- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Che figata. Ma quando azz hanno intenzione di uscire il trailer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domandina ot:la mitologia nordica è la mia preferita, secondo me sarà una sorta di reboot della saga
Più che un film ti consiglierei un telefilm come Vikings, oppure se vuoi un film vai di valhalla risingdomandina ot:visto è la tua preferita, hai film da consigliarmi su questo argomento? so che ce ne sono pochi purtroppo, per questo chiedo anche a te
Eh, pensa che per poco non ci beccavamo GOW3 così: http://godofwar.wikia.com/wiki/Bit_of_War (la storia è quella che sarebbe dovuta essere secondo David Jaffe, addirittura davano una spiegazione all'esistenza della statua della Sfinge di Giza... un pò come in Asterix e Cleopatra dove si dava una spiegazione al fatto del naso rottoperché per me sta idea di vedere kratos in ogni mitologia fa alquanto ribrezzo
All'E3 deve essere il loro turno. Lo esigo.Che figata. Ma quando azz hanno intenzione di uscire il trailer?
Mi piace come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me finisce così
Fine di GOW 3: Kratos muore,ma siccome non esiste più un aldilà funzionante in quella parte di mondo (Ade è morto) finisce in qualche modo nel Valhalla,dove viene imprigionato dalle divinità locali visto che sanno quello che ha fatto. Dopo un po' di tempo (-->barbone) viene liberato da qualcuno per fare cose,che tanto ormai un motivo per avercela con le nuove divinità ce l'ha.
più o meno mi aspetto una cosa del genere...questo o reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
We've contacted Sony for comment on the apparent leak and will update with any response. However, sources have indicated to Polygon that the artwork is legitimate.
Assolutamente. Non oltre che già l'hanno tirata abbastanza per le lunghe.All'E3 deve essere il loro turno. Lo esigo.![]()
Inizialo e poi ne riparliamoIo avrei cambiato protagonista.A me è piaciuta molto la saga, tanto da acquistare l'edizione nonricordoilnome del terzo, solo per giocarmi fin da subito i primi 2 in HD.
Però... Ascension comprato (trovato a 5€ non me lo sono fatto scappare) ma non ho mai avuto lo stimolo di iniziarlo, God of War per me finisce con il 3, nel senso che tutto quadra, tutto è al suo posto, non ho mai sentito il bisogno di prequel o sequel (successo con altre serie basate molto sulla storia, come ad esempio con MGS dopo il 4).
Mentre se si mantiene il brand, le basi del gameplay ma con un reboot di storia su un nuovo universo sarei molto più interessato... poi magari sottovaluto il personaggio di Kratos a livello di marketing.
Voi che ne pensate?
pure io la penso come te, ancora Ascension non l'ho iniziato, sta in lista da non so quantoIo avrei cambiato protagonista.A me è piaciuta molto la saga, tanto da acquistare l'edizione nonricordoilnome del terzo, solo per giocarmi fin da subito i primi 2 in HD.
Però... Ascension comprato (trovato a 5€ non me lo sono fatto scappare) ma non ho mai avuto lo stimolo di iniziarlo, God of War per me finisce con il 3, nel senso che tutto quadra, tutto è al suo posto, non ho mai sentito il bisogno di prequel o sequel (successo con altre serie basate molto sulla storia, come ad esempio con MGS dopo il 4).
Mentre se si mantiene il brand, le basi del gameplay ma con un reboot di storia su un nuovo universo sarei molto più interessato... poi magari sottovaluto il personaggio di Kratos a livello di marketing.
Voi che ne pensate?
Perchè quasi tutti i fans, alla fin fine, si segheranno come matti al primo trailer.Qualunque reinserimento di Kratos in un'altra mitologia è na forzatura enorme.
Cioè la Ubi (che è la regina del marketing e del commerciale) ha cambiato eroe agli AC quasi sempre...non capisco perchè loro temono una scelta del genere, invocata da quasi tutti i fan
Appunto...il prodotto già c'è ed è forte, Kratos si può fare pure da parte ormaiPerchè quasi tutti i fans, alla fin fine, si segheranno come matti al primo trailer.
No, non hai capito: la comparsa di kratos è sottintesaAppunto...il prodotto già c'è ed è forte, Kratos si può fare pure da parte ormai