Una svolta devo dire inaspettata! Gameplaysticamente parlando è presto per giudicare, anche perché la quasi totale assenza di hud non permetteva di capire quanto di quello che accadeva fosse scriptato e quanto no, ma diciamo che mi pare una notevole svolta verso l'action-rpg...per me è un bene, GoW non è mai stato una delle punte di diamante in campo action dal punto di vista del gameplay, il suo forte è sempre stato altro, ovvero la messa in scena di battaglie fuori scala che trasmettevano un grande senso di potenza e dosi di violenza e brutalità esagerate, e non mi pare che nessuno dei due fattori sia mancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo ecco non ci trovo niente di "audace" o "rivoluzionario" nel cambiamento di Kratos, mi sembra la più scontata delle evoluzioni per un qualsiasi personaggio dalle derive "anti-eroiche"...se non muoiono c'è sempre la fase "redenzione"...quindi spero che la narrazione non cerchi un perno serioso e "moralistico" in questo concetto stra-mega-abusato in qualsiasi campo narrativo ma piuttosto che faccia di altro i suoi punti di forza :kep88:
solo ecco non ci trovo niente di "audace" o "rivoluzionario" nel cambiamento di Kratos, mi sembra la più scontata delle evoluzioni per un qualsiasi personaggio dalle derive "anti-eroiche"...se non muoiono c'è sempre la fase "redenzione"...quindi spero che la narrazione non cerchi un perno serioso e "moralistico" in questo concetto stra-mega-abusato in qualsiasi campo narrativo ma piuttosto che faccia di altro i suoi punti di forza :kep88: