PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già nell'Ascension bisogna dare atto che il gioco nel CB è stato comunque un minimo migliorato aggiungendo delle piccole novità :sasa:Il fatto è questo, Ascenion non è ne un gioco ne un GOW da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggiorato, nel 3 era più fluido, qui hai sempre e solo le lame del chaos, poi hanno aggiunto la caxxata di aumentare la barra furia per utilizzare gli attacchi normali...l'unica cosa bella di ascension é il primo boss ed il livello nel tempio dell oracolo, il boss finale carino ma troppo facile da battere

Io sono dell'opinione che dovrebbero chiudere con GOW. La saga ha dato TUTTO in un capolavoro che ha sancito "fine" alla saga, avrebbero chiuso alla perfezione, ma no, spremiamo ancora la gallina dalle uova d'oro con un prequel che è la sagra del rehash e del rivisto. e ancora, e ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente in Ascension si poteva fare mooolto di più, non neghiamo che ci hanno un po' illuso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono l'unica a preferire il primo GOW? Non so...ha una atmosfera davvero magica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo sto giocando ora su ps2, era l'unico che mi mancava e ancora oggi ha una bella grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peggiorato, nel 3 era più fluido, qui hai sempre e solo le lame del chaos, poi hanno aggiunto la caxxata di aumentare la barra furia per utilizzare gli attacchi normali...l'unica cosa bella di ascension é il primo boss ed il livello nel tempio dell oracolo, il boss finale carino ma troppo facile da battere
Però il CB in se è il migliore della saga, questo credo sia innegabile, poi che funzioni anche meglio quello degli altri capitoli, proprio perché probabilmente meno tecnico e quindi più veloce, è un altro discorso :sasa:

Sinceramente in Ascension si poteva fare mooolto di più, non neghiamo che ci hanno un po' illuso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono l'unica a preferire il primo GOW? Non so...ha una atmosfera davvero magica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro alla fine siamo stati noi ad esserci illusi, perché fino a 2-3 messi prima il SP neanche l'avevano mostrato praticamente, poi sono usciti i primi video e siano tutti scoppiati nel capolavoro o GOW definitivo, senza che comunque la SM avesse detto niente se non sul Multiplayer :rickds:

Comunque il primo GOW lo considero il peggiore, personalmente preferisco anche il Chains Of Olympus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono cose tra le migliori della saga, ma anche cose che sinceramente sono troppo acerbe o comunque parti non proprio interessanti diciamo, dove nel 2 hanno migliorato tutto, cioè per me c'è stato un salto di qualità enorme :sasa:

Dal punto di vista della trama invece è il migliore insieme al GOS, poi naturalmente comunque il primo capitolo lo considero un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo sto giocando ora su ps2, era l'unico che mi mancava e ancora oggi ha una bella grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai notato che Kratos è più grigio che bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro alla fine siamo stati noi ad esserci illusi, perché fino a 2-3 messi prima il SP neanche l'avevano mostrato praticamente, poi sono usciti i primi video e siano tutti scoppiati nel capolavoro o GOW definitivo, senza che comunque la SM avesse detto niente se non sul Multiplayer :rickds:Comunque il primo GOW lo considero il peggiore, personalmente preferisco anche il Chains Of Olympus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono cose tra le migliori della saga, ma anche cose che sinceramente sono troppo acerbe o comunque parti non proprio interessanti diciamo, dove nel 2 hanno migliorato tutto, cioè per me c'è stato un salto di qualità enorme :sasa:

Dal punto di vista della trama invece è il migliore insieme al GOS, poi naturalmente comunque il primo capitolo lo considero un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì infatti io mi chiedevo se il sp esistesse oppure no, ed ero tremendamente arrabbiata :rickds:

Per carità a me il cs è piaciuto (molti lo ritengono più legnoso ma per me ha un piccolo lato più "tecnico" e qualche aggiunta che mi garba non poco) però io mi sento illusa per il Kratos "più umano" che volevano mostrarci. Alla fine hanno fatto molto fumo e poco arrosto. Sia chiaro che a me il gioco è piaciuto non poco, però non mi piace essere illusa, ecco. :rickds:

Preferisci Chains al primo? Why :cry: (il finale mi è piaciuto un sacco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Il 2 appunto è un salto enorme, pensa che è piaciuto anche a chi non è appassionato della saga. C'erano tante, tantissime cose, tanta varietà, musiche splendide e niente...figo! Anche se l'ho trovato esagerato in alcuni punti (ma mai quanto il III)

Per quanto riguardo la trama del primo e di GOS concordo. :sasa:

Hai notato che Kratos è più grigio che bianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì infatti io mi chiedevo se il sp esistesse oppure no, ed ero tremendamente arrabbiata :rickds:

Per carità a me il cs è piaciuto (molti lo ritengono più legnoso ma per me ha un piccolo lato più "tecnico" e qualche aggiunta che mi garba non poco) però io mi sento illusa per il Kratos "più umano" che volevano mostrarci. Alla fine hanno fatto molto fumo e poco arrosto. Sia chiaro che a me il gioco è piaciuto non poco, però non mi piace essere illusa, ecco. :rickds:

Preferisci Chains al primo? Why :cry: (il finale mi è piaciuto un sacco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Il 2 appunto è un salto enorme, pensa che è piaciuto anche a chi non è appassionato della saga. C'erano tante, tantissime cose, tanta varietà, musiche splendide e niente...figo! Anche se l'ho trovato esagerato in alcuni punti (ma mai quanto il III)

Per quanto riguardo la trama del primo e di GOS concordo. :sasa:
bè un pochino grigio c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma credetemi ha una buona grafica anche oggi :morris82:

Il 2 devo rigiocarlo a parecchio ma mi ricordo che l'ho amato davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... per ora anche a me la trama più bella la hanno il primo (ancora non finito) e ghost of sparta.. il III è bello pure ma se ci ripenso è un pò monotono, nel senso

stai per salire sull'olimpo e poi ricadi e devi risalire tutto xD

prima o poi dovrò recupare anche io ascension

Up anticut-off.

God of War 2 Director’s Project Won’t Be At E3: “Might Be A Bit” Early For Reveal, “Crazy Busy” On It

Cory Barlog was the director of God of War 2 and he was recently hired again by Sony Santa Monica, and is supposedly working on an unannounced project at the moment. Although we don’t really know the nature of his project, all signs point to it being a new entry in the God of War series. If you had any hope of seeing this project at E3, you might be disappointed to know that it is still a little to early to reveal anything about this project, as confirmed by the director.
http://gearnuke.com/gow-2-directors-project-wont-e3-might-bit-early-reveal-crazy-busy/

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=106026257&postcount=783
uppo visto che sono usciti alcuni interessanti retroscena

In poche parole,pare che il progetto cancellato fosse un gioco dalle tinte horror alla Dead Space,rebottato per ben 3 volte con enorme dispendio economico da parte di Sony.
Sarebbe stato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

God of War 2 Director’s Project Won’t Be At E3: “Might Be A Bit” Early For Reveal, “Crazy Busy” On It 

http://gearnuke.com/gow-2-directors-project-wont-e3-might-bit-early-reveal-crazy-busy/
Bon, fuori uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non credo che ci saranno i Santa Monica ma non fidatevi mai di quel che dicono su un qualcosa di non annunciato. Ricordo benissimo per esempio che Jaffe disse che non sarebbe stato all'E3 e invece si presentò. D'altronde perchè mai dovrebbero rovinare la sorpresa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non credo che ci saranno i Santa Monica ma non fidatevi mai di quel che dicono su un qualcosa di non annunciato. Ricordo benissimo per esempio che Jaffe disse che non sarebbe stato all'E3 e invece si presentò. D'altronde perchè mai dovrebbero rovinare la sorpresa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito però, se chiestogli, o dicono un no comment, o comunque non fanno alcuna dichiarazione :unsisi:

Ti prego, non un nuovo GOW...

È semplicemente un riferimento al terremoto che c'è stato stanotte a LA

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro