- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Fonte?A quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?A quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
Ma lo spero, che cambino tutto, a partire dal personaggio.A quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg giustamente non possono sperimentare con nuove mitologie, troppo intelligente per la SonyA quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
Mi pare da nowgamer, un giornalista ha scritto un articolo su una voce di un presunto insider che ha fatto da gola profonda in merito al futuro della saga durante il PSX.Fonte?
Se è reboot non cambiano niente, ti ciucci il solito god of war ma rivisitato in diversi contesti, Kratos a prescindere resta.Ma lo spero, che cambino tutto, a partire dal personaggio.
La cosa giusta da fare sarebbe cambiare mitologia e protagonista, lasciando però la sigla god of war e Il nome Kratos(detentore della forza) che può essere tradotto ad esempio in lingua norrena.Si ma togli Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente vorrei anche un altro tipo di arma. Le lame per quanto fighe sono collegate al protagonista, quindi non possono, anzi non devono esserci
Se così fosse, anche i Santa Monica sono alla frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:
Che poi, metti che SM voleva cambiare mitologia e personaggio, sempre reboot sarebbe stato.Dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe è reboot non potrebbe anche significare l'arrivo di una nuova mitologia?
Si ma allora più che un reboot è un cambio di protagonista e divinità. Se lo chiamano reboot il protagonista in teoria è lo stesso. Io spero proprio di noDevono palesemente rebootare (totalmente o "parzialmente"),l'avranno capito pure loro vista l'accoglienza di Assenzio.
Tra l'altro hanno già spremuto abbondantemente tutta la roba interessante della mitologia greca,non c'è altra via.
Voglio prima vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSe è reboot non potrebbe anche significare l'arrivo di una nuova mitologia?
Non necessariamenteSi ma allora più che un reboot è un cambio di protagonista e divinità. Se lo chiamano reboot il protagonista in teoria è lo stesso. Io spero proprio di no
In teoria può anche essere un protagonista rivisitato così come la mitologia.Si ma allora più che un reboot è un cambio di protagonista e divinità. Se lo chiamano reboot il protagonista in teoria è lo stesso. Io spero proprio di no
E nel dubbio però i SM sono alla frutta? :morris82:Voglio prima vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, abbiamo un precedente che si chiama God of War Ascension, amico mio. Sono il primo ad averlo elogiato per il combat system che, secondo me, è fra i migliori dell'intera saga... ma per il resto è un "meh" allucinante. L'Ascension è non solo l'inutilità per eccellenza della saga dato che racconta un frammento di storia che frega 2 mazzi a tutti visto e considerato che con la fine della trilogia e due capitoli per PSP, Kratos aveva raccontato praticamente TUTTO della sua vita; ma l'Ascension ha anche dimostrato come Santa Monica non sappia osare e andare oltre Kratos, diventato quasi il brand vero, e che God of War non possa esistere senza Kratos.E nel dubbio però i SM sono alla frutta? :morris82:
Ok e sono d'accordo,ma tu lo avevi detto alla luce della possibilità di reboot.Beh, abbiamo un precedente che si chiama God of War Ascension, amico mio. Sono il primo ad averlo elogiato per il combat system che, secondo me, è fra i migliori dell'intera saga... ma per il resto è un "meh" allucinante. L'Ascension è non solo l'inutilità per eccellenza della saga dato che racconta un frammento di storia che frega 2 mazzi a tutti visto e considerato che con la fine della trilogia e due capitoli per PSP, Kratos aveva raccontato praticamente TUTTO della sua vita; ma l'Ascension ha anche dimostrato come Santa Monica non sappia osare e andare oltre Kratos, diventato quasi il brand vero, e che God of War non possa esistere senza Kratos.
Quindi sì, nel dubbio io dico che SM è alla frutta, perché sia Sony che SM sanno che God of War/Kratos vende indipendentemente dalla mer*a che gli si possa tirare addosso. Un pò come AC: tanti lo criticano, poi ci sono sempre vendite ultramilionarie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif