PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una svolta devo dire inaspettata! Gameplaysticamente parlando è presto per giudicare, anche perché la quasi totale assenza di hud non permetteva di capire quanto di quello che accadeva fosse scriptato e quanto no, ma diciamo che mi pare una notevole svolta verso l'action-rpg...per me è un bene, GoW non è mai stato una delle punte di diamante in campo action dal punto di vista del gameplay, il suo forte è sempre stato altro, ovvero la messa in scena di battaglie fuori scala che trasmettevano un grande senso di potenza e dosi di violenza e brutalità esagerate, e non mi pare che nessuno dei due fattori sia mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo ecco non ci trovo niente di "audace" o "rivoluzionario" nel cambiamento di Kratos, mi sembra la più scontata delle evoluzioni per un qualsiasi personaggio dalle derive "anti-eroiche"...se non muoiono c'è sempre la fase "redenzione"...quindi spero che la narrazione non cerchi un perno serioso e "moralistico" in questo concetto stra-mega-abusato in qualsiasi campo narrativo ma piuttosto che faccia di altro i suoi punti di forza :kep88:

bah dalle dichiarazioni sembra che viri sull'adventure..per carità il gioco sembra bellissimo ma noto un eccessivo appiattimento di genere in questo E3...non vorrei giocare a versioni diversificate di the last of us sotto forma di horizon, days gone e god of war!
Dove diavolo lo vedi TLOU in Horizon :rickds:

Mamma mia sta cosa di TLOU vi sta davvero sfuggendo di mano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anyway, dopo le parole di shinobi, rimango dell'idea che la parte con Kratos sarà fatta per far "livellare" (anche se il tutto mi è sembrato abbastanza scriptato, inevitabile) il figlio, che poi useremo non so quando, non so dove e non so perché.

Da Barlog me l'aspettavo il ritmo più adventure, dopo tutto anche GoW II è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco, speriamo bene....che poi riprendendo la gif che hai postato tu della Spartan Rage
giphy.gif

Notate gli avambracci di Kratos, s'illuminano di rosso
Devastante 'sta gif :morristend:

Kratos con la barba è il design migliore del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco, speriamo bene....che poi riprendendo la gif che hai postato tu della Spartan Rage
giphy.gif

Notate gli avambracci di Kratos, s'illuminano di rosso
Avevo notato il colore rosso ma non mi ero reso conto che fossero le ferite delle catene delle lame, a questo punto mi vien da pensare che l'ira spartana attivi le lame per un periodo limitato, come la spada dell'olimpo in gow3

la barba rende qualsiasi pg migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq si, quando si attiva il rage è chiaramente un rimando al vecchio kratos e quindi si illuminano le cicatrici delle vecchie lame

la svolta zen di kratos e questa loquacità mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo tutta la ***** che ha passato ci sta che ora sia piu "tranquillo" e riflessivo, fa ridere che al figlio dice di pensare quando lui si lanciava contro colossi alti come montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la barba rende qualsiasi pg migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq si, quando si attiva il rage è chiaramente un rimando al vecchio kratos e quindi si illuminano le cicatrici delle vecchie lame

la svolta zen di kratos e questa loquacità mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo tutta la ***** che ha passato ci sta che ora sia piu "tranquillo" e riflessivo, fa ridere che al figlio dice di pensare quando lui si lanciava contro colossi alti come montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pensato alla stessa cosa hahaha

"Pensa, prima di reagire" minchia da che pulpito :rickds:

A me ha fatto ridere quando si stava a incazzà col figlio e gli si stava a caricare la spartan rage :rickds:

Kratos stai calmo, stai calmoooo che sennò succede un macello :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

talmente tranquillo che stava per sventrare il piccolo quando fa scappare il cervo :rickds:

Ma tanto tornerà ad incazzarsi e a maciullare tutto e tutti pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

talmente tranquillo che stava per sventrare il piccolo quando fa scappare il cervo :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

A me ha fatto ridere quando si stava a incazzà col figlio e gli si stava a caricare la spartan rage :rickds:Kratos stai calmo, stai calmoooo che sennò succede un macello :rickds:
Lì gli avrebbe staccato la testa a mani nude :rickds:

no ma serio a me sta roba fa troppo ridere, kratos che si trattiene per non sbroccare e fa il serio e la persona giudiziosa

è un twist al suo personaggio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da uno che se ne fotteva di tutto e tutti ad un uomo anzianotto che cerca di controllarsi e fare da padre (la pacca finale accennata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no ma serio a me sta roba fa troppo ridere, kratos che si trattiene per non sbroccare e fa il serio e la persona giudiziosa
è un twist al suo personaggio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto durerà poco :rickds:

Comunque si, sto cambio di rotta ci sta. Il vecchio kratos era troppo stereotipato, cioè per i primi 3 gow (1-2-3) funziona, ha un suo perchè ed è figo, ma poi una volta compiuta la vendetta basta. Infatti ascension fu un mezzo fail per me. Qui hanno cambiato location, gameplay (ci voleva anche qui un bel reboot, poi per chi vuole il gameplay vecchio c'è sempre il remaster che comunque è l'apice della saga e degna conclusione) che pare più lento si, ma probabilmente anche più vario ed accompagnato da fasi adventure (come il 2) + telecamera libera che stravolge tutto.

Ma l'ascia di Kratos che gli ritorna in mano è un riferimento al martello di thor vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro