PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io voglio Kratos che maciulla qualunque cosa che gli si pare d'avanti, poi può essere pure Paperino il boss finale.
Paperino :rickds:

Nulla...probabile cmq annunceranno qualcosa proprio nel giorno del decennale della saga ovvero il 22 marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hmm, sì penso che sia una buona occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per annunciare una collection

Hmm, sì penso che sia una buona occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per annunciare una collection
Quante collection dovrebbero fare? Ne han fatte già 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante collection dovrebbero fare? Ne han fatte già 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me l'annuncio del nuovo capitolo lo tengono in serbo per l'E3 oppure per la Playstation Experience.Sarà molto più probabile che all'evento del 22 Marzo annuncino l'ennesima collection.

Secondo me l'annuncio del nuovo capitolo lo tengono in serbo per l'E3 oppure per la Playstation Experience.Sarà molto più probabile che all'evento del 22 Marzo annuncino l'ennesima collection.
Probabile (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche se un piccolo teaser del nuovo GoW non lo vedo così impossibile... ovviamente il trailer corposo se lo tengono per l'E3 e il primo gameplay per il PS Experience. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

god of war 4

con old kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È una speedrun di tutti i GoW, dubito fortemente annunceranno o teaseranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Remastered in arrivo :trolldance:

Remastered Collection confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dopo tutte queste riedizioni c'è davvero chi non li ha ancora giocati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una speedrun di tutti i GoW, dubito fortemente annunceranno o teaseranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Verò, però avevano detto che a Marzo ci saremmo dovuto aspettare qualcosa.

Adesso bisogna vedere quando, immagino che ci saranno varie iniziative per l'anniversario

Ultima modifica da un moderatore:
Verò, però avevano detto che a Marzo ci saremmo dovuto aspettare qualcosa.Adesso bisogna vedere quando, immagino che ci saranno varie iniziative per l'anniversario
Io se fossi in loro aspetterei l'E3 per presentare qualcosa di grosso. Domani non mi aspetto nulla di che :patpat:

Io se fossi in loro aspetterei l'E3 per presentare qualcosa di grosso. Domani non mi aspetto nulla di che :patpat:
Domani infatti rigiocano i vecchi capitoli per una raccolta fondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Verò, però avevano detto che a Marzo ci saremmo dovuto aspettare qualcosa.Adesso bisogna vedere quando, immagino che ci saranno varie iniziative per l'anniversario
Temo che sia questa l'unica celebrazione per i 10 anni, ma spero di sbagliarmi. Che poi è una bella iniziativa eh, amo lo speedrunning, però mi piacerebbe avere anche qualche annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro