PS4 God of War

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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no ma serio a me sta roba fa troppo ridere, kratos che si trattiene per non sbroccare e fa il serio e la persona giudiziosa
è un twist al suo personaggio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da uno che se ne fotteva di tutto e tutti ad un uomo anzianotto che cerca di controllarsi e fare da padre (la pacca finale accennata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si becca una freccia senza battere ciglio perchè il figlio è idiota, più zen di così si muore :rickds:

 
Si becca una freccia senza battere ciglio perchè il figlio è idiota, più zen di così si muore :rickds:
la ci stava un bel bestemmione, ma gli dei gli ha già tirati giu tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Si becca una freccia senza battere ciglio perchè il figlio è idiota, più zen di così si muore :rickds:
la non è colpa del bambino, il mostro ha tirato un mega pugnazzo al ghiaccio che spaccandosi ha fatto perdere l'equilibrio al piccoletto. Comunque sai che ridere se la freccia gli fosse arrivata in piena fronte :rickds:

 
Comunque si, sto cambio di rotta ci sta. Il vecchio kratos era troppo stereotipato, cioè per i primi 3 gow (1-2-3) funziona, ha un suo perchè ed è figo, ma poi una volta compiuta la vendetta basta. Infatti ascension fu un mezzo fail per me. Qui hanno cambiato location, gameplay (ci voleva anche qui un bel reboot, poi per chi vuole il gameplay vecchio c'è sempre il remaster che comunque è l'apice della saga e degna conclusione) che pare più lento si, ma probabilmente anche più vario ed accompagnato da fasi adventure (come il 2) + telecamera libera che stravolge tutto.
Ma l'ascia di Kratos che gli ritorna in mano è un riferimento al martello di thor vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quindi GOW2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me ci sono pure i dungeon da sbloccare

Poi già che ci sono i punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
In questo GamePlay ho trovato la faccia di Kratos simile a quella di Maccio Capatonda XD.

No va beh comunque strutturalmente mi sembra diverso dai capitoli precedenti.

 
Devono uppare al più presto la demo estesa sti stronzi :hype:

 
Presentazione a dir poco epica per questo God of War, che ti butta lì una sorpresa attesa ormai da tantissimi anni. Che dire, ci sono tante certezze quanti punti interrogativi sui quali vale la pena di fare un attimo il punto:

- Kratos è vivo, e la cosa non era scontata dopo il 3.

- Potremo controllarlo nel gioco, solo che il figlio non è certo un personaggio buttato lì tanto per. La madre a quanto si capisce sarà morta, ma io non credo che useranno di nuovo la vendetta per la famiglia come motivazione per spingerlo all'azione, sarebbe un po' troppo clichè.

- L'ambientazione è cambiata: dove stanno questi? Contro chi si scontreranno? Ma soprattutto, che si inventeranno per pareggiare il carisma degli Dei dell'Olimpo?

- Il gameplay. Qui si gioca gran parte della qualità del titolo. Il cambio di rotta ci sta, perchè dopo 6 capitoli che si fondavano tutti sulla stessa base bisognava fare dei cambiamenti anche piuttosto drastici. Via le armi tradizionali, via la telecamera lontana, e già qui sono due cambiamenti non da poco. Spero però che mantengano il focus anche sugli enigmi e sul platforming perchè sono sezioni divertenti e danno varietà.

Insomma, c'è da fidarsi dei Santa Monica e la curiosità è tantissima...finalmente! Poi a quanto si è capito entro il prossimo anno esce, quindi bisognerà aspettare ma non in modo esagerato...

 
Io invece ho sempre aspettato l'arrivo del fratello cattivo, si vedeva pure in un trailer bonus nel primo capitolo, si sbloccava finendolo a difficoltà massima, ora non ricordo. Era una sorta di concept sul passato di Kratos eliminato poi dai progetto, ma era molto figo. Il due doveva essere quello, lotta furiosa dettata dalla gelosia nei confronti di un fratello che diventa un ***, poteva uscire la madonna.No kratos che si alza dal trono e va a spaccare tutto :rickds:
sarebbe stata una cosa pazzesca come poche o.o

 
Quindi GOW2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GOW 2 è sempre puro action ma è di gran lunga il più adventure tra tutti i god of war. Ovvio parliamo proprio di cose leggere eh ma la mano di Cory Balrog già li si vedeva ed era differente da quella di David Jaffe nel primo e Stig Asmussen nel 3

Ora Cory Balrog ha l'opportunità di creare quello che avrebbe sempre voluto ma che per tanti motivi non gli è stato permesso al tempo del 2

 
Ultima modifica da un moderatore:
While you assume complete control of Kratos, you also passively control his son throughout the entire game, and both characters grow and evolve. There’s a single button dedicated to your son, and its use depends on the context. He becomes an active participant in combat, traversal, exploration, and puzzle-solving. In this, the game is about passing knowledge onto your child. At the beginning of your journey, you teach a reluctant child how to fire a bow and hunt. As you progress through the game, that becomes second-nature to the boy, and it’s clear that your knowledge has been passed on.

Right from the get-go, it was apparent that this was a very different God of War game. We now view the world from behind Kratos’ shoulders, with the previously-static camera now being controlled using the right stick. This part is important, because the world is rife with hidden paths, secret nooks, and collectables hidden all over the place. During my extended demo, we wandered off the beaten path and discovered a number of crafting resources, pieces of armor, and idols. God of War will feature larger, much more in-depth RPG systems, something Sony will discuss further down the road.

While the E3 demo was a quieter, more character-driven look at the game, Barlog assured me that the series isn’t shrugging off its bombastic, cinematic roots. The reason they didn’t focus the E3 demo on a huge, spectacle-filled set piece is that it's a given that the game will have those. Barlog and Sony Santa Monica have mastered those moments, so with this demo, they wanted to surprise fans and non-fans of the series with the unexpected.
http://www.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-god-of-war-made-me-care-about-the-series-for-the-first-time?abthid=5760873dad0cc3bc5f000022

Pure le armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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