PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siete voi che cercate una trama i GOW a stare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. A me sono piaciuti molto tutti i GoW che ho giocato (cioè tutti tranne Ascension e Ghost of Sparta), quindi nel caso di un nuovo capitolo per PS4 non potrei che essere felice.

Già nell'Ascension bisogna dare atto che il gioco nel CB è stato comunque un minimo migliorato aggiungendo delle piccole novità :sasa:Il fatto è questo, Ascenion non è ne un gioco ne un GOW da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poche cose però...io parlo di svecchiamento dell'intero impianto di gioco...iniziando a rendere la telecamera libera ed introdurre un nuovo set di mosse completamente rivisto.

Sono sicuro che se i SM dopo la nuova ip riprenderanno in mano GOW ci troveremo un gioco completamente diverso da come siamo abituati.

Ascension, in quanto a parte giocata, è superiore a GOW3, pochi dubbi.Solo che GOW3 ha i Titani e Kratos incazzato nero che ammazza tutti, che è il vero fulcro di GOW, e quindi è superiore a Ascension.

Per questo GOW deve morire.

O almeno, deve morire GOW nella'antica Grecia.
Ben detto.

Si sa quanto a breve svelano? Spero in un capitolo per Vita...
Non c'è nessun nuovo GOW in programma, i SM stanno lavorando su una nuova IP.

A breve svelano un DLC di Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ammazzi un *** ogni 10 secondi.
Almeno fino alla prima metà (e un po' oltre), poi l'epicità si abbassa notevolmente, fino ad arrivare all'ultimo (per me deludente) boss finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno fino alla prima metà (e un po' oltre), poi l'epicità si abbassa notevolmente, fino ad arrivare all'ultimo (per me deludente) boss finale.
L'ho sempre detto che per colpa dell'ultima mezzora gli ho tolto mezzo voto.

Per il resto è perfetto.

L'ho sempre detto che per colpa dell'ultima mezzora gli ho tolto mezzo voto.Per il resto è perfetto.
Io direi anche più di mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo dire, perlomeno, che l'inizio di gioco è probabilmente uno dei più belli di questa gen. Da brividi.

Facci qualche esempio in spoiler
Dopo l'intro. Vuoi per meriti dell'intro o per demeriti della parte successiva lì il ritmo cala in maniera drastica.

Diciamo pure che l'idea di far precipitare Kratos nell'Ade e fargli ricominciare la scalata da zero non m'è piaciuta proprio :morris82:
Preciso comunque che il III è il mio preferito della saga, anche più del tanto apprezzato secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale il mio preferito è GOW II,ma riconosco che GOW III nei suoi momenti migliori supera tutti gli altri capitoli della serie.

In generale il mio preferito è GOW II,ma riconosco che GOW III nei suoi momenti migliori supera tutti gli altri capitoli della serie.
Idem :sasa:

Anch'io generalmente preferisco GOW2, però roba come

Chrono è semplicemente una delle cose più epiche e belle mai giocate, anche al di fuori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem :sasa:Anch'io generalmente preferisco GOW2, però roba come

Chrono è semplicemente una delle cose più epiche e belle mai giocate, anche al di fuori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto assolutamente la parte in spoiler.

Una delle cose più epiche viste in questa gen, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro a me proprio non vanno giù questi finti action-adventure, che di adventure hanno giusto gli enigmi a spezzare il ritmo. Insomma per lo stesso motivo per cui molti preferiscono il II al III, io preferisco il III al II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo l'intro. Vuoi per meriti dell'intro o per demeriti della parte successiva lì il ritmo cala in maniera drastica.
Diciamo pure che l'idea di far precipitare Kratos nell'Ade e fargli ricominciare la scalata da zero non m'è piaciuta proprio :morris82:
Preciso comunque che il III è il mio preferito della saga, anche più del tanto apprezzato secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito. Non ho giocato Ascension ma io avrei chiuso la saga con III perchè non credo che ci sarebbe stato niente altro da raccontare su Kratos senza sfociare nella ripetitività.

Si, è il multiplayer di Ascension. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come avevo detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto lo fanno un altro GOW, non credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto lo fanno un altro GOW, non credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro