PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è diventato open world?!Mah!
Hanno confermato che non è open world

Sony Santa Moncia confirmed the following on YouTube with Geoff a moment ago:

- Kratos is the main character, play as him all game

- Not open world game

- Norse mythology timeline

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è diventato open world?!Mah!
Ehm, direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre che non ci siano novità che mi son perso.

Che c'entra Dark souls non so.

Hanno reso la telecamera libera questo hanno fatto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Che c'entra Dark souls non so.Hanno reso la telecamera libera questo hanno fatto

Ma appunto, che diamine c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un cambiamento ci voleva, altroché.

Quando la gente vede un gameplay lento, non capisce più nulla.
Una cosa che non ricordo: alla fine di GoW III,

le lame del caos che fine facevano?

- - - Aggiornato - - -

http://www.gamersyde.com/hqstream_god_of_war_e3_gameplay_demo-37487_en.html nel caso foste interessati

Le lame le ha sempre lui, almeno sul piano teorico.

Nello specifico Zeus gli spara un fulmine e Kratos perde tutte le armi, che rimangono a terra, poi raccoglie le lame e colpisce ripetutamente Zeus, ma dal video si evince che non è più legato alle lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto bello,tranne i combattimenti,niente epicità e la telecamera non aiuta.ma quando stava combattento contro il gigante più che un souls mi sembrava un action scadente.

sarà contenta ninja theory che di colpo si trovano un gioco simile a gow senza volerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra Dark souls non so.Hanno reso la telecamera libera questo hanno fatto

Souls no, ma se lasciano questa impostazione per tutto il gioco è palese il cambio di registro apportato al combat base del titolo.

A prima vista sembra un sistema molto più statico, in cui devi attaccare al momento giusto.

Vedere un GoW del genere lascia un pò straniti all'inizio, ma è indubbio che il lavoro dietro c'è e soprattutto il forte cambio della classica formula di gioco. Come detto già da altri, la telecamera è la cosa che a colpo d'occhio stona di più, ma il resto IMHO è solo un farci l'abitudine visto che siamo praticamente usciti da 6 giochi (tra fisse e portatili) sempre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troveranno il modo di farci godere comunque, ancora non abbiamo visto nulla, ma il drago a fine trailer mi fa ben sperare!

Qualcun mi faccia l'elenco dei dei Norreni che andremo tosto a squartare...

Per me è Souls like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se non sbaglio i punti esperienza? Stasera lo devo rivedere bene

Per me è Souls like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi se non sbaglio i punti esperienza? Stasera lo devo rivedere bene
Non hai mai giocato un soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai mai giocato un soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che non è la stessa cosa, ci mancherebbe, ma è più vicino a un souls che non ai vecchi GOW come CS

Le lame le ha sempre lui, almeno sul piano teorico.

Nello specifico Zeus gli spara un fulmine e Kratos perde tutte le armi, che rimangono a terra, poi raccoglie le lame e colpisce ripetutamente Zeus, ma dal video si evince che non è più legato alle lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Forse le ha conservate :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Per me è Souls like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi se non sbaglio i punti esperienza? Stasera lo devo rivedere bene
Ma quando? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro