PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto molto figo ma...dove sono le fottute lame del caos!? Quell'ascia da pompiere non si può guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le Lame del Chaos erano simbolo del suo vincolo e punizione per ciò che fece. Ha distrutto l'Olimpo, ucciso Zeus e liberato il potere di Pandora grazie alla Spada dell'olimpo, sfruttando il suo potere divino (un tempo era *** della Guerra). Ora è un semplice ''umano''.

Tutto molto figo ma...dove sono le fottute lame del caos!? Quell'ascia da pompiere non si può guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui c'è il rischio concreto che impugni Mjollnir, altro che lame :rickds:

Comunque nella demo estesa ci saranno di sicuro gli sbudellamenti che per ovvie ragioni non hanno potuto mostrare in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le Lame del Chaos erano simbolo del suo vincolo e punizione per ciò che fece. Ha distrutto l'Olimpo, ucciso Zeus e liberato il potere di Pandora grazie alla Spada dell'olimpo, sfruttando il suo potere divino (un tempo era *** della Guerra). Ora è un semplice ''umano''.
Sisi lo so, lo so. Ma potevano dargli qualcosa di "simile" alle lame. Quell'ascia proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una piccolezza eh, il resto è semplicemente mastodontico, mi è piaciuto TUTTO.

La valchiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lSqW7by.gif

Semidio, non umano.

Hanno confermato che useremo solo Kratos

Mi fa paura quel "abbiamo cambiato il gameplay"

Sisi lo so, lo so. Ma potevano dargli qualcosa di "simile" alle lame. Quell'ascia proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una piccolezza eh, il resto è semplicemente mastodontico, mi è piaciuto TUTTO.
Gow è diventato quello che è grazie alle lame, non metterle potrebbe rendere questo titolo una nuova ip ma con kratos protagonista.. Chissà se ci saranno vari tipi di armi rendendo di conseguenza il gioco rigiocabile scegliendo "un set" di armi diverso ogni volta (o magari ci sarà una ruota delle armi)

No, kratos tutto il gioco non vuol dire necessariamente solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà per Shinoby Cory ci sta trollando su Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che il gioco abbia preso una svolta adventure mi pare palese (io sono anni che lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
No, kratos tutto il gioco non vuol dire necessariamente solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sono espresso male, hanno detto solo lui

In realtà per Shinoby Cory ci sta trollando su Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe il gioco abbia preso una svolta adventure mi pare palese (io sono anni che lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Aspè andiamoci piano con le parole. Adventure in che senso? No perchè nè U4 nè TLOU sono adventure eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà per Shinoby Cory ci sta trollando su Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe il gioco abbia preso una svolta adventure mi pare palese (io sono anni che lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non mi aspettavo altro dal director del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono espresso male, hanno detto solo lui

Aspè andiamoci piano con le parole. Adventure in che senso? No perchè nè U4 nè TLOU sono adventure eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ce centrano TLOU e U4 con GOW?

Non mi aspettavo altro dal director del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, infatti oggi a un utente a cui non piace questa nuova direzione ho detto che probabilmente per lui era meglio se restava Stig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh man, @spicer, just got BCD time with God of War. Definite Game of Show contender. It’s actually about something!

rs_355x210-140404140948-tumblr_moohomos111ql0k28o1_400.gif

Io invece ho sempre aspettato l'arrivo del fratello cattivo, si vedeva pure in un trailer bonus nel primo capitolo, si sbloccava finendolo a difficoltà massima, ora non ricordo. Era una sorta di concept sul passato di Kratos eliminato poi dai progetto, ma era molto figo. Il due doveva essere quello, lotta furiosa dettata dalla gelosia nei confronti di un fratello che diventa un ***, poteva uscire la madonna.No kratos che si alza dal trono e va a spaccare tutto :rickds:
Quel "filmato" è stato in seguito riciclato per Ghost of Sparta e integrato nel gioco. Io, prima che uscisse il III e GoS, speravo che il fratellino spuntasse fuori durante il finale del II/l'inizio del III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
bah dalle dichiarazioni sembra che viri sull'adventure..per carità il gioco sembra bellissimo ma noto un eccessivo appiattimento di genere in questo E3...non vorrei giocare a versioni diversificate di the last of us sotto forma di horizon, days gone e god of war!

Semidio, non umano.
Ma per far ''esplodere'' il potere di Pandora, dovette usare la sua forza divina che gli rimaneva. Punti di vista.

Gameplay si vede che è cambiato, basti vedere la gestione della telecamera.

Quella Valchiria? Non interviene? Non attacca? Amo fare le analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Diciamo che l'unico mio dubbio riguarda la telecamera. (nel combattimento l'ho trovata troppo vicina), a parte che una camera fissa permette inquadrature più spettacolari,era un pò il marchio di GOW, ma puntano ad altro. Forse sarà anche più esplorativo a stò punto, non mi dispiace, vedremo.

E ce centrano TLOU e U4 con GOW?

Esattamente, infatti oggi a un utente a cui non piace questa nuova direzione ho detto che probabilmente per lui era meglio se restava Stig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

rs_355x210-140404140948-tumblr_moohomos111ql0k28o1_400.gif
No, era per dire, cosa intendi te per adventure?

A me è piaciuto TUTTO, e sono ENTUSIASTA dal fatto che tocchino pesantemente il gameplay perchè non ne potevo più del classico GoW, poi entusiasmo a palla per la mitologia norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho una mia teoria sul gioco.

Avete presente le frasi che appaiono a destra dopo un azione? (+50 caccia, +50 arco ecc) secondo me il bambino sarà un alleato attivo durante il gioco. MI spiego. Più avanzeremo nel gioco, più le meccaniche si faranno "interessanti", secondo me potremo scegliere dei percorsi da prendere e/o lo stile per affrontare le varie orde di nemici. A seconda del nostro stile di gioco, il bambino guadagnerà esperienza (nel caso della demo, potrebbe essere la prima fase con il bambino, con spiegazione meccaniche), e più sarà abile in un settore, più aiuto riceveremo (ad esempio, quando scocca la freccia ghiacciata contro il bestione).

Per me sarà così, anche perchè dopo che colpisce il cervo, appare la scritta dell'esperienza guadagnata nell'uso dell'arco, ma a scoccare è il bambino, non kratos. Sono curiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro