PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siete illusi se sperate che abbandonino il brand di GoW, e neanche voglio che lo facciano. Il problema è COME continuarlo: le strade da percorrere sono molteplici e nella giusta maniera verrebbe fuori eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È semplicemente un riferimento al terremoto che c'è stato stanotte a LA
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Un semplice riferimento se stessimo nell'Antica Grecia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Dei hanno parlato è una frase a dir poco sibillina

prepariamoci all'arrivo di Kratos su ps4

gow 3 remastered in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Faranno una megacollection remaster PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, se cambiano personaggio, ambientazione, divinità e plot allora mi hyppo anche io...altrimenti meglio che si concentrino su altro

Allora, se cambiano personaggio, ambientazione, divinità e plot allora mi hyppo anche io...altrimenti meglio che si concentrino su altro
Se facessero un gioco sulla mitologia Norrena, sarebbe da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se facessero un gioco sulla mitologia Norrena, sarebbe da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Valhalla, Asgard...

Odino...Thor...Loki...

Me coglionì il Kratos vs Thor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco in quel caso minimo minimo piangerei di gioia

Sarebbe interessante anche le boss battle contro il gigantesco feroce lupo Fenrir, il serpente primordiale Jörmungandr e Hela, Dea dei morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche l'Egitto non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kratos_vs_ra_by_diegoocunha-d5jyaxz.jpg

Damn un GoW con le balle potrebbe farmi prendere la console

Faranno una megacollection remaster PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e poi magari e una collection Hd 60 fps e 1080p di tutti i capitoli portati su PS4

inviato da un punto esclamativo pervaso di energia(cit.)

a prezzo budget non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi sto gow4 è possibile o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se fosse basato sulla mitologia nordica (o meglio ancora egizia, Kratos vs Ra :hype:) sarebbe una cosa da paura. Ma in caso non si chiamerebbe GOW4.

Bisogna capire se avrà il numeretto o meno. Visto l'andazzo potrebbe anche non averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo potrebbe trattarsi di un nuovo inizio. E lo spero, magari con qualche novità a livello di trama/ambientazioni/protagonista.

Bisogna capire se avrà il numeretto o meno. Visto l'andazzo potrebbe anche non averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErgo potrebbe trattarsi di un nuovo inizio. E lo spero, magari con qualche novità a livello di trama/ambientazioni/protagonista.
Sì ma se cambi trama/ambientazioni/protagonista non ha nemmeno senso chiamarlo ancora GOW :unsisi:

Ci sono stati reboot che con l'originale non hanno avuto niente a che fare. Inutile dire che il marchio vende, quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro