PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco il nuovo logo di Sony Santa Monica

oddio fa così tanto anni 80-90 :rickds:

201057_1a.jpg

Io preferisco di gran lunga quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre così come thq e tutte le altre ma ormai questa m******* moda del minimal ha contagiato proprio tutti che schiiiifoooooooo

Rumor: God of War IV annunciato al prossimo E3?

Il capitolo finale per Kratos?

Non ci sono, apparentemente, prove o fonti specifiche per quanto riguarda la questione, ma il sito Breathecast riferisce qualche possibile dettaglio sul fantomatico God of War 4.
Il gioco, che non è ancora stato annunciato da Sony, sarebbe previsto in esclusiva su PlayStation 4 e la sua presentazione dovrebbe essere fissata per l'E3 2015, stando al suddetto sito. Di fatto, alcune voci di corridoio indicavano già l'E3 scorso come probabile occasione per la presentazione di un quarto capitolo della saga di Kratos, ma evidentemente così non è stato, dunque non resta che pensare all'anno prossimo.

Ci sono anche voci riguardanti la storia all'interno del quarto capitolo. Tenete conto che si tratta di voci di corridoio incontrollate e difficilmente verosimili, pure speculazioni, ma in ogni caso potrebbe trattarsi di spoiler: secondo alcuni, dovrebbe essere l'ultimo della saga di Kratos, con il protagonista che sarebbe addirittura destinato a perire per mano di Thor. Questo significa che un successivo capitolo dovrebbe avere un protagonista diverso, oppure riferirsi alla serie come prequel.

Altre voci indicano anche la possibilità - questa alquanto probabile - del prossimo arrivo di una versione PlayStation 4 di God of War Ascension.

l'ipotesi di Thor vs Kratos mi affascina non poco.

Ultima modifica:
Spero che sia na stronzata.

Mi unisco a chi vuole nuova mitologia con nuovo protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi unisco a chi vuole nuova mitologia con nuovo protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ok per la mitologia nordica, ma basta Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ma basta Kratos. Basta!!!! :rickds::rickds::rickds:

Dopo il flop di Ascension, ancora a insistere su 'sta saga, degnamente conclusa con il III?

Per quanto ami God Of War...se devono continuarlo preferirei con un altra mitologia.... la saga di Kratos credo che abbia dato tutto... perchè forzare le cose..

chi chiede un nuovo pg è come chiedere a nintendo di fare un mario senza mario

chi chiede un nuovo pg è come chiedere a nintendo di fare un mario senza mario
Va bene, allora il cambio di mitologia deve essere obbligatorio, visto che Kratos ha fatto strage di qualsiasi divinità e titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che non vogliano fare un seguito-erotico con tanti QTE con Afrodite e le sue ancelle :pffs::pffs::pffs:

Va bene, allora il cambio di mitologia deve essere obbligatorio, visto che Kratos ha fatto strage di qualsiasi divinità e titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che non vogliano fare un seguito-erotico con tanti QTE con Afrodite e le sue ancelle :pffs::pffs::pffs:
quello mi sembra scontato, ormai non c'è rimasto nessuno

kratos è troppo iconico per sony, non possono abbandonarlo cosi dal nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro