PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la mitologia nordica è la mia preferita, secondo me sarà una sorta di reboot della saga
domandina ot:

visto è la tua preferita, hai film da consigliarmi su questo argomento? so che ce ne sono pochi purtroppo, per questo chiedo anche a te

Bellissimo un God of War sulla mitologia nordica, io lo dicevo che avrebbero fatto o questo oppure uno sulla mitologia egizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque non mi faccio tutti questi problemi riguardo il protagonista, l'importante per me è che sia un gioco che sprizzi epicità da tutti i pori! :ivan:

domandina ot:visto è la tua preferita, hai film da consigliarmi su questo argomento? so che ce ne sono pochi purtroppo, per questo chiedo anche a te
Più che un film ti consiglierei un telefilm come Vikings, oppure se vuoi un film vai di valhalla rising

beh la mitologia nordica era la più probabile oltre a quella egizia .

Vediamo che combinano con quella specie di kratos con la barba e l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è lui sarà bello vedere come giustificano il tutto.

Oh bene, magari sarà tra i primi giochi quando comprerò una PS4. GOW3 è stato il mio secondo titolo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

perché per me sta idea di vedere kratos in ogni mitologia fa alquanto ribrezzo
Eh, pensa che per poco non ci beccavamo GOW3 così: http://godofwar.wikia.com/wiki/Bit_of_War (la storia è quella che sarebbe dovuta essere secondo David Jaffe, addirittura davano una spiegazione all'esistenza della statua della Sfinge di Giza... un pò come in Asterix e Cleopatra dove si dava una spiegazione al fatto del naso rotto :rickds:)

Ultima modifica:
:sbav::kaname:

da sbavo gli artwork, non vedo l'ora di frantumare le divinità nordiche:morriswar:

cambiare Kratos per me equivale ad un suicidio commerciale:ahsisi:

Secondo me finisce così

Fine di GOW 3: Kratos muore,ma siccome non esiste più un aldilà funzionante in quella parte di mondo (Ade è morto) finisce in qualche modo nel Valhalla,dove viene imprigionato dalle divinità locali visto che sanno quello che ha fatto. Dopo un po' di tempo (-->barbone) viene liberato da qualcuno per fare cose,che tanto ormai un motivo per avercela con le nuove divinità ce l'ha.

più o meno mi aspetto una cosa del genere...questo o reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente sono contento che il personaggio principale sia ancora Kratos ma ci sta che dopo tanti capitoli qualcuno voglia cambiare .

Io avrei cambiato protagonista.

A me è piaciuta molto la saga, tanto da acquistare l'edizione nonricordoilnome del terzo, solo per giocarmi fin da subito i primi 2 in HD.

Però... Ascension comprato (trovato a 5€ non me lo sono fatto scappare) ma non ho mai avuto lo stimolo di iniziarlo, God of War per me finisce con il 3, nel senso che tutto quadra, tutto è al suo posto, non ho mai sentito il bisogno di prequel o sequel (successo con altre serie basate molto sulla storia, come ad esempio con MGS dopo il 4).

Mentre se si mantiene il brand, le basi del gameplay ma con un reboot di storia su un nuovo universo sarei molto più interessato... poi magari sottovaluto il personaggio di Kratos a livello di marketing.

Voi che ne pensate?

Io avrei cambiato protagonista.A me è piaciuta molto la saga, tanto da acquistare l'edizione nonricordoilnome del terzo, solo per giocarmi fin da subito i primi 2 in HD.

Però... Ascension comprato (trovato a 5€ non me lo sono fatto scappare) ma non ho mai avuto lo stimolo di iniziarlo, God of War per me finisce con il 3, nel senso che tutto quadra, tutto è al suo posto, non ho mai sentito il bisogno di prequel o sequel (successo con altre serie basate molto sulla storia, come ad esempio con MGS dopo il 4).

Mentre se si mantiene il brand, le basi del gameplay ma con un reboot di storia su un nuovo universo sarei molto più interessato... poi magari sottovaluto il personaggio di Kratos a livello di marketing.

Voi che ne pensate?
Inizialo e poi ne riparliamo

A me è piaciuto molto

Qualunque reinserimento di Kratos in un'altra mitologia è na forzatura enorme.

Cioè la Ubi (che è la regina del marketing e del commerciale) ha cambiato eroe agli AC quasi sempre...non capisco perchè loro temono una scelta del genere, invocata da quasi tutti i fan

Io avrei cambiato protagonista.A me è piaciuta molto la saga, tanto da acquistare l'edizione nonricordoilnome del terzo, solo per giocarmi fin da subito i primi 2 in HD.

Voi che ne pensate?
pure io la penso come te, ancora Ascension non l'ho iniziato, sta in lista da non so quanto

piuttosto tempo fa mi son giocato uno dei due giochi per psp per approfondire tutta la trama

mi manca Ghost of Sparta e Ascension, prima giocherò sicuramente GOS

Qualunque reinserimento di Kratos in un'altra mitologia è na forzatura enorme.
Cioè la Ubi (che è la regina del marketing e del commerciale) ha cambiato eroe agli AC quasi sempre...non capisco perchè loro temono una scelta del genere, invocata da quasi tutti i fan
Perchè quasi tutti i fans, alla fin fine, si segheranno come matti al primo trailer.

Perchè quasi tutti i fans, alla fin fine, si segheranno come matti al primo trailer.
Appunto...il prodotto già c'è ed è forte, Kratos si può fare pure da parte ormai

Questo leak riguardante God of War 4, mi ha fatto ritornare un enorme curiosità verso il prossimo gioco dei SSM. A questo punto, sarei estremamente deluso se l'annuncio saltasse anche l'E3 di quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro