Perchè su quella hanno sorvolato e di base con quel settaggio era cappata a 1080p.
Si ok ma cacchio per i giochi della gen precedente su PS5 mi auguravo puntassero senza problemi ai 60 fps con almeno la stessa risoluzione della "modalità risoluzione" di PS4 ovvero il classico 1440p upscalato. Impossibile che non ce la faccia.e ma per forza, per sbloccare e alzare un po' il frame, per forza di cose da qualche parte devi levare sopratutto in Res. Così come in altri giochi, come Horizon.
Ma 60 fps in boost mode o si tratta di un upgrade?
Ah si su Ps5, si può provare l'upscale in 4K e i 60 FPS.Si ho capito ma cacchio su PS5 potresti almeno puntare ai 60 fps con la stessa risoluzione della "modalità risoluzione" di PS4 ovvero il classico 1440p upscalato.
Impossibile che non ce la faccia con i giochi della gen precedente.
Credo sia più probabile che ci voglia un aggiornamento grosso fatto a posta mentre qua evidentemente puntano sul basico boost di PS5 che non offre più di tanto.
Questa si potrebbe usare per moltissimi altri casi
La modalità performance su pro di media andava 50 fps.Si ok ma cacchio per i giochi della gen precedente su PS5 mi auguravo puntassero senza problemi ai 60 fps con almeno la stessa risoluzione della "modalità risoluzione" di PS4 ovvero il classico 1440p upscalato. Impossibile che non ce la faccia.
Probabilmente però ci sarebbe la necessita un aggiornamento più grosso fatto a posta mentre qua purtroppo paiono puntare sul basico boost di PS5 che evidentemente come quello di PS4Pro lima un pò alcune robe e bonanotte.

Eh appunto e infatti anche a me pare strano che non ci riescano ma come detto evidentemente neccesita un lavoro più sostanzioso che non vogliano spenderci.La modalità performance su pro di media andava 50 fps.
Non penso serva chissà che lavoro per portarlo a 60 con la risoluzione della modalità risoluzione anche se era più alta rispetto ai classici 1440p.![]()
This.Azzarderei che a nessun First Party Sony freghi qualcosa di fare update consistenti dei titoli (al di là di sblocco di res e frame), se non dietro compenso come è stato per Spider-Man![]()