M
.Mad
E' fake ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro serve una ventata d'aria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, una qualche innovazioneMa finiamola di rendere GOW un giochetto di 3 euro. Quando uscì God of War tutti a gridare come delle signorine , con il II lo stesso , e poi solamente perchè Ascension non e' stato ai livelli degli altri , lo disprezzate così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fonte? :morristend:E' fake ragazzi
Ufficiale :sasa:ufficiale?
ecco,quello che dicevo nell'altra discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUfficiale :sasa:Ne è uscito uno uguale anche per JAK 4, anche quello un fake assurdo![]()
Gli dei romani sono li stessi di quelli grechi ma più truzzi.... Niente la mitologia nordica cambierebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio dico dato che lo stile di gioco piace (ma il personaggio ha annoiato) , perchè non fare un gioco con i dei romani, e ambientato in italia, dove magari devi affrontare una lotta epica al colosseo ??
Il pantheon romano, fu molto influenzato da quello greco, seppur le differenze rimasero molte, sarebbe meglio cambiare setting mitologico, ci sono pantheon come quello nordico o quello egizio ma anche orientali, che hanno molto da offrire.io dico dato che lo stile di gioco piace (ma il personaggio ha annoiato) , perchè non fare un gioco con i dei romani, e ambientato in italia, dove magari devi affrontare una lotta epica al colosseo ??
Mi sa di sì, ma spero vivamente di no.
Penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio, sennò vado lì e li percuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, è il multiplayer di Ascension. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià di per sé come personaggio Kratos mi fa defecare, la trama poi è andata a donnine a partire dall'inizio del secondo. Che altro vogliono fare?