PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capito. Forse le ha conservate :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ma quando? :hmm:
Io non ho visto exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque a chi crede che con la nuova camera non ci sia epicità basta vedere lo scontro contro i due cosi in cui uno viene impalato e l'altro maciullato a suon di pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando entra nelle zone si vede che guadagna exp.

Non è decisamente quello che mi aspettavo,però è vero che un cambio radicale ci voleva.

Aspetto di vedere di più,soprattutto per quanto riguarda esplorazione/dungeon e battle system (nella demo aveva solo l'ascia alla fine,dovrebbe aprirsi con un po' più di equipaggiamento).

Quando entra nelle zone si vede che guadagna exp.

Non è decisamente quello che mi aspettavo,però è vero che un cambio radicale ci voleva.

Aspetto di vedere di più,soprattutto per quanto riguarda esplorazione/dungeon e battle system (nella demo aveva solo l'ascia alla fine,dovrebbe aprirsi con un po' più di equipaggiamento).
Non che le sfere rosse dei precedenti fossero niente di diverso dagli xp :morristend:

Mi ricordo che a un certo punto escono dei numeretti, ma forse era il sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, spunta un Archery Knowledge +50. Tuttavia è il ragazzino a sparare (-> e qui si ritorna alle parole di Shinobi: che non sia davvero Kratos il protagonista ultimo?)

Vero, spunta un Archery Knowledge +50. Tuttavia è il ragazzino a sparare (-> e qui si ritorna alle parole di Shinobi: che non sia davvero Kratos il protagonista ultimo?)
Ecco ricordavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da grande fan di Kratos, non posso negare di sentirmi spiazzato per quello che ho visto.

Graficamente é divino, come sempre ma il modello di Kratos non mi fa impazzire. Con la barba sta veramente male.

Sul gameplay é difficile dire qualcosa, si é visto pochissimo, ma quell'esperienza che guadagni con arco e frecce, sul come rintracciare le tracce animali e sulla scoperta di tombe e quant'altro non fa ben sperare. Fa molto Tomb Raider che con God of War non c'azzecca nulla.

L'arma é una semplice acetta anche se pare investita di poteri magici.

Il setting nordico con la mitologia norrena é stupendo e un cambio ci voleva.

Solo che mi sembra tutto troppo snaturato...

Il rapporto padre/figlio poi... boh...

Kratos era bello perché ignorante come una scarpa. Mai stato un personaggio positivo, quindi invece sembra sforzarsi di diventare migliore. Può essere interessante ma per chi ama il personaggio per il buzzurro che é, stona e tanto.

Ci vedo tanto di Uncharted, Last of Us, Tomb Raider e in generale c'é una ricerca del realismo e dell'umanità che a volte mi irrita perché il bello di un videogame é proprio che può trascendere ciò che reale.

Insomma, nei precedenti God of War, Kratos non ha mai ucciso cervi ma solo creature mitologiche ed era parte di ciò che lo rendeva unico.

Sarà sicuramente un ottimo videogame e si é visto pochissimo per ora ma non posso negare di avere poco hype e generalmente, God of War mi faceva dare testate nei muri. Starò diventando vecchio! :rickds:

Già confermato che Kratos è il protagonista per tutto il gioco.

Già confermato che Kratos è il protagonista per tutto il gioco.
Mmmh allora forse noi dobbiamo guidare il ragazzino nel migliorarsi, se vogliamo che risulti essere una valida spalla.

Comunque felice sia Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
9faad450126c74b3bd6976369d3d3126.jpg

Mmmh allora forse noi dobbiamo guidare il ragazzino nel migliorarsi, se vogliamo che risulti essere una valida spalla.
Comunque felice sia Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oppure il ragazzino verrà brutalmente maciullato all'inizio, chi lo sa.

Il gigante ad un certo punto gli urla in faccia qualcosa sul Valhalla,dovrei riascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma volevate un God of War 3.5? E basta... quel tipo di gameplay schiacciando tasti a caso ha stufato... Molto meglio cosi... sarà un godimento assoluto esplorare le terre nordiche con calma e non come una trottola impazzita. La grafica è qualcosa di mostruoso... distrugge anche Uncharted 4.

HYPEEEEEEEEEEEEEE

Oppure il ragazzino verrà brutalmente maciullato all'inizio, chi lo sa.
Che brutta persona che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè, è sicuro che non morirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gigante ad un certo punto gli urla in faccia qualcosa sul Valhalla,dovrei riascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, è l'unica parola che si capisce distintamente. Il resto son solo suoni gutturali :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma volevate un God of War 3.5? E basta... quel tipo di gameplay schiacciando tasti a caso ha stufato... Molto meglio cosi... sarà un godimento assoluto esplorare le terre nordiche con calma e non come una trottola impazzita. La grafica è qualcosa di mostruoso... distrugge anche Uncharted 4.
HYPEEEEEEEEEEEEEE
Sinceramente non mi è sembrato :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me game of the show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unico appunto appunto è la telecamera troppo vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono contrario a mostrare giochi con cosi grande anticipo... se ne parla fra 2 anni... praticamente... ti fanno mettere in cuore una cosa troppo lontanaaaa.

Dopo aver snaturato Uncharted hanno stuprato God of War. Ormai qualsiasi gioco DEVE essere open world, altrimenti non conta una sega. :bah!:

Dopo aver snaturato Uncharted hanno stuprato God of War. Ormai qualsiasi gioco DEVE essere open world, altrimenti non conta una sega. :bah!:
Non sarà OW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, magari, mi spiegate da dove salta fuori sta cosa che è OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro