PaperinoIo voglio Kratos che maciulla qualunque cosa che gli si pare d'avanti, poi può essere pure Paperino il boss finale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PaperinoIo voglio Kratos che maciulla qualunque cosa che gli si pare d'avanti, poi può essere pure Paperino il boss finale.
Hmm, sì penso che sia una buona occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNulla...probabile cmq annunceranno qualcosa proprio nel giorno del decennale della saga ovvero il 22 marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quante collection dovrebbero fare? Ne han fatte già 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHmm, sì penso che sia una buona occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per annunciare una collection
È la moda del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuante collection dovrebbero fare? Ne han fatte già 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol per il finaleIo voglio Kratos che maciulla qualunque cosa che gli si pare d'avanti, poi può essere pure Paperino il boss finale.
Probabile (purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche se un piccolo teaser del nuovo GoW non lo vedo così impossibile... ovviamente il trailer corposo se lo tengono per l'E3 e il primo gameplay per il PS Experience. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me l'annuncio del nuovo capitolo lo tengono in serbo per l'E3 oppure per la Playstation Experience.Sarà molto più probabile che all'evento del 22 Marzo annuncino l'ennesima collection.
Verò, però avevano detto che a Marzo ci saremmo dovuto aspettare qualcosa.È una speedrun di tutti i GoW, dubito fortemente annunceranno o teaseranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io se fossi in loro aspetterei l'E3 per presentare qualcosa di grosso. Domani non mi aspetto nulla di cheVerò, però avevano detto che a Marzo ci saremmo dovuto aspettare qualcosa.Adesso bisogna vedere quando, immagino che ci saranno varie iniziative per l'anniversario
Domani infatti rigiocano i vecchi capitoli per una raccolta fondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo se fossi in loro aspetterei l'E3 per presentare qualcosa di grosso. Domani non mi aspetto nulla di che![]()
Temo che sia questa l'unica celebrazione per i 10 anni, ma spero di sbagliarmi. Che poi è una bella iniziativa eh, amo lo speedrunning, però mi piacerebbe avere anche qualche annuncio.Verò, però avevano detto che a Marzo ci saremmo dovuto aspettare qualcosa.Adesso bisogna vedere quando, immagino che ci saranno varie iniziative per l'anniversario