PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
Ma lo spero, che cambino tutto, a partire dal personaggio.

A quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg giustamente non possono sperimentare con nuove mitologie, troppo intelligente per la Sony

Mi pare da nowgamer, un giornalista ha scritto un articolo su una voce di un presunto insider che ha fatto da gola profonda in merito al futuro della saga durante il PSX.

Le premesse come puoi ben vedere sono molto labili, ma a conti fatti sembrerebbe l'unica soluzione concretamente possibile. Un po' come Capcom con DmC del resto.

- - - Aggiornato - - -

Ma lo spero, che cambino tutto, a partire dal personaggio.
Se è reboot non cambiano niente, ti ciucci il solito god of war ma rivisitato in diversi contesti, Kratos a prescindere resta.

Si ma togli Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente vorrei anche un altro tipo di arma. Le lame per quanto fighe sono collegate al protagonista, quindi non possono, anzi non devono esserci
La cosa giusta da fare sarebbe cambiare mitologia e protagonista, lasciando però la sigla god of war e Il nome Kratos(detentore della forza) che può essere tradotto ad esempio in lingua norrena.

Oddio reboot, peggio di così non potrebbero fare.

Depenno anche GoW dalla lista, ormai non ho più voglia di giocare a nulla.

Se così fosse, anche i Santa Monica sono alla frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se è reboot non potrebbe anche significare l'arrivo di una nuova mitologia?

Dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe è reboot non potrebbe anche significare l'arrivo di una nuova mitologia?
Che poi, metti che SM voleva cambiare mitologia e personaggio, sempre reboot sarebbe stato. :rickds:

Scusate per lo spolier non coperto. Non ci ho fatto caso :morristend:

Devono palesemente rebootare (totalmente o "parzialmente"),l'avranno capito pure loro vista l'accoglienza di Assenzio.

Tra l'altro hanno già spremuto abbondantemente tutta la roba interessante della mitologia greca,non c'è altra via.

Devono palesemente rebootare (totalmente o "parzialmente"),l'avranno capito pure loro vista l'accoglienza di Assenzio.
Tra l'altro hanno già spremuto abbondantemente tutta la roba interessante della mitologia greca,non c'è altra via.
Si ma allora più che un reboot è un cambio di protagonista e divinità. Se lo chiamano reboot il protagonista in teoria è lo stesso. Io spero proprio di no

posso rebootare tranquillamente cambiando mitologia, che alla fine è quello che quasi tutti vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo ci sia il pericolo che si ricominci da capo con le divinità già affrontate...

Dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe è reboot non potrebbe anche significare l'arrivo di una nuova mitologia?
Voglio prima vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma allora più che un reboot è un cambio di protagonista e divinità. Se lo chiamano reboot il protagonista in teoria è lo stesso. Io spero proprio di no
In teoria può anche essere un protagonista rivisitato così come la mitologia.

Voglio prima vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nel dubbio però i SM sono alla frutta? :morris82:

Boh stiamo a vedere. Vi prego non fate cagate :morris82:

E nel dubbio però i SM sono alla frutta? :morris82:
Beh, abbiamo un precedente che si chiama God of War Ascension, amico mio. Sono il primo ad averlo elogiato per il combat system che, secondo me, è fra i migliori dell'intera saga... ma per il resto è un "meh" allucinante. L'Ascension è non solo l'inutilità per eccellenza della saga dato che racconta un frammento di storia che frega 2 mazzi a tutti visto e considerato che con la fine della trilogia e due capitoli per PSP, Kratos aveva raccontato praticamente TUTTO della sua vita; ma l'Ascension ha anche dimostrato come Santa Monica non sappia osare e andare oltre Kratos, diventato quasi il brand vero, e che God of War non possa esistere senza Kratos.

Quindi sì, nel dubbio io dico che SM è alla frutta, perché sia Sony che SM sanno che God of War/Kratos vende indipendentemente dalla mer*a che gli si possa tirare addosso. Un pò come AC: tanti lo criticano, poi ci sono sempre vendite ultramilionarie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, abbiamo un precedente che si chiama God of War Ascension, amico mio. Sono il primo ad averlo elogiato per il combat system che, secondo me, è fra i migliori dell'intera saga... ma per il resto è un "meh" allucinante. L'Ascension è non solo l'inutilità per eccellenza della saga dato che racconta un frammento di storia che frega 2 mazzi a tutti visto e considerato che con la fine della trilogia e due capitoli per PSP, Kratos aveva raccontato praticamente TUTTO della sua vita; ma l'Ascension ha anche dimostrato come Santa Monica non sappia osare e andare oltre Kratos, diventato quasi il brand vero, e che God of War non possa esistere senza Kratos.
Quindi sì, nel dubbio io dico che SM è alla frutta, perché sia Sony che SM sanno che God of War/Kratos vende indipendentemente dalla mer*a che gli si possa tirare addosso. Un pò come AC: tanti lo criticano, poi ci sono sempre vendite ultramilionarie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok e sono d'accordo,ma tu lo avevi detto alla luce della possibilità di reboot.

Quindi se fanno un reboot sono alla frutta.

Se fanno un capitolo contentino stile Ascension sono alla frutta.

Da quel che capisco,va bene o la nuova Ip o niente in pratica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
DMC reboot non ha Dante come protagonista(per quel coso non è Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nulla vieta di rebootare il tutto e cambiare personaggio e divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro