PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma finiamola di rendere GOW un giochetto di 3 euro. Quando uscì God of War tutti a gridare come delle signorine , con il II lo stesso , e poi solamente perchè Ascension non e' stato ai livelli degli altri , lo disprezzate così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma più che altro serve una ventata d'aria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, una qualche innovazione :unsisi:, e un gameplay migliore :unsisi:

---------- Post added at 18:31:11 ---------- Previous post was at 18:29:04 ----------

E' fake ragazzi
Fonte? :morristend:

Ufficiale :sasa:Ne è uscito uno uguale anche per JAK 4, anche quello un fake assurdo :rickds:
ecco,quello che dicevo nell'altra discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto ne faranno comunque un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al 99% è un fake, un pò come il finto trailer di GoW4 che girava in rete appena dopo l'uscita del 3.

Ripeto quello che ho già scritto qualche mese fa: per me i SM devono puntare su una nuova IP, Ascension ha dimostrato alla perfezione che non basta avere una grafica migliore e inserire una modalità online che non c'azzecca nulla per fare altri GoW. Servono nuove idee, maggiore varietà di nemici e situazioni e soprattutto una trama decente. Ribadisco anche che pure se ormai la mitologia greca è stata spolpata fino all'osso, cambiare mitologia non porterebbe nulla di positivo al brand ma lo trasformerebbe in una barzelletta.

Se poi i SM hanno delle idee nuove e veramente valide, ben venga un nuovo GoW (non subito però, tra almeno 2/3 anni), ma dopo quello che ho visto in Ascension posso dire che attualmente sono alla frutta. Molto meglio una nuova IP e magari pensare a un GoW in seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dai Santa Monica voglio semplicemente un action ispirato,con boss battle al limite dell'incredibile,sangue a fiumi,una storia profonda,e con un nuovo protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io dico dato che lo stile di gioco piace (ma il personaggio ha annoiato) , perchè non fare un gioco con i dei romani, e ambientato in italia, dove magari devi affrontare una lotta epica al colosseo ??

io dico dato che lo stile di gioco piace (ma il personaggio ha annoiato) , perchè non fare un gioco con i dei romani, e ambientato in italia, dove magari devi affrontare una lotta epica al colosseo ??
Gli dei romani sono li stessi di quelli grechi ma più truzzi.... Niente la mitologia nordica cambierebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il pantheon romano, fu molto influenzato da quello greco, seppur le differenze rimasero molte, sarebbe meglio cambiare setting mitologico, ci sono pantheon come quello nordico o quello egizio ma anche orientali, che hanno molto da offrire.

Ascension è un gran gioco ed un ottimo gow. Manca solo di epicità ma questo era prevedibile vista la sua natura di prequel. Se Papy avesse fatto gow3 sarebbe venuto fuori il gow definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo anche io aspetto da loro una nuova ip.

Già di per sé come personaggio Kratos mi fa defecare, la trama poi è andata a donnine a partire dal finale del secondo. Che altro vogliono fare?

Già di per sé come personaggio Kratos mi fa defecare, la trama poi è andata a donnine a partire dall'inizio del secondo. Che altro vogliono fare?
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro